lunedì 26 luglio 2010

Masochismo numerologico

Ieri al ritorno c'è stato uno uorsciop di lombardizzazione, ovvero la definitiva merda dei grandi numeri (la merdologia delle costipazioni umane è abbastanza diffusa nello stivale, oltre alla conurbazione della periferia padana, c'è quella della FI-PO-PT , la robbba romana e, il peggiore, il tumore del formicaio partenopeo).
Non capivo molto la preoccupazione di _gda sul fatto di dover tornare a Milano, sarà la memoria sbiadita da un po' di anni di assenza dal diecimilionaio lombardo.
I numeri sono un problema, quasi sempre diventano IL problema.
Francamente continuo a non capire quelli che si inorridiscono, si scandalizzano quando mi permetto di togliere la tovaglietta ricamata nel merdaio della crescita demografica, del tumore umano.
C'è qualcuno che crede ancora nella bontà di aumentare, di accogliere milioni di altri bipedi che vengono da ogniddove, dioporco.
Avere un contraddittoriio con 'sti masochisti, cogli adoratori della crescita? Mavainmona, come dicono da quelle parti.


1 commento:


  1. Ettore Gotti Tedeschi, l'apologeta del tumore zootecnico-religioso è stato colto colle mani... nel riciclaggio.
    Il denaro è merda del demonio e il fatto che sia gestito dal vaticancro è solo una conferma della scatologicità complessiva di quella struttura.
    L'importante è crescere, è svilupparsi, più affari, più PIL. Così anche più tresche e manini. Clero incluso.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.