sabato 21 giugno 2014

Forse troppo forse poco

Ieri sera tango sotto le stelle. Mi sono goduto l'andarci con il mio maestro dei colli. Ma ... poca vibra. La serata forse anche con poca vibra, ma io ero con poca batteria. Il venerdì è alla fine della settimana di lavoro e non è quasi mai stato un giorno di gloria in milonga. Comunque alla fine sono andati a letto alle tre e mezza. Zio bono! Ero veramente stanchissimo: esauto forse è troppo ma stanchissimo forse poco. Io sto mettendoci mezza vita in 'sto tango. Ci sono i risultati ma l'equilibrio nel non farsi prendere dal vortice è sempre precario.
Il bipede è andato al bar a vedere la partita della pedata dei crucchi. Ecco, io andrei a dormire alle ventunoequatttordici. Ma poi dovrò andarlo a prendere. Forse l'avevo già scritto, una milonga interrotta dalla vita.
Sabato prossimo ci sarà L"Evento. Beh, quello non è tango, è un'esperienza estetica, emotiva, si dice un'esperienza di vetta. Basta andare là col pensiero e la marea torna a montare impetuosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.