venerdì 16 settembre 2022

Mi spiace!

Mi spiace!

Non capisco cosa ci sia da dispiacersi o non essere d'accordo su... dei fatti.
Purtroppo il miscuglione di narrazione e fondamentalismo progressista porta a grottesche posizioni ideologiche.
Qui avevo scovato alcuni interventi interessanti e disadeguanti e risposte goffe di Andrea Sacchini. 
Ho citato un  esempio di una donna, Katy Faust, che raccoglie anche le testimonianze delle vittime fabbricate da configurazioni diversamente sessual* (si può iniziare dal suo diario qui). Ero a conoscenza di altri casi in Scandinavia. Man mano che le vittime prodotte per baloccamento e  spasso da 'ste configurazioni di PeppaPig LGBYvwxyz+*x  arrivano a vite sbalestrate intentano cause risarcitorie  contro gli Egoico1 ed Egoico2 che le hanno fatte implementare e acquistate. I controesempi sono semplici ed efficaci per smontare la Affermazioneh Scientificah, le arzigogolate  equazionih e le reboanti "Tutti gli studi scientifici....". .
 
Tralascio la patetica distorsione/assunzione per la quale le costellazioni LGBT animate dallo Infinitoh Amoreh sono assolutamente meglio di quelle squallide, meschine, piccolo borghesi, arcaiche, fasciopatriarcali coppie eterosessuali piene di problemi.
 
Gli "tutti" studi scientifici fatti per moda, per pressioni sociali, economiche (come nel caso degli studi della scienzah delle puttanate varie scritte nella psicosi da virus corona, v. citazione di Ugo Bardi di un articolo di Steve Templeton) possono in gran maggioranza esseri portati nel cassonetto della carta da riciclare.

Alcune tinte religiose degli scritti di Kati (eufemismo) non mi piacciono affatto; ma esse sono poca cosa rispetto alla pletora di aberrazioni, storie, crimini, perversoni prodotte dagli adepti fondamentalisti LGBTQ (ad esempio vedere i commenti sul prodotto - pagina pesante, non apritelo se siete fragili o scandalizzabili -qui).
 
Il breve e asciutto commento è stato  censurato da Andrea Sacchini.

----

Post: l'oste che afferma che il suo vino è ottimo.
"tutti" è una parola che, quasi sempre, indica una frase con valore di verità falso.
Per iniziare (blog di Kati Faust, femmina venuta su con due lesbo):

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.