venerdì 29 marzo 2024

Orgogliona accogliona

Al giornale radio, stamani, la solita giornalista (catto)progressista che, nel suo servizio di qualche decina di secondi, avrà sottolineato quattro o cinque volte (cosa del tutto forzata e innaturale) la coincidenza del Venerdì Santo con il "venerdì del Ramadan" che non si sa bene cosa sia, come dire domenica d'Avvento o domenica di Quaresima, che ce ne sono quattro.
È quella parte di Italia tanto accogliona quanto autorazzista,  oicofobica.
Nel frattempo è diventato normale che una scuola decida di chiudere questo o quel giorno per il Ramadan degli invasori, lasciando a casa il 60% di inferiori, insignificanti studenti italiani.
L'islamizzazione d'Italia ed Europa procede a gonfie vele, con grande soddisfazione del sadomasochismo di molti cretini.

27 commenti:

  1. Ormai Pietro è grande, frequenta le medie e non l'accompagno più a scuola. Non ho perso il vizio di scendere dal paesello di buon mattino per fare la spesa quotidiana. Incontro tutte queste donne velate che accompagnano i figli a scuola. Sono aumentate in un modo esponenziale e spesso hanno il vizio di guardarmi fissa per sfidarmi. La scuola ha tutte le attenzioni per i mussulmani, pensa che hanno tolto il proscitto dal menù perchè contaminava i loro cibi. Mio padre era francese e le cose dai nostri cugini non funzionano così! Ma che popolo siamo che ci stiamo facendo sotterrare da tutte le etnie che arrivano? Ci vuole un sano orgoglio patriottico! Serena serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non siamo Popolo.

      Il Canto degli Italiani recita:
      "Noi siamo da secoli
      calpesti, derisi
      perché non siam Popolo,
      perché siam divisi:
      raccolgaci un'unica
      bandiera, una speme:
      di fonderci insieme
      già l'ora suonò."

      Il guaio è che Mameli e i suoi contemporanei non tenevano in conto il "popolo", solo l'aristocrazia, secondo l'antica usanza per la quale convertito il re, si convertono tutti.
      Epperò funziona anche alla rovescia, per sottomettere ed assimilare un "popolo" basta decapitarlo eliminando l'aristocrazia, che non solo decide ma è depositaria della "cultura".
      Quello che è successo poi è che il Risorgimento è finito nello scarico del Fascismo e il Fascismo è finito con la tenaglia dell'invasione "alleata" e il PCI eterodiretto.
      A quel punto l'Italia è stata forzatamente meridionalizzata, tanto che l'italiano tipo all'estero è pizza mafia mandolino e fino alla fine degli Anni Ottata sotto minaccia di guerra civile.
      La meridionalizzazione aveva lo scopo evidente di eliminare l'idea dell'Italia Nazione, dato che i meridionali non hanno alcuna memoria storica di una qualche autonomia politica. Vedono la vita come una servitù pelosa ad un potere estraneo e lontano, non importa quale.
      Mentalità che funziona benissimo sia per l'egemonia USA vecchia maniera che per la sua evoluzione del "Governo Mondiale" e dello "Uomo Unico".
      Nel mentre la cosiddetta "sinistra" si è dovuta convertire dal "marxismo" al "liberal" e questo, ancora, funziona benissimo perché la subordina ai "liberal" USA.
      Bisogna considerare che negli USA non esiste l'idea di Popolo e di Nazione se non come associazione volontaria ad una sorta di Rotary Club.
      Americani si diventa, non si nasce,
      Si diventa per convenienza, per il famoso "sogno americano", che consiste semplicemente nel avere più soldi e comprare più cose. Il benessere materiale, economico.
      Questo, incidentalmente, rende conto di un fatto che i nostri ciarlatani non capiscono. Gli Americani fanno tutto ma proprio tutto, solo per convenienza economica. Gli "ideali" iniziano e finiscono nelle parentesi del minore o maggiore benessere. Questo perché è implicito nella faccenda di scegliere di essere Americani, di associarsi. Viceversa, non possono capire l'idea di fare qualcosa contro l'interesse economico, una cosa che invece succede con la gente che è mossa da idee metafisiche, gente che sceglie di stare peggio in questa vita perché convinta che poi starà meglio nell'aldilà.

      Comunque, inutile frignare, Nazioni che avevano avuto molto più tempo di noi per consolidarsi collassano allo stesso modo. In Francia hanno scelto di confinare gli immigrati nei ghetti, questo rimanda il botto ma nello stesso tempo lo amplifica.

      Elimina
    2. In Francia sono più avanti nel progredire verso la guerra civile.
      Credono nello illuminismo, nella laicità che vincerà l'islamismo.
      Poveri illusi, solo questione matematica in cui la loro curva "vi conquisteremo con i ventri delle nostre donne" li metterà sotto. In Belgio, se ricordo bene, saranno la maggioranza dal 2030.

      Elimina
  2. chissà i bimbi come saranno stati felici, una bella giornata di vacanza.
    son cose che fanno ridere, perchè avendo gli insegnanti 3 mesi di ferie, volendo potrebbero prolungare una settimana in più a giugno per recuperare le fregnacce acculturate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di più! I mesi di ferie degli insegnanti sono almeno sedici all'anno!

      Elimina
  3. L’apertura alle altre culture può avvenire solo quando si conosce bene la propria. La giornalista che hai citato è uno di quei personaggi contenti di sposare un musulmano e convertirsi per lui. Sono attratte dalla loro risolutezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso si chiama "risolutezza" il pirolino?
      Buono a sapersi.

      Elimina
    2. Nessuno, penso che Filippo abbia colto una fascinazione che le religioni rozze hanno e per la quale hanno tanto seguito: devi spegnere il cervello e obbedire a precetti e divieti.
      Tempo addietro segui alcuni sfoghi di una prostituta che osservava come i clienti islamici fossero, in gran parte, molto piu vicini allo scaricarsi i coglioni masturbandosi con lei che anche solo mediocri amanti.
      Non penso si tratti di "pirolino".

      Elimina
    3. Io sono meschino e ritengo che le donne vogliano essere prese a sberle, afferrate per i capelli e chiavate. Per prime le "intellettuali" che protestano contro il Patriarcato mentre esaltano l'immigrazione da posti dove le donne sono pari all'animale da cortile. Quindi non importa che "amanti" siano i nuovi Italiani, quello che conta è il masochismo che inducono. Masochismo che include anche gli uomini con la tendenza del guardone, anche li, per primi i "progressisti" educati alla "liquidità", alla "pace" eccetera.

      Vorrei dire qualcosa sul signor Filippo ma te lo lascio immaginare, alla luce del solito discorso del tuo blogroll.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    5. Di certo questo è un luogo mal frequentato.

      E' singolare il fatto che Uomo Bla Bla se la tiri in quanto Marchese del Grillo e poi non riesca o non voglia fare selezione, anzi, vada a pescare gli scemi e i pazzi.

      I parenti non te li scegli.
      Invece si possono giudicare le persone dai loro amici.
      Mi posso vantare di non avere amici qui.

      Elimina
    6. molti nemici, molto onore

      Elimina
    7. Per essere nemico devi essere allo stesso livello dell'amico, dato che sono due concetti antitetici.

      Qui non ci sono ne amici ne nemici, c'è una semi-umanità inadeguata, incolta, mediocre quando non storpia.

      Questo pone il quesito se Uomo Bla Bla lo vede e gli va bene cosi per qualche motivo, gli piace mescolarsi con i miserabili come il Marchese del Grillo all'osteria, oppure non lo vede e questo significa che per lui questo è il livello "normale".

      Ho appena visto un terrificante video di Travaglio ospite di una trasmissione televisiva. Si pone la questione se "libertà di espressione" significhi potere dire qualsiasi cosa, considerato che evidentemente il "pubblico" è incapace di intendere e volere e che i demagoghi se ne approfittano. Il significato etimologico di "demagogo" è esattamente lo stesso di "duce".
      In entrambi i casi, gli infanti hanno bisogno di essere guidati, istruiti, educati. Come compito a casa definire un adulto che ha le stesse esigenze di un infante.

      Elimina
    8. I commenti in questo diario non sono sottoposti al vaglio a priori. Un po" come le strade lungo le quali passano coloro che aprono il finestrino e lanciano la sporta dei rifiuti.
      Passo e rimuovo.
      Purtroppo questo è il mondo, nel bene o nel male.
      Nessuno, godetevi il disprezzo altrui. In questi casi il disprezzo dei meschini è buona cosa.
      UUiC

      Elimina
    9. Diciamo che vi piace venir qui e lamentarvi, Nessuno.
      Potete sfogarvi.
      Il prezzo per non mischiarsi a questa perfettibile umanità sarebbe l'isolamento completo.
      UUiC

      Elimina
    10. Ho scritto che nel tuo blogroll tu hai collegato una lista di scemi e pazzi. Alcuni dei quali vengono qui a commentare, altri sono scemi e pazzi senza un collegamento nel blogroll, attirati solo dalla "affinità".

      La domanda è:
      Per quale caspita di motivo uno collega scemi e pazzi nel suo sito Web (il blog è un sito Web) e in questa maniera si apparenta e nello stesso tempo li pubblicizza? Per quale motivo se li coltiva?

      Come ho scritto, delle due l'una.
      Ti piace la compagnia della plebaglia oppure tu sei plebaglia come gli altri e quindi non vedi differenza.

      Ogni cosa ha un prezzo.

      Da Lupolibero scrivevo che bisogna dare l'esempio non piantando la tenda tra le rovine anche se questo significa rinunciare ad una propria soddisfazione.

      Nel caso nostro il problema è che gli scemi e i pazzi propalano idee perniciose che a loro volta ricevono dai "media" che semplicemente vendono un prodotto mirato alla platea di scemi e pazzi. Vendono e promuovono, ovviamente.

      Tu fai da catalizzatore e amplificatore di scemi e pazzi (escludendo per misericordia che tu sia omologo) invece che da moderatore.

      Non mi sto lamentando, sto descrivendo un fenomeno deteriore. Se vuoi sto facendo la parte della Cassandra, perché aprendo il portone poi entrano gli Achei.

      Il disprezzo dei qui presenti mi lascia indifferente, mi sembra ovvio. Se volessi l'approvazione basterebbe ripetere i luoghi comuni del loro livello. Certo sarebbe meglio se lo scemo o il pazzo di turno argomentasse, anche con le ridotte capacità mentali ma questa opzione ce la siamo lasciata alle spalle molto tempo fa.

      Elimina
    11. Nessuno
      I diari che leggo, elencati qui a destra, sono di persone che hanno alcuni aspetti interessanti. Su varie questioni non sono d'accordo con loro. Cerco di tenere il buono e di lasciar andare il resto.
      Non pretendo che essi abbiano identità di vedute con me.
      UUiC

      Elimina
    12. Non ci capiamo.
      Se io dico che il gelato alla crema è meglio del gelato al pistacchio, ecco, quella è una affermazione con la quale tu puoi non essere d'accordo, non avere "identità di vedute".
      Se io dico che il gelato si fa con la candeggina e la limatura di ferro, quella è una scemenza o una follia e non è questione di essere d'accordo, è questione di isolare lo scemo o il folle e contenere il contagio.
      Ci sono dei siti Web "innocui", per esempio quello di Sara, la cosa peggiore che ha scritto è la ridicolissima faccenda dei transessuali alla conquista del cesso delle discoteche per conto del Patriarcato. Il resto sono gatti, vestiti e fiori.
      Lupolibero che racconta della sua campagna e dei suoi viaggi.
      Ti devo fare l'esempio di siti che invece sono estremamente "perniciosi" non solo nel merito delle scemenze/follie che pubblicano ma perché sono solo l'eco ennesima?

      Circa i commenti, abbiamo una storia comune che conosci quanto me e vale lo stesso discorso, hai sempre dato cittadinanza a gente che avrebbe dovuto essere isolata e contenuta. Scemi e pazzi, che non hanno niente da dire se non ripetere cose sceme e folli che hanno sentito in giro.

      Elimina
    13. Cito:
      "Nessuno, penso che Filippo abbia colto una fascinazione che le religioni rozze hanno e per la quale hanno tanto seguito".
      Secondo me non ci hai pensato più di tre secondi prima di scriverlo. Ripensaci.

      Dato che palesemente stai involvendo, ti vengo incontro. Se una donna fosse attratta dalla religione non avrebbe affatto bisogno di sposare un Nuovo Italiano per convertirsi. Nel caso dell'Islam, la conversione richiede solo di recitare la professione di fede tipo "Allah è l'unico Dio e Maometto è il suo profeta". Poi volendo si può studiare l'arabo per leggere il Corano.

      Quello che può attirare una donna verso un uomo, se la mettiamo in termini di "risolutezza", è la voglia, intenzione, predilezione per la sottomisione, quindi a farsi comandare, delegare le decisioni. La religione è solo una conseguenza, insieme ad altre.

      Che è una cosa di tutte le donne, prova a chiedere "cosa facciamo stasera?" non otterrai mai una risposta tipo "andiamo a fare una passeggiata e poi mangiamo una pizza da Mario" ma una tipo "decidi tu". Torniamo a quanto ho scritto sopra. La "risolutezza" non dipende dalla religione ma dal fatto di mettere le donne al posto che gli spetta, su un piano di inferiorità, di subordinazione, senza compromesso.

      Eviterei di entrare nel merito della religione perché si scoperchierebbe il Vaso di Pandora e nella tua involuzione non è un argomento che puoi trattare, dai retta.

      Elimina
    14. Nessuno
      Religioni rozze: guardate quei cilindri imburcate a casa a far figli.
      Tirate qualche linea tra i puntini!
      Ogni cultura ha la religione che si merita.
      UUiC

      Elimina
    15. I vostri giudizi su presunte involuzioni non hanno importanza per me.
      Neppure il fatto di non essere uno studioso di religioni.
      Per capire che una rapa è una rapa non è necessario aver studiato teologia per due lustri.
      Continuate a giocare a fare il balletto da tastiera. Quando vi sarete stufato smetterete.
      Du balle, un clic e il problema finisce.
      UUiC

      Elimina
    16. Scrivo questo poi mi taccio perché dopo un po' discutere coi bimbi viene a noia.

      Coso, la religione non c'entra nulla con "imbucate in casa a far figli", perché quella era la condizione normale ovunque nel mondo, partendo da Penelope da Itaca, passando da Maria di Nazareth e arrivando alle mie nonne.

      La "donna emancipata" è una invenzione degli Anni Settata a va insieme al "giovanilismo", la "liberazione sessuale" e tante altre belle trovate massoniche.

      Non solo fino a qualche decennio fa nel nostro codice penale era esplicitamente previsto il "delitto d'onore" con cui il marito, il padre o il fratello lavavano l'onta ma se una ragazza si mostrava discinta alla finestra, finiva all'ospedale psichiatrico accompagnata dai genitori. I sensali e i matrimoni combinati.

      Il fatto che siano i Musulmani a riproporci costumi che avevamo anche noi ma che abbiamo archiviato, è incidentale. Il problema non è la condizione femminile ma il fatto che uno stranieri arriva in Italia e gli viene data la "cittadinanza di fatto". A quel punto non importiamo solo la persona ma anche tutte le sue abitudini, quindi, che ne so, niente maiale a tavola e le donne intabarrate.

      Quindi, ripeto ancora.
      Dato che ti stai involvendo e adesso sei a livello seconda media ad essere ottimisti, al posto tuo eviterei di fare affermazioni perentorie su argomenti che purtroppo per te e per tutti i qui presenti sono oltre.

      Tornando a bomba, ripeto, una donna che sceglie un uomo di certo non lo fa per potersi convertire ad un'altra religione, per il semplice fatto che in ogni momento si può convertire per conto suo. Casomai lo sceglie per farsi comandare e tra i comandi ci sarà la conversione.

      Fine dei commenti.

      Elimina
    17. "tante altre belle trovate massoniche" domanda: ma perche' sei/siete convinti che le varie minchiate succitate (perversione dei mores, etc.) siano editto massonico?

      Elimina
    18. Non è una convinzione ma una ipotesi. Ipotesi che è difficile verificare dato che la Massoneria è una setta segreta che poi ha diversi livelli.
      La ragione per supporre che i fenomeni del mondo contemporaneo siano parte di un progetto di ingegneria sociale della Massonieria è che questo è da sempre lo scopo dichiarato della Massoneria.
      I "massoni" sono i discendenti dei direttori dei lavori delle cattedrali medievali, il termine etimologicamente significa "scalpellino" o "muratore".
      All'epoca le corporazioni avevano i propri regolamenti interni e funzionavano un po' come delle sette.
      Questa in particolare ad un certo punto concepì l'idea che i "massoni" non fossero solo costruttori di edifici ma che avessero l'incarico di perfezionare l'intero creato e sopratutto l'Umanità, per conto del Padreterno.

      Elimina
    19. In altre parole, i Massoni si trovano tra di loro e se possono si aiutano l'un l'altro. Una cosa che viene comoda negli affari, in politica, per qualsiasi cosa. Però sul lungo termine dovrebbero tutti impegnarsi per realizzare il progetto di miglioramento dell'Universo, i livelli inferiori seguendo le direttive dei livelli superiori.

      C'è un ovvio problema: dal tempo dei Greci gli Dei hanno avuto un "avversario" che a seconda dell'interpretazione era "maligno" o "benevolo". Maligno per quelli che consideravano benigni gli Dei, benigno per quelli che invece vedevano gli Dei come un potere tirannico e in odio per l'Umanità.

      La Massonieria potrebbe essere vista come "benigna" se il suo progetto è allineato con la "Parola di Dio" oppure "maligna" se gli si oppone. In altre parole, siamo sempre li, Lucifero è il portatore di luce, cosi come Perseo che dona il fuoco agli uomini.

      Se ti metti in testa di perfezionare l'Universo e l'Uomo stai facendo il lavoro del Signore o lo stai avversando?

      Elimina
  4. È un discorso serio nel senso che le culture possono anche essere integrate in modo civile,qui invece c'è una sorta di imposizione della propria su altre. Il problema non sono i musulmani ad imporsi culturalmente,sono coloro che dietro la parola "accoglienza"hanno altri tipi di interessi e se provi ad essere un tantino razionale facendolo notare vieni tacciato per la più recente e moderna etichetta.

    Si vive nell' ipocrisia dell'accoglienza ,limitando la capacità di ragionare del singolo.

    Poi il paradosso sta anche in qualche commento al post,dove vige un'altra forma di imposizione.

    Buona pasquetta e se ci rechiamo nelle campagne a festeggiare portiamo rispetto all'ambiente,non scambiamo la Natura con un altra forma di raccoglitore di carte e sporcizie.Cultura sta a culto e rispetto per l'ambiente che ci ospita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai esistita nella storia dell'Uomo la "integrazione in modo civile". L'esempio classico di questi giorni che fanno i vari personaggi dei "media", tipo Cazzullo o Barbero, è l'Impero Romano. Peccato che andando a vedere i dettagli, i Romani andavano dai Giudei e gli radevano al suolo la capitale, inclusi i templi, per costruirci sopra una città romana "standard", vietavano la circoncisione, eccetera. Se poi i Giudei facevano tanto di ribellarsi, semplicemente li ammazzavano tutti. Tanto che di intere popolazioni come i Galli o i Traci o anche i Cartaginesi, non è rimasta traccia.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.