lunedì 3 dicembre 2018

Lieto di lei

Rosa Canina è rimasta a casa mia sa venerdì sera fino a stamattina presto (a partre qualche ora sabato che è tornata a pranzo, per suo figlio, in città).
Siamo stati molto bene, nella semplicità, nelle dolcezze e nelle attività domestiche e non solo (domenica mattina siamo andati a far legna). Mille cose e, insieme a queste, anche le nostre porcellate che non so come chiamarle, lussurie è esagerato, eros un po' freddo, sesso o chiavate senza empatia. Voleva del sesso più forte (e vedere un porno insieme), ieri sera, ed eravamo entrambi stanchi dopo mille cose fatte. Le ho fatto un bidet (poi ella a me) in maniera così cretina che abbiamo riso fino alle lacrime.
Mentre preparavamo la cena, domenica sera, e ce la siamo goduta, vicino al caminetto acceso, ho sentito che, dopo anni, per la prima volta ero lieto che una donna si fosse fermata per tre giorni a casa mia, che non mi avrebbe dispiaciuto se si fosse fermata altro tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.