mercoledì 7 ottobre 2020

La stura

Il governo giallo fucsia ha eliminato i già miti decreti sicurezza del governo giallo verde precedente.
Uno dei risultati importanti di tali "decreti sicurezza" è stato dimostrare che anche con misure assai blande e nonostante l'azione sovversiva di non applicazione da parte della sinistra magistratura golpista e antidemocratica è possibile diminuire sensibilmente la penetrazione violenta di stranieri attuata con l'indispensabile supporto delle ONG scafiste razziste anti e della loro logistica milionaria e, un po' più in alto, della politica sostituzionista, sì global.
Non sono mancati gli slogan per coglioni dello Zingaretti "siamo per una società civile, aperta, sicura" nel quale lo stridore e lo strapazzare la logica sono evidenti e orribili.
Riparte la guerra migratoria applicata a Italia ed Europa con il giubilo orgoglione dei sostituendi.



6 commenti:

  1. ormai è una certezza: destra, sinistra e glorioso centrum, al di là delle chiachiere hanno dovuto accettare la raccolta dei mortidifame in cambio di qualche euro e la promessa che nonostante i 2.600 miliardi di euro di buffi qualche banca continuerà a comprare i nostri BTP.
    La spagna con qualche raffica di mitraglia sparata tanti anni orsono fece capire che da loro nun c'era posto e con quella decina di morti evitò tutti i lutti procurati invece da nojos e dal papa che invece di mettere navi ed aerei a disposizione per la traversata ci commoviamo quando qualche sgangherato gommone affonda
    Tirem innanz, finché dura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto un paio di volte e... non ho capito granché.

      Elimina
    2. bèh, bisogna tirare avanti finché dura, finché non ci toccherà pagare quel famoso debito dei 45000 a cranio che per una famigliola di 4 persone farebbero 180.000 euro, praticamente la casa in cui vivono

      Elimina
  2. Il momento è proprizio, il Pueblo è atterrito da questa “emergenza sanitaria” artata e, perciò, più passivo e mansueto del solito.
    “Salvini” ?
    Dov'è ?
    Cosa dice ?
    Di fronte a questo scempio del Paese, un vero leader dell'opposizione avrebbe dovuto chiamare le folle in piazza e forzare la mano.
    E invece ...
    nulla.
    = Un burattino come tutti gli altri, servi a libro paga dell'Élite.

    ===

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.