mercoledì 9 dicembre 2009

Giorni di debolezza e calvinisti

Ci sono state un po' di stagioni in questa giornata d'autunno dicembrino: la pioggia la mattina, poi variabile, poi sereno blu che contrastava con le foglie gialle delle quercia, il sole basso e debole e il verde dei pini neri, poi nebbia. Tutto questo osservato da questo mio ritiro casalingo. Ho oziato, oggi, lavorato troppo gli ultimi due giorni, ero affaticato mentalmente, non riuscivo a combinare più nulla, ho deciso per l'ozio per poter tornare efficiente i prossimi giorni.
Un paio di pensieri scambiati con A-Woman, ho sentito Diavola, delle sue birbate finesettimanali.
Fisicamente va meglio, ma sono ancora fiacco e con poche energie. Si, tutto sommato è stata una bella scoppola.
Dopo giorni di lavoro malattia, di non piacere, giorni calvinisti, d'avvento - è periodo penitenziale anche se il mio avvento è arrrivato con un po' anticipo, quest'anno - ho voglia di piacere, ho bisogno di piacere. Mi sono fatto un pranzo delizioso e semplice. Poi mi sono masturbato con voluttà, oggi, dopo giorni. Sicuramente il ritorno anima anche la mia libido.

Sento che non sono forte ancora, sono debole. E un po' distaccato senza volerlo.




10 commenti:



  1. dai dai Man che la vita lentamente riprende e presto torneremo a sentire i tuoi ululati.. ingrifati...

    ;)

    RispondiElimina
  2. Bèèhhh certo dopo aver rischiato la pelle un inno alla vita era d'obbligo, alla faccia di quel 90% di donne per niente femmine che ci circondano.

    Riguardati

    RispondiElimina
  3. La sindrome da crocirossina non si perde mai..Anche quando si cerca d'aiutare chi è più vivo che mai da sempre...Mah..a volte le donne non le capisco, o forse si...chissà..

    RispondiElimina
  4. x itmf:

    :)

    Sono ancora straccetto, ululati è un termine ancora impegnativo :P



    x fracatz:

    Donne per niente femmine...

    Cosa intendi?



    x utente anonimo (#3):

    ?

    RispondiElimina
  5. Ho l'impressione che alle volte tu abbia fretta...Tempo al tempo...





    ZuZuli

    RispondiElimina
  6. capita

    rilassati e si quando c'è da oziare c'è da oziare. punto.





    e perdonami se ho cancellato il tuo commento ma nel mio blog ci sono delle regole ben precise. per altro scritte...come da indicazioni che trovi nel mio commento. ciao.

    RispondiElimina
  7. quando c'è da oziare c'è da oziare..decidiamo noi quando tornare a studiare e fare altro chiaro?

    RispondiElimina
  8. dai, masturbarsi con voluttà alla nostra età è impossibile....

    RispondiElimina
  9. x utente anonimo(ZuZuli):

    Dici?!



    x  ameya:

    Dicamo ripristinata la base. Per tornare ad un buono stato fisico ci vuole ancora un po'. Grazie



    x GVB1978:

    Sempre neg-ozio, ma ci vuole anche l'ozio! Ecco che l'accidia diventa una virtù.

    Sì ho  visto. Non mi ha fatto piacere, avevo impiegato del tempo per scriverlo. Cmq, a casa tua fai ciò che preferisci.



    x Francesco071966:

    Hai presente quando hai una fame rabbiosa? Ecco, in quel caso anche una fetta di pane vecchio con un mezza quasi crosta di formaggio è il cibo più buono del mondo.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.