lunedì 11 febbraio 2008

Ho paura

Anche per me non è facile.
Da una parte colei che è la donna pià importante della mia vita, ormai parte di me, dentro nel cuore, nella testa, nella gioia, nel dolore.
Dall'altra me stesso e i miei desideri che cerco di tenere a bada in tutti i modi. Ho letto e visto ancora ciò che è eccellenza, distillato di vita ed eros. Ieri sera due filmati, gente comune,gente come noi, gente che esiste! Due trii che documentavano la lussuria migliore, vera, carni, corpi, menti, piacere, avventura, oscenità, emozioni, complicità, abbandono. Poi mi sono masturbato. Resisto, contengo, limito, argino.
Le parole che spiegano al cuore, alle pelvi, alla testa. Capisco, comprendo, credo, sento, voglio.
Anche io ho paura. Temo di ferire, di sentirmi incompreso, di perdere A-Woman. E dentro di me la convinzione, assoluta, che la via è quella.
Le ho detto, ieri pomeriggio, uno scampolo per il caffè, al fuoco, che vorrei essere coccolato, almeno qualche volta. Una volta essere ringraziato oppure un cambio al traino. Così è una fatica grande. Fosse solo una volta, sì amore mio, io ti capisco, sono con te, anche se l'avventura mi toglie il fiato, è bello. Andiamo piano, ho paura, ma sono al tuo fianco.
Ho paura di spiegare, di condividere, di comunicare. Ogni volta è dura, si blocca il plesso, respiro poco, la paura che non potrò essere me stesso. Anche per me è una prova difficile. Non sono integro e ciò mi fa paura, mi frammenta. Meno male che c'è la gioia di lei, gioia per UnaDonna, l'entusiasmo che, incontenibile, mi tiene lì.
Eppure le paure ci dicono molte cose, dobbiamo perfino voler bene loro. Ed affrontarle è il nostro evolvere.



7 commenti:

  1. ... in groppa al lupo, Uomo...

    RispondiElimina
  2. ci sono spazi di dubbio e di vulnerabilità, e sono spazi molto onesti a volte....



    gli spazi che occupa la paura, sono da recuperare alla possibilità.



    che discorsi a pera sto facendo.

    scusami. è lunedì ;)



    xxx

    S.

    RispondiElimina
  3. "Due trii che documentavano la lussuria migliore, vera"
    E adesso vorrei capire da dove si deduce che la lussuria migliore fa rima con 3, solo perchè piace a te ......
    La lussuria migliore non esiste, esiste amore, senso, sesso, sensazioni, che ci rendono tutti, uno diverso dall'altro, e quindi ci sono 6 miliardi circa di concetti, di lussuria vera e migliore
    E le mie esperienze extraconiugali non c'entrano meno di nulla col mio modo di vedere le cose, semmai, permettimi, è un po' tarato il tuo .....

    RispondiElimina
  4. Open your... - 1

    [..] Il fuoco era acceso, le scalava la schiena. Canederli in brodo, polenta grigia arrostita, insalatina di radicchio e cavolo cappuccio, un buon doc di Montenetto, qualche assaggino di caci (trasgrediamo alle disposizioni relative alle nostre diete) Te lo [..]

    RispondiElimina
  5. x Kurandera:

    Viva il lupo!



    x purelust:

    Ammettre le proprie paure è il pirm passo per abbassare le difese dell'amat*.



    Le paure celano, come scrivi, spazi di possibilità.



    x pensieroincerto:

    Pensierocerto, io qui (e soprattuto là) scrivo la lussuria mia e quella che intuisco sia di A-Woman.

    Mi compiaccio che tu scriva che sono tarato. In effetti UnUomo che si ostina a cercare l'integrità colla donna amata, deve essere proprio tarato per una persona che vive avventure e triangoli in oscurità.

    RispondiElimina
  6. ti comprendo...sono anch'io molto combattuta tra l'amore erotico, sregolato, libero e l'amore casto e puro..al momento scelgo quest'ultimo per troppa gelosia..

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.