mercoledì 21 settembre 2022

Anche oggi tre cicli

Dopo averci sfrantumato i coglioni fino allo sfinimento per il decesso della indossatrice di cappelli la fiera/mostra "Anche oggi tre cicli, ti lavo il cervello, Mario Rossi" di questa informazione propaganda grottesca, continua allegramente.
Dunque tale signor Mario Draghi premiato come premiato dell'anno (nei salotti se la suonano e se la cantano molto bene) ha tuonato contro i referendum indetti dai russi nei territori (ri)conquistati.
Qui in Italia sono talmente abituati a considerare il voto un buffo e rituale, simbolico folklore del passato che... ritengono inconcepibile l'idea di un voto popolare.
Non è affatto un caso che i sudditi italioti siano esplicitamente esclusi dal referendum sulle questioni internazionali.
Insomma, i tali colla lebbra sono inviperiti con i brufolosi.

2 commenti:

  1. lo so che è difficile, io ogni tanto al bar ce provo, però per imitare mario bisogna sforzarsi con le labbra e mostrare il ghigno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo un maggiordomo di statunitensi e inglesi che applica i loro ordini sugli italiani.
      I maggiordomo, in genere, hanno contegno e divisa decenti.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.