venerdì 9 maggio 2008

Morassut Masseroli stesso cemento stessa feccia - 3

(Morassut Masseroli stesso cemento stessa feccia - 2)

Sotto, a valle, dalle mie parti, ora arriveranno 150 appartamenti, 300 nuovi residenti.
Il podestà diossino emiliano della frazione e la sua cricca (ex pensionato fs di famiglia pezzente che da qualche anno a questa parte cambia BMW 325 ogni due anni, cacciatore per mesi all'anno all'estero in battute di caccia) si lamenta che il comune non ha soldi.
Non c'è acqua (ad aprile casua siccità di due anni) fonti già secche.
No, no, c'è acqua, signor UomoPerchéNonTiFaiUnPoGliAffarituoi la portiamo colle autobotti (60000€, l'anno scorso).
Non c'è acqua, signori. tendenze climatiche, ARPA blablabla.
Guardano trasecolati.
Il proprietario terriero nonché costruttore, uno dei feudatari di questo paese, legittimato dalla oligarchia unta di cafoni gnoranti diossini neoarricchiti, ha realizzato milioni di euro.
Non hanno previsto un pezzo di verde pubblico, 10m x 20m dico, non il Meazza, in cui i futuri marmocchi possano tirare due pedate alla palla. Nulla. Costruito stipato fino all'ultimo metro quadrato.
Il podestà diossino fa: abbiamo previsto 6000mq di verde pubblico.
Stanno per espellermi quando grido che devono smetterla di parlare il politichese; i 6000mq di verde pubblico sono una scarpata sottostradale a pendenza media tra i 30 ed i 40°. I comuni della regione hanno imparato ad annettere aree scoscese alle lottizzazioni per utilizzarle come verde pubblico per garantire il rispetto legaleeformaledelcazzo degli indici di verde.
Il comune non ha i soldi per nulla. Lui va a caccia. Esso costruiscono e vendono. I cittadini vengon espulsi dalla città per essere ammassati in posti che detestano e che fra poco non avranno neppure acqua per dissetarli.

Questi mediocri  mestieranti del potere sono criminali che stanno facendo danni pubblici vasti, gravi e permanenti.
Io mi auguro che si torni al tritolo, ad una sorta di neo resistenza ambientale che fermi il loro capitale speculativo.
Abbatterne uno per educarne cento.

6 commenti:

  1. NON lo conosco ma posso immaginare....



    Ciaoooo

    :-DDD



    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe che c'è del tenero tra te e il cosidetto diossino, per caso la lingua batte dove il dente duole?...che sia una carie da dover asportare?.taoista

    RispondiElimina
  3. Ma cose dell'altro mondo!

    RispondiElimina
  4. una crociata, man....:-)

    RispondiElimina
  5. x PV64:

    Ciao caro



    x nuovo45:

    Già, il podestà V.C. Assolutamente della stessa genia dei sindaci e assessori diossini dei comuni limitrofi. Li conosco, ormai. Da un po' vado a quel po' di assemblee e riunioni aperte al pubblico.

    Persone mediocri, spesso ignoranti come le bestie, arroganti e col potere untidallalegittimazionedemocratica. Fanno danni grossi questi.



    x vampyr8:

    Io userei molto volentieri la violenza contro il capitale speculativo di questi. Sarebbe interessante se... vabbé, lasciamo perdere.



    x acquaforte:

    No, no, di questo mondo.

    Emilia Romagna, Italia, Europa, 2008 e lustri sconsiderati di malamnistrazione indecente e sviluppista.



    x Francesco071966:

    Ma li hai vistri, sti yuppie rampanti del cazzo, uno con quattro figli che devasta Milano, l'altro un falso ipocrita diossino veltroniano che sta facendo devastare roma.

    Vogoliamo parlare anche del marcio degli altri partiti minori?

    Altro che crociata, qui ci vorebbe una cura di demolizione di decine di migliaia di ettari cementificati e di confisca dei beni a questi amministratori a comando dei costruttori per pagare la rinaturalizzazione delle aree.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.