martedì 29 maggio 2018

Fabristol censore

Seguivo Fabristol per le sue informazioni sulla Siria (e sul Vicino e Medio Oriente), notizie importanti che sono meticolosamente occultate o sostituite con falsi dalle campagne mediatiche.
Egli, se da una parte osserva la manipolazione  delle informazioni eseguita dai poteri "atlantisti" e, nello specifico, del RU, dall'altra censura pesantemente i commenti.


"Voi non avete idea di come l’immigrazione di massa abbia impattato sulle classi alla base della piramide sociale, le più esposte e meno attrezzate.
Questo insieme ad altri sconquassi (in gran parte dovuti a problemi storici e strutturali del paese, come deficit e debito solo evidenziati delle regole di condominio europee) hanno irritato parti rilevanti dell’elettorato che ha votato M5S e Lega.
Un’analisi che si fermi al solo punto di vista marxista ovvero quello economico/economicista non può spiegare questa insofferenza che va ben al di là della sola questione economica. L’insofferenza può solo aumentare per le decisioni di vertici autoreferenziali, sì global, salottieri che negano, agli elettori, la sovranità su question fondamentali come gli esteri e la ratifica, modifica o abolizione dei trattati internazionali (tra i quali, l’intempestiva adesione all’euro).

In altre parole, molti si sono stufati di essere i culi per il frocismo di altri."

Le persone che non sono capaci di sostenere un confronto dialettico nello spazio delle idee, degli argomenti, o succubi del politicamente corretto, alla fine, non sono degne di tali spazi.
A casa sua faccia quel che vuole, io non perderò più tempo con quel luogo, di persone che si baloccano a fare i "libertari" con le forbici ce ne sono a josa.
Se vuole commenti allineati, ortodossi rimarranno solo quelli. Contento lui...


4 commenti:

  1. Il mondo peggiora per l'ignoranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, l'ignoranza è un'eccezione.
      Le persone sanno, sanno quasi tutto su quello che c'è da sapere, e per stupidità (pigrizia, furbismo, etc.) agiscono in modo pessimo pensando di avere un buon tornaconto personale immediato.
      Il mondo peggiora perché le persone sono sempre più deresponsabilizzate e quindi manca l'effetto pavloviano del pagare per i propri errori.
      Il caso dell'impunità, di fatto, per i crimini diffusi che il tuo Renzi ha sdoganato come "lievi" è il classico esempio: ormai i delinquenti alloctoni dileggiano le forze dell'ordine dicendo direttamente loro che dopo il giretto in questura saranno di nuovo fuori.
      Pensi che essi non sappiano, che ignorino il fatto che stiano delinquendo!? Veramente!?

      Elimina
  2. Lo mettiamo insieme con gli scleri furibondi della signora Bonino (qui).

    La scafista radical-sorosiana che da sempre agisce e apologizza le leggi nazionali, ha 'sto demone dell'eversione talmente incistato che, nel suo frasario, poi emerge.
    Un po' che la sinistra caviale e il suo falso ideologico sistematico che accusa coloro che non si piegano alla sua ortodossia di feic nius.
    Hai la roba dentro e poi la dici, la projetti sugli altri.

    Le castalie lavorano contro il resto della piramide sopra.
    Il fatto che esse abbiano resti di cipria rossa non cambia di una virgola ciò che essi indicavano come conflitto di classe. Come successo coi soviet, semplicemente si sono sostituiti alle vecchie oligarchie dominanti nello sfruttamento.
    per usare la parole di Fusaro, "Dal quarto stato al terzo sesso". Proprio nella miglior peggior linea dei radicali.
    (e pensare che, molto tempo fa, io li votai pure, questi).

    RispondiElimina
  3. > scafista radical-sorosiana che da sempre agisce e apologizza le leggi nazionali, 

    -> scafista radical-sorosiana che da sempre agisce contro le leggi nazionali e ne apologizza la violazione

    Scusate l'errore.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.