lunedì 17 dicembre 2007

AAA ciavete bisogno de 'n'omo?



Ho cambiato leggermente il mio profilo di singolo in LeClubPrive. Finché avrò 'ste pare in testa questo no quell'altro neppure quello non si può quest'altro neppure così non è corretto cosà non si fa non farò un passo avanti nella realizzazione dei miei desideri. Quindi ora specifico che cerco coppie e singole. Ho contattato la prima coppia. Rimango curioso di quel mondo.
Strasera lo comunicherò ad A-Woman, andrò a casa sua tardi, dopo la palestra. Con te o senza di te.

12 commenti:

  1. io lo voglio!! dentro sopratutto

    RispondiElimina
  2. Condivido la curiosità per quel mondo, che mi ha spinto fino a un sex club e a provare un massaggio tantrico, recentissimamente....

    RispondiElimina
  3. E se ti dicesse "senza di te" poi come la vivresti?

    RispondiElimina
  4. mi hai fatta sorridere AMan, grazie. sei andato? :))

    RispondiElimina
  5. x MonacaBastarda:

    ?

    Mah...



    x Sonorson:

    Un massaggio tantrico? In cosa consiste?



    x utente anonimo (#3):

    Per i miei gusti di ciò che indichi con squallore ce n'è troppo poco.



    x Chiccolicca:

    A dire il vero me l'ha giaà detto ripetutamente di "farlo da solo". Ora si tratterà di capire cosa succederà se succederà



    x angeljca:

    Sono andato dove?

    RispondiElimina
  6. Mah,non capisco ,se a lei non va,perchè insistere?

    personalmente non ho mai fatto nulla per far piacere al mio uomo,se piace anche a me lo faccio,altrimenti si arrangia:)

    RispondiElimina
  7. mi riferisco al post, presso la coppia intendo.

    RispondiElimina
  8. Non trovi pace... madò, comincio a pensare che sia patologico questo stato d'inquietitudine.



    RispondiElimina
  9. x DianaLove:

    C'è un aggravante fondamentale qui: le differenze di gusti e desideri riguardano un'aspetto fondamentale della coppia: la sessualità.

    Infatti, in genere, dopo qualche anno, gran parte delle coppie si arangiano. In due modi: seppelliscono la libido, insomma, autocastrazione, oppure ognuno fa gli affarecci (fiche o cazzi suoi).



    x angeljca:

    Sono entrato nel duro mondo dei singoli: hanno letto e non hanno (ancora?) risposto. Dovresti leggere le discussioni nei forum di LCP: diciamo che un biuon 10% sono lamentele dei singoli che, a dir loro, vengono trattai malissimo (e pare che il peggior difetto che lamentano sia quello di non ottenere alcuna risposta, di venire ignrati, persino dalle coppie che cercano singoli).



    x dirkgenlty1:

    Come ti ho risposto dall'altra parte non trovo pace perché il mio progetto non solo non procede, ma non sta neppure fermo, anzi è regredito.

    Scusa, ma come farei, in tutta franchezza, a "starmene in pace"?

    L'dea della pace (dei sensi? della tragsressione?) mi inquieta moltissimo.

    Si chiamano stimoli che producono azioni e reazioni.

    RispondiElimina
  10. De Gustibus non est disputandum...non pratico e non credo praticherò mai, ma se a te piace!...Ma deve piacere in due, altrimenti non credo sia giusto.

    RispondiElimina
  11. oh. chiaro e determinato. com'è andata?

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.