La nostra intesa è diventata amicona, direi che un'intesa amicona ha poco a che fare colll'intrigante. Le tensioni erotiche e trasgressive inziali tra lei e me sono ormai state diluite. dalle molte considerazioni sui suoi rapporti col compagno e dalla mia ritrovata intesa con A-Woman, che è stato, paradossalmente, anche frutto di questa golena di espansione.
Aggiungo io la massima dello zio Hack: se non succede che ci si vede alla terza telefonata, non succede. I preamboli virtuali o telefonici rimangono come il dolce dell'aspartame, non alimentano l'erotismo, danno un'impressione di sazietà finta.
Sento mancare una complice in trasgressione, per quanto virtuale e telefonica.
Proprio ora, manca il dilettarsi, l'immaginario impetuoso di piacere e configurazioni oscene, manca la valvola di sfogo. Proprio ora, che saranno molte settimane di pazienza e di tenere cure famigliari manca il divenire, quello dei mulinelli viziosi.
Oggi dovrebbe essere stato il lunedì dopo, quella dell'eccellenza dell'intesa fatta dalla carne, dal cuore e della mente, invece A-Woman ed io siamo in mezzo ad un dodicesimo di anno, nulla fino ai primi di marzo.
La mia mente erotica è inquieta, scalpita.
inquietudine conosciuta!
RispondiEliminahttp://img179.imageshack.us/img179/5624/decolletecoquinnbbx7.jpg
RispondiEliminaSperiamo non si faccia scappare un figo (della madonna) come te!
RispondiEliminaIn bocca al lupo maschione.