sabato 22 ottobre 2016

Pietra merdosofale

Gli scioperi il venerdì sono una buffonata. Purtroppo, per tentare di fare numero, i sindacati li indicono proprio il venerdì. Ecco come screditare e immerdare un dispositivo politico, economico, sociale che sarebbe estremamente importante e da usare, come tutte le cose importanti, il minimo indispensabile per cose importanti.
La sinistra consumista, demagogica, al caviale, ai  girotondi di sconclusionati fuori dalla realtà e ostili ad essa è una sorta di pietra merdosofale, che riesce a superare in peggio il nazionalpopolare dell'altra parte. La "sinistra" trasforma in merda tutto quanto tocca. Si pensi solo a MPS, solo dei dirigenti in area PD sono riusciti a sfasciare la banca europea più solida, più anitca, massimamente florida. Come  R. che è riuscito nell'impresa che pareva impossibile di superare, in demagogia, il peggio, il suo mentore B. Non ho mai tovato posti più lerci, disgustosi, alienanti e degradati di alcuni centri sociali ultrasinistri che frequentai in occasione di alcuni goa. Non tutti erano così ma quelli al peggio, erano proprio sinistri e peggio.
Insomma, con queste riflessioni sulla pagliacciata scioperistica, esco dalla stazione e trovo due apostoli in missione. Ciascuno sventola una copia in alto.

Lotta comunista!?
Per carità... l'oppio marxista!
Siete ridicoli.

Siete ridicoli? Noi chi?  Continuo a sentirmi ecologista, edonista, localista, identitario, asburgico-tirolese e altro ancora. Non c'è nessun noi in cui possa stare (notare subito la riduzione a voi e noi, a gruppi, a classi, a collettivi, son proprio in preda ai fumi del loro oppio!). Forse pensava ai loro competitori, i socialisti fascisti.
Come gli ex-fumatori, ora come ex-frequentante  dei sinistri (nello stadio più acuto della malattia forse un po' simpatizzante cocomeriano)  mi rendo conto ora che perfino i fascisti sono stati decisamente meno nefasti di questa orribile marmaglia di fondamentalisti della loro religione lobotomizzante, oscurantista, apologeti e resposabili dell'invasione in corso con la quale stanno stipando di TNT la polveriera, stanno sirianizzando, balcanizzando  l'Europa, l'Italia.
Il nemico in casa nostra. Te lo dicevano pure!


(via umbvrei)

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, troppa importanza per la sinistra.
      Troppo potere per persone pericolose, fanatiche, moraliste, ipocrite.

      Elimina
  2. Non ho mai tovato posti più lerci, disgustosi, alienanti e degradati di alcuni centri sociali ultrasinistri [ ... ].

    Se all'entrata di questi c'è il simbolo dell'anti-fà ( parapappappà ), non riesco ad entrarci ...
    pena un forte mal-di-stomaco per tutto il tempo della permanenza ...
    è più forte di me.
    E cmq. sono pure peggiorati, in ossequio alla globalizzazione forzata : al TPO di 051, qualche anno fa, chiamarono fior di graffitisti per decorare la sala principale ...
    poi, ''contrordine, compagni !'' ( cit. Giovannino Guareschi ) ...
    QUALCUNO ha deciso che la sala principale DOVEVA essere usata anche da gruppi di musulmani per le loro preghiere ''a cul busone'' ( come pittorescamente dice uno dei vecchi al bar dell'angolo ), e per altre attività loro ...
    i graffiti, nella loro arte esplosiva di forme e colori, ''inquietavano'' gli gnucchi, che protestarono ed ottennero la cancellazione di eccellenti lavori.

    = alternativi un cazzo.

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già essere anti in permanenza è da dementi.
      L'essere antagonista non può che essere una fase temporanea necessaria per raggiungere e realizzare obiettivi e progetto propri.
      Questi sono antifascisti peramenti... proprio dei koglioni permanenti.

      I kompagni del TPO... anticlericali, contro l'oppio dei popoli e tracchete, gira il vento, e si zerbinano agli islamici.
      Poracci, mi fanno persino pena.

      Elimina
    2. Sono dei mesti bisognosi di riscatto, e le motivazioni per il riscatto ( anzitutto individuale ) non le troveranno in quegli ambienti ( cui non sono completamente contrario, preciso );
      sono lo stadio ultimo della società occidentale, senz'altro di quella europea-occidentale : rete gratuita, ganja a prezzo politico, birra a prezzo politico, buona musica ...
      stop.

      Che si vuole di più, dalla vita ?

      :)

      E, guarda, a me potrebbe anche andare bene, ma lo schema sopra espresso consta della deprivazione totale di qualsiasi abilità e potenzialità politica, cioè costruttiva del substrato intellettuale alle azioni materiali prossime future della comunità;
      l'''area politica'' definita da molti centri sociali, consta di 3 capitoli :

      - liberalizzazione delle droghe;
      - anti-fà ( parapappappà );
      - sì alla globalizzazione.

      L'ultimo, è diluito sotto le mentite spoglie della ''solidarietà'' e della ''tolleranza'', con gli effetti paradossali che ho ricordato sopra, cioè una RESA INCONDIZIONATA a qualunque xeno-entità per fare dispetto ai ''fascisti'' ( come il marito che si taglia le palle per fare dispetto alla moglie ) cioè all'autorità genitoriale ...
      adolescenza permanente, di massa.
      Profilo basso, con alzate di testa randomiche e disconnesse da qualunque sincronia di gruppo.

      Ed E' QUESTO il punto esatto in cui ci troviamo, Uomo.

      ===

      Elimina
    3. Questi sono antifascisti peramenti... proprio dei koglioni permanenti.

      Sono, in verità, degli ''anti-fascisti'' ignoranti di cosa sia stato il Fascismo, pregni di un ''anti-fascismo'' che nient'altro è declinazione di un egualitarismo confuso, demagogico, matrice del Sì-globalesimo per le masse.

      ===

      Elimina
    4. > come il marito che si taglia le palle per fare dispetto alla moglie

      Ecco, anche questo spiegato con poche parole e molto bene.

      Elimina
  3. Se avessi avuto tempo mi sarei fermato a parlare con quei due "missionari".
    Ugualismo, dittatura del proletariato, lotta di classe, etc.
    Ma come è possibile che credano a queste assurdità, cazzo, nel 2016, 99 anni dopo, dopo tutti i fallimenti di quella distopia, di quell'incubo reale?

    Guarisci bene, Lorenzo.
    Abbraccio

    RispondiElimina
  4. http://www.rischiocalcolato.it/2016/10/essere-musulmani-ed-essere-romani.html
    Segnalo questo articolo interessante, Uomo e chi di ha interesse alla questione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché mentre leggevo dell'atteggiamento dei Romani nei confronti dei Greci, della loro "secondarietà" espressa anche tramite forme di "devozione linguistica", mi veniva alla mente l'atteggiamento nostrano nei confronti degli SUA e della "loro" lingua? Probabilmente per una ragione simile a quella per la quale pensando al concetto di "primarietà" come negazione dell'importanza del passato e dell'iconoclastia nei confronti delle proprie vestigia (spesso inesistenti quando non deliberatamente distrutte) è facile trovare un ottimo esempio proprio negli SUA. Mmm...

      Elimina
    2. il Piano prevede quindi la "fine della storia". L'appiattimento (verso il basso mi pare ovvio) di ogni identità e la sua sostituzione con un nulla intellettuale. Dove certo la AI aiuterà le cose nel rendere l'essere umano una specie di ameba completamente indirizzabile e manipolabile.
      Non sono però sicuro che "la fine della storia" in questo senso sia effettivamente possibile, data la natura sociale e comunitaria dell'essere umano, dove il conflitto e la competizione non sono solo inevitabili ma anche perfettamente naturali.
      Non riesco però in questo momento tragico per quello che fu l'Europa ad individuare cosa possa spezzare l'equilibro e far deragliare (anche in peggio, cosa importa) questo folle progetto.

      Elimina
    3. x MrKeySmasher:
      > "secondarietà" espressa anche tramite forme di "devozione linguistica"
      Non avresti potuto esprimerlo meglio.
      Prego salire in un mezzo pubblico o andare una festa in quel di Milano e ascoltare l'inglesano più orribile.

      Elimina
    4. x Andrea P.
      > la AI aiuterà le cose nel rendere l'essere umano una specie di ameba completamente indirizzabile e manipolabile.

      Coloro che hanno visto Wall-e sanno come sono ridotti gli homo, praticamente dei grossi ammassi di carne flacida distesa su triclini volanti, ingurgitanti cibo industriale precotto, premasticato, plasticato, om connession perenne per instupidirsi senza sosta di entertainment.

      In realtà (c'è un pagina in Effetto Cassandra) quando le società si abbruttiscono e si abrutiscono, la convivenza civile crolla e ritorna violenze e forme di sopraffazione anche brutali.
      Quindi il "nuovo mondo" che piace tanto ai massoni della fratellanza universale, agli illuministi e ai marxisti, ai D'Alema e ai vari sinistranti antagonisti masosadici del "più uguaglianza per tutti" sarà la loro nemesi. Prego osserva che fine hanno fatto le elite intellettuali e di "sinistra" nelle società islamizzate.

      Elimina
  5. Nel frattempo qualcuno reagisce alla invasione.

    Altrove leggo: "Strana coincidenza per chi poco più di mezzo secolo fa si rese famoso in Italia per il proprio eroismo. Era la notte del 17 novembre del 1951, l’alluvione del Polesine e i pescatori di Gorino, “questo pugno di uomini intrepidi” – come riportano le cronache di allora – risalirono con le loro barche piatte la piena del Po, nel Rodigino, per portare aiuto alla popolazione. Allora “salvarono dalle acque 320 donne e bambini”.

    Solite favolette per rabbonire la gente e instillare sensi di colpa.

    RispondiElimina
  6. Il piano deve proseguire più veloce possibile.
    E' la politica del fatto compiuto.

    A Gorino è evidente la dittatura del politicamente corretto e i funzionari delle elite che impongono, a forza, a manganellate e con la violenza, gli xeno alla popolazione e ai territori a loro spese, contro la loro volontà.

    Al Fano, ovviamente, è uno dei responsabili di questa dittatura travisata.

    RispondiElimina
  7. @Andrea

    In ogni città ma non a Capalbio

    RispondiElimina
  8. @Mark
    Intendevo piccole reazioni, focolai di rivolta "bianca". Questa è una delle primissime.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.