Ieri sera eravamo in loggetta a cenare, temperatura mite, pappa buona assai, un tramonto meraviglioso, con i cieli con rosa e azzurro eccessivi, da bomboniera kitsch, la valle grande, sotto, in là per chilometri.
Sì, posso dire serenità, dopo una giornata UnBambino e UnBabbo su e giù per treni a vapore, ancora la fuliggine in viso, il profumo di carbone e la musica rumorista di bielle, soffi, combustioni, ferraglia nei capelli, nel cuore, a studiare insieme e poi il cibo buono della vita, ti cibo, mi prendo cura di te.
Così è uscita in serenità una bella intesa con AMKid. Gli ho confidato che ora dovrò cercare una nuova compagna, A-Woman mi sa che questa volta se ne è proprio andata. E' stato troppo carino :- Dici, proprio via? Anch'io papà me ne devo cercare una. Ahahah
Stanotte ho elaborato poi un po' il lutto, penso. Sogni. Vagavo tra due chiese gotiche e non capivo dove era seppellita, visto solo la lapide con l'anno di nascita, con il dolore sordo di non trovarla più.
Mi sono svegliato per sete (succede) e mi sono reso conto del sogno. Strano questo contrasto tra la serenità della giornata e il sogno doloroso della notte.
_zzz dice che con i figli non ci son i casini dell'eros. Beh, ce sono altri di casini, ma la vita è un casino ed è bene che sia così.
Ci mette alla prova.
E offre panorami sempre nuovi.
(ashram)
bonne route cherì
RispondiEliminaGrazie caro Baffus.
RispondiEliminaBelal questa vita che ci emoziona.
Bellasì!
Mi è ventuo in mente che... dovrei pensare ad un'analisi post-mortem.
E' una buona pratica.
Vedremo.
Buongiorno a te.
Io adoro gli Ashram :)
RispondiEliminaSono abbastanza cakomollizzanti, in effetti :)
RispondiEliminaGarbano pure a me.
si immagino che tu abbia ragione..
RispondiEliminaLa vita è così pulita o sporca a seconda degli occhi di chi la osserva e giudica..
Perchè moralità significa assenza di danza condivisa spiritualmente con la tua anima gemella percepita come qualcosa di brutto sporco e cattivo!!!
diciamo pure d'immorale..
come se il senso di moralità avesse un senso per la donna e per l'uomo invece no!!!
Meravigliosa la voce narrativa d'una di lei che descrive i presunti tradimenti dell'altra..che gode con il suo lui nella sua stanza..
Un suo lui che a dir sociale..sarebbe anche il suo fantasmagorico marito..
ma si sa..il rapporto sessuale se non finalizzato a procreazione
è immorale..
e dunque merita il taglio aspro della censusa sociale che..
ignara del divieto di violazione di privacy
infila gli occhi all'interno
del tuo letto coniugale
chiedendoti il conto..
Ah!!! Dio Bon!!!