venerdì 2 ottobre 2009

Melodramma per stupidi

Libertà di stampa...
Siamo nell'Italia del pressapoco e 'sta cagnara parte con una tara. Non è la libertà di stampa che manca, quella c'è. E' il sistema televisivo per il controllo ed il plagio della massa che è privo di libertà. Alla televisione, se sei scomodo, sei buttato fuori. Del resto, in questa repubblica delle banane, abbiamo un tizio a palazzo Chigi, un poco di buono che rappresenta fedelmente la massa dei suoi elettori che lo adora, che con tre reti e il controllo su due della Rai, mischia potere esecutivo e informativo, in un papocchio orribile.
Il piccolo pluri inquisito indagato gli piace la fica. Fin qui, tutto normale. Meno normale che questo tizio si applichi regolarmenre per leggi sessuofobe, per carfagnate contro la prostituzione, tanto per Lui c'è il lodo Alfano e altri (porcate di leggi) sulle quali c'è silenzio completo. Non c'è alcun diritto alla riservatezza per coloro che legiferano su cazzi, fiche e culi altrui, per ingraziarsi il Vaticancro e relativo clero e massa di catto di nome e ipocriti di fatto. Ora ci sono le prostitute come la D'Addario, persone che hanno ancora qualche vena di autenticità - nel livello basso del loro mondo palanche arrivismo hanno maggiore dignità e coraggio - confermano l'ovvio, con reazioni isteriche da parte degli adoranti per negare l'ovvio, per prendere le parole e svuotarle del loro significato. Melodramma all'italana con guarnitura di salsa falsipocrita.
Berlusconi può avere ragioni: questo gli porta voti. Del resto se fossimo in un paese di persone con la testa, quella persona scaltra sarebbe rimasta a tentare di propinare pattume solo da suo sistema mediatico, supposto che questo potesse arrivare alle dimensioni da pusher di massa alle quali è giunto.
il melodramma piace e la stupidità masochista degli elettori se ne pasce.


(pv64)

7 commenti:

  1. A man..che questo profilo lo pubblichi qualcun altro..è passi..

    Ma che sia proprio tu,a parlare di prostituzione, di schifo e tanto altro...

    Proprio....

    Lasci senza parole..Mi verrebbe da dirti, da quale pulpito!!!!(dopo la descrizione dei tuoi privè e di tutte le rispettive porcate) Ma dimenticavo, tu non 6 il presidente del consiglio..Magari la tua donna è una Santa, e le porcate le facevi con tua moglie, ma per garantirti la poltrona, sei costretto ad affermare il contrario..

    Per il resto, se sono "prostitute" e qualcuno ne ha le prove concrete, che procedesse se infastidiscono tanto..Oppure, che tenesse ben stretta la lingua tra i denti..Altrimenti,questa volta paga , di santa ragione,l'ardire delle stesse menzogne e nefandezze..

    Chiaro?

    Come dire, t'è piaciuta la bicicletta?

    Allora pedala pedala..che fa tanto bene alla salute tua e dei consociati "puliti"..

    RispondiElimina
  2. Idiozie in libertà

    RispondiElimina
  3. Bene..Se è libera la destra di esternare il proprio pensiero, è libera anche la sinistra..

    Melodramma a parte..Non si tratta di cinismo nè di sensibilità ai gomiti, si tratta di chiamare le cose col giusto "nome"..

    Mica per galleggiare tu, devi nzozzare chi non c'entra nè dalla porta nè dalla finestra..

    E' una questione di giustizia, e di situazione equilibrata, in cui non ci troviamo dinanzi "minorati mentali" a cui poter negare ancora ad oltranza i diritti civili previsti all'interno del nostro codice nonchè della stessa costituzione..

    Abbi pazienza a man..(ma so che tu ne tieni tanta) ed è per quello che (mio malgrado) continuo a leggeti e a trovarti intelligente e simpatico..

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. AZZ... quanto livore tra questi anonimi: ma che je fai alle donne tu, UnUomoInCammino... eh??

    :-DDD

    RispondiElimina
  5. bwahahaah ... la vignetta è una genialata ^^

    RispondiElimina
  6. x PV64:

    Ti ricordi la tua trolla scandalizzato-moralista? Ecco, gli svalvolati non mancano e pure qui ci sono quell* che giocano a roba varia, spesso di qualità scadente.



    x Eleonor_Lestrange:

    Commenti e complimenti sul cinismo reso arte eccellente al grandissimo pv64, pleaze.

    RispondiElimina
  7. Non ti durar dei troll, ma guarda e passa.

    Per il resto concordo al 1000%.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.