sabato 21 giugno 2014

La catto, la bellezza, la parole

_ela la cattolica è lì. Sento che mi ha in simpatia, mi da segni di tanto in tanto, vuole ballare con me e io l'accontento ma non troppo che ho i turni n-upli che sono prenotato ormai. La prendo in giro, scherziamo e ridendo le dico che lei lo sa che io le posso fare solo proposte sozze e indecenti.

Ieri c'era una donna veramente bella fine elegante di classe e... mora. _ara anche lei. zio bono, c'è una invasione di 'ste _ara. Dovrei dire una gran topa ma non va d'accordo con il suo stile, era fine.  Abbiamo fatto un paio di giri. E poi, quando ero seduto ai lati, si è accorta che la guardavo, da lontano. Apparirà ancora? So qual'è il suo allevamento. Ahaha,  siamo polli da milonga, con lo stile dell'allevamento di provenienza. Bella fine con la sua eleganza "chanel". Quella me la ricordo!

_ola la madrilena domani non verrà alla grigliata. Una delle più brave, ha classe nel tango, forse anche carina ma non il mio tipo. Per lei ho una sincera simpatia asessuale. Così le offro di andarla a prendere e di riportarla a casa, è una persona che merita! Carineri quindi del tutto gratuite. Ultimamente ho tirato il freno a mano perché avevo intuito che ciò stava alimentando un aumento di attenzione sua nei miei confronti. Non alimentare aspettative che non possono essere soddisfatte! Comunque passati un po' di giorni l'avevo chiamata per chiederle se aveva voglia di venire alla grigliata di domani. Ecco, si sono aperte le chiuse delle parole, il diluvio dialettico universale numero tre. Le ho detto che avevo le pentole sul fuoco, (era vero) ho chiuso la telefonata. Forse avevo già scritto di queste pezze pazzesche che mi attacca, anche via mail o SMS. Domani sai che Pinca apre la stagione estiva? Inizia a parlarmi della nipotina che l'altro giorno mentre era seduta sulle sue gambe...
Papà, ma ti piace 'sta _ola?
No. Ma anche se fosse così non potrei stare con una che parla in tale quantità, mi suicido dopo due giorni!

10 commenti:

  1. Esiste un modo per far tacere le donne che parlan troppo.... :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah

      Sì, son maliziosa, ma lo so che con Fra' è esattamente quello :-PPP

      Elimina
  2. Anch'io parlo tanto, perché ho cose interessanti da dire.

    RispondiElimina
  3. Allora.
    Quattro post così tutti in una volta.
    Poi balli, sguardi, passaggi in auto, parole e parole, grigliate.
    E certo che sei bollito.
    Ma come fai??? :)))

    RispondiElimina
  4. Gli uomini parlano meno, è risaputo. La natura femminile è più comunicativa.

    RispondiElimina
  5. x Francesco:
    Ehehe
    Birbone. Mi sa che il "tuo" metodo porterebbe ad altri suoni. ;)

    x Sara:
    Ahha
    Dipende se sono interessanti anche per il tuo interlocutore. La comunicazia e' questione di due, direi, no!? Pensa se un appassionato di trial iniziasse una pezza pazzesca sui nuovi regolamenti della federazione ad una che non sa neppure cosa sial il trial.

    x gioia:
    Invece di una pagina con quattro punti, quattro pagine piu' piccole e a tema piu' specifico.
    Devo dire che
    1 - non avere una compagna
    2 - non avere il televisore
    3 - pendolare in treno
    4 - avere il mio bipede solo due giornate intere piu' due sere su quattordici
    mi danno un sacco di tempo a disposizione.
    Alla fine pure per... bollirmi.
    Penso che il tizio viennese, qualche anno fa, l'abbia chiamata sublimazione.

    x Spirito Libero:
    Zio bono, piu' comunicativassi!
    Se ci fosse una tassa sulle parole, _ola sarebbe rovinata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Anni fa rividi un mio ex amore che mi diceva quanto fosse sconvolto da una tipa che stava frequentando e che lo inondava di chiacchere (la madre, il lavoro)...era davvero "prostrato" da quella situazione. Ovviamente era solo un pretesto per riprovarci e non "abboccò" perche' nel frattempo avevo trovato "altro"...
      Ma ora dopo averti letto penso che forse diceva il vero...alcune donne hanno la logorrea incorporata...non e' molto attraente...anzi il contrario direi...(sempre meglio un po' di mistero).

      Elimina
    2. Non ho capito chi stava cercando di riprovarci, chi non abboccò e chi aveva trovato altro.

      Logorrea femminile e mutismo maschile.
      Sono i due eccessi opposti.

      Elimina
  6. La sincera simpatia asessuale è cosa rara, coltivala :-)

    RispondiElimina
  7. E' raro al quadrato che entrambi siano interessati ad una sincera simpatia asessuale.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.