sabato 7 aprile 2012

Anerotico





Nottata in milonga ieri. Prima di uscire, _una è venuta a casa, un caffè lei, un sigaro io. A parlare della vita. E'in gamba la donna, ci sarebbe una bella mappa di valori idee e modi. Ma... Ecco il ma. Mi muove zero, non ho alcun trasporto. _ica e il suo profumo mi hanno mosso qualcosa, sì! Ella è o, meglio, più precisamente e quasi certamente, io sono anerotico ora, sono bloccato o ferito? scottato? inappente? timoroso? dentro. Osservo che ho pochissimo interesse ora per le donne. Non è che a furia di digiunare mi è passata la fame? Temo molto questa prospettiva. Lecco il foglietto nella scatola della melatonina: ha effetti di riduzione della libido. Beh, allora da morto che deve succedere? si secca e casca pure?

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.