domenica 4 settembre 2022

Affetti

UnBipedinone è passato alle 19, finito i suoi tre mesi e rotti di lavoro (riposo solo il sabato mattina). Pochi minuti dopo arrivato anche _zzz, una doccia e poi via per una milonga a pochi km da qui.
C'era Rosa Canina anche.
Un trio di brutte bestie :) alle quali voglio molto bene.
Ha pure piovuto in questa settimana: sta tornando il verde! C'è profumo di funghi e di bosco, dopo mesi e mesi! La notte è fresco, ora. 
Una piccola festa-incontro a sorpresa visto che gli orari avrebbero dovuto essere diversi. Un po' di buon cibo e poi son scappati! Siamo tornati in due, abbiamo cenato e quindi finito di preparare le cipolline.
Stanchi (settimana intensa alle spalle, altro giro di conserve, pomidoro, peperoni e cipolline borettane, appunto) e felici: la mia tana, il mio covo era con persone molto care.

6 commenti:

  1. Questi momenti sereni, nonostante il periodo storico orrendo, ci fanno capire che la vita è bella e vale la pena di viverla intensamente! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tempo mi sono via via più allontanato dalla vita pubblica: cinismo e disillusione hanno preso il sopravvento. Una sorta di fuga

      Elimina
  2. Sono contento per te! È vero, si dorme al fresco ormai, che goduria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa Canina mi ha detto che oggi è tornato un brutto caldo, giù a casa.
      Ben arrivato!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Marmellata di rusticani/mirabolani/mirabelle/prugne selvatiche già fatta.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.