lunedì 12 gennaio 2009

_tta

Ho chiuso con _tta prima di aprire. Avevamo fatto una passeggiata, il giorno dell'epifania. Le avevo raccontato tutto ciò che mi interessa, della vita e dell'eros in particolare. Prima del letto, perché lo ritengo essere corretti, ecologico. Come al supermercato, l'etichetta completa permette di scegliere meglio. Mi ha raccontato di sé, della sua separazione, di ciò che vuol e ciò che non vuole più. Eros e Chaos atterriscono le persone, si illudono che escluderli, cercare di limitarli, le possa salvare. Ho capito che saremmo stati troppo diversi. Aveva già preso una certa simpatia, mi cercava. Già, lei venuta in mercedes, io con il mio catorcio con dentro il briciolame di legna.
Non ha voluto passare per il letto, prima. Ha fatto bene? Non so, il letto allontana subito o avvicina. Avventure non le interessano.
Io uscivo con lei e pensavo ad UnaDonna, con UnaDonna dentro. Mi sono accorto a pelle che... non è che mi garbasse poi così tanto.
L'ho chiamata, sabato mattina, spiegandole perché non se ne farà nulla. Non sono libero di testa e di cuore, sono estremo e radicale, ciò che cerco io le fa paura. E' stata stupita di questo, in genere, mi ha scritto, le persone spariscono, senza farsi più sentire.
Ma io non sono gli altri: Da buon egoista ancora imperfetto, so che se semino bene raccoglierò bene.
A volte penso che non ne voglia proprio sapere di salamelecchi con femmine, ora. Secondo me, me la sto raccontando su un po'.



La provvista a motore...

6 commenti:

  1. Mi sono persa qualche passaggio, ora vado a leggerti di la!

    RispondiElimina
  2. [penso che il tuo cuore sia ancora fra le sue mani.e non troverai nessuna che ti tenga come le sue mani...si sono troppo poetica...che ci posso fare:-9]

    RispondiElimina
  3. c'é qualcosa che posso fare per te amico? Sai le relazioni possono anche finire, ma sei sicuro poi che é finita,finita? Un passo avanti e due indietro potrebbe essere la strategia giusta per riacchiapparla.

    RispondiElimina
  4. x ZuZuli:

    Non ti perdi nulla, sono le nostre zuffe e le turbolenze che provocano.



    x Morfea77:

    Nulla di nuovo se scrivo che A-Woman ed io ci piacciamo massimamente al 70% e ci detesto altrettanto massimamente al 20%



    x unaclava:

    Riacchiapparla è la cosa più immediata del mondo, visto che lei manca a me ed io manco a lei. Il problema è la prospettiva e capire cosa possiamo fare per modificare questa situazione che ci porta a delle capocciate tremende, a degli scazzi furiosi di poco in poco.

    RispondiElimina
  5. uomino ...te l'ho sempre detto che in fondo scambi o non scambi sei un fottuto romantico. (vado anch'io a leggere il resto della telenovela)

    RispondiElimina
  6. Allora uomoincammino?

    Aveva ragione la trolla: nei commenti al post "Mi amo" del 16 dicembre 2008 aveva previsto che con _tta non sarebbe successo niente.

    E infatti l'idea ha abortito subito.



    Il grande amora con awoman ha avuto la meglio?

    Come no?

    Ma soprattutto se fosse finita la storia virtuale con aw avresti dovuto chiudere il blog di awomanaman. Sarebbe stato un peccato. Per i tuoi lettori ma soprattutto per te.



    Orsonibus



    PS: in tutta questa storia della crisi con awoman, cui diciamocela tutta, non ha creduto nessuno, i tuoi lettori sembrano avere dimenticato da dove sia nata.

    Non dalla storia della serata trascorsa al GAS, chè quella era una sciocchezza incredibile, ma dal fatto che tu dovevi dare una scusa per non andare ad LCP.

    Mi chiedo cosa ti inventerai la prossima volta per scappare dagli appuntamenti scambisti che prima pubblicizzi in rete e poi non sai come onorare. Cara la mia roccia in fuga.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.