sabato 11 gennaio 2025

Donazione

 Sono riuscito a trovare le due raccolte donazioni a sostegno

  • del carabiniere che, a novembre, a Milano, dovette intervenire con un inseguimento per 8 km di un altro egiziano di 2a generazione, tale Ramy, giovane canaglia maranza, e di un tunisino, entrambi con precedenti, che si era cercato le grane fino alla morte, con un tentativo di fuga di 8km su moto etc. etc.
    qui la raccolta donazioni

  • del carabiniere che salvò la vita di varie persone a Rimini e che uccise la me*da egiziana che dopo aver accoltellato varie persone si era scagliato contro di lui
    qui la raccolta donazioni
Sono riuscito a fare una donazione solo per la seconda, la prima è bloccata (forse per aver raggiunto la quota prefissata). Solo una piccola cosa di ciò che vorrei fare (ma non posso né fare né scrivere).
Ieri notte, erano da poco passate le undici e mezza, tornando dal piccolo cinema in montagna, siamo stati fermati da una pattuglia di Carabinieri, ordinari controlli notturni. Al termine si è avvicinato quello col mitra, un giovane ragazzo del Meridione, lì di notte, a sgobbare e rischiare la pelle, al freddo.
L'ho ringraziato per ciò che stava facendo e gli ho espresso la vicinanza all'Arma, a lui e ai suoi colleghi che, per pochi quattrini, ogni giorno, rischiano la pellaccia, la vita, il gettare alla disperazione moglie figli, messi colla camicia di forza, a tentare di gestire spesso ciò che è la fogna della società, la parte più criminale, nocente, deleteria, violenta. Quel povero ragazzo "terrone" era a sgobbare mentre i rampolli  di quelli che godono utili, profitti, potere di questa guerra migratoria sociale, i vari eroini col rolex, i figuri squallidi come Rackete, Salis, questa masnada di schifosi traditori, sono impegnati a importare più violenti possibile nel minor tempo possibile e, comodi, con una tisana, a vomitare il loro disprezzo radical chic sugli sbirri.
Mi chiedo, come i sinistrati sinistranti, non riescano a vedere questo enorme, ciclopico conflitto sociale, le "diseguaglianze" che essi dicono di avere come il demonio in chiesa, il "conflitto di classe" testimoniato da questo proletario terrone, un poraccio messo a fave un lavovo non nobile, sgvadevole, del tutto inadatto, per i nostvi cavi figlioli, che domattina avvanno il mastev alla London School of Economics. 

Lo stravolgimento delle nostre vite - anche ieri due giovani maranza hanno creato problemi, un poraccio di controllore ha osato chiedere il biglietto, settimane che non succedeva, uno di essi non l'aveva - solito ritardo per me e per tutti gli altri servi del fiscoinpsglebaccoglienza, non è nulla rispetto a quanto succede a questi poveri carabinieri e poliziotti.

Non posso scrivere cosa farei ai quei giornalisti pennivendoli che hanno imbastito, FQ, Arcobaleno atlantico della sera, e altri organi del pensiero unico conforme, etc. le abominevoli campagne di disprezzo, di condanna, di biasimo, di odio nei confronti di questi valorosi messi a lavorare, colle camicie di forza,  col più infimo merdame della società.
Qualcuno crede che tutto ciò sia casuale, considera complottisti coloro che indicano la luna.

Ecco, per dirla alla Gaber, se io fossi Dio, da domani, sarebbero a fare i controllori, a fare i carabinieri, a fare una donna, che alla fine del turno di lavoro, la sera, deve scendere dal regionale e uscire da Termini per arrivare a casa, li metterei a contatto, li metterei dentro, nella feccia che essi predicano come dono supremo, come massima realizzazione, li metterei nella diarrea che essi applicano e impongono ai servi.

Sosteniamo questi poracci e le loro famiglie, questi piccoli eroi che si sacrificano quotidianamente per noi.

19 commenti:

  1. èh, ma così si inasprisce il conflitto sociale, così vuoi disconoscere i tuoi fratelli, che sfortunati nella nascita si trovano a combattere per la loro sopravvivenza mettendo a rischio la nostra, quella di NOI contrbuenti under 70.000 cbe sosteniamo sul nostro gobbo il tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messer Fracatz, a quello che hanno deciso di fare i froci coi culi degli altri (in questi altri abbiamo, ad esempio, i servi del fiscoinpsglebaccoglienza), non garba molto che 'sti altri si lamentino, reagiscano e "inaspriscano il conflitto sociale": basta che lo prendiate giulivamente, specialmente se non siete d'accordo, e il conflitto sociale semplicemente non esiste.

      Elimina
  2. Considero le forze dell’ordine organismi formati da persone che svolgono un lavoro dignitoso, d’aiuto alla società e non poveracci alla mercé del nostro pietismo. Avrebbero bisogno di risorse e di mezzi adeguati, non considerati dei ‘ morti di fame’ per i quali serve fare una colletta di pochi spiccioli. La maggior parte sceglie di mettersi al servizio di tutti con passione e con onore, sen non con orgoglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 - pure io sono un poraccio, uno della piccola se non piccolissima borghesia.
      2 - dovrei ripartire con la storiella di Menenio Agrippa, oppure indicare che, i lavori cosiddetti "umili" sono tali solo per uno snobismo, una elaborazione ideologica

      Un ristorante senza sguatteri chiude in due giorni.
      La villa dei riccastri, senza l'impresa di spurghi, impiega poco tempo a riempirsi di merda e liquami.

      3 - Ho cercato di sottolineare come questi carabinieri e poliziotti, gli schifosi sbirri malvagi, secondo la narrazione per dementi sinistrati, non sono altro che persone che svolgono lavori difficili e... guarda caso, non certo rampolli benestanti provenienti da famiglie ricche, abbienti (ad esempio considerare la rivoluzionaria al caviale Padoa-Schioppa).

      4 - Lungi da me il pietismo, io cerco di attivarmi personalmente per sostenere coloro che agiscono per il Bene, e di contrastare, come posso, il resto.
      Avrei fatto una donazione più consistente per il caso del vice Brigadiere, 37 anni, originario del sud, che presta8VA9 servizio al Nucleo Radiomobile di Milano, caso su cui il peggio dell'Italia ha mostrato il peggio di sé. Ho scritto per chiedere come fare a sostenere il carabiniere e la famiglia.
      L'azione congiunta di molti paesani e cittadini può contrastare questa deriva allucinante verso il caos sociale, la guerra e la guerriglia che oligarchie e relativi zeloti ci stanno imponendo.

      Invito anche voi a fare una donazione e a sostenere, come nelle vostre possibilità, i due valorosi carabinieri sacrificatisi per le nostre vite e messi sotto processo in questo mondo di merda al contrario.

      Elimina
  3. Purtroppo, il giochino è manifesto : FFOO sempre sottorganico, non equipaggiate adeguatamente, disincentivate al punto che noi cittadini ci sentiamo persino in dovere di ringraziarli quando fanno il loro lavoro.

    Già da tempo, gli amministratori dei vari livelli istituzionali propongono la messa in sicurezza dell'intera società umana con la profilazione di massa ( social net, IT wallet, eccetera ), zone ad accesso limitato ( le c.d. zone rosse ), tecnologie di videosorveglianza e riconoscimento biometrico, predizione del crimine con l'ausilio della IA ...

    Uno degli inneschi della spirale peggiorativa, è stata senz'altro la mass-immigrazione in scena da 30 anni.

    Ma non solo.

    ...

    Ci divertiremo.

    :)

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo a chevpuntobsi arriverà prima che parte rilevante della società riscaldamento sonno oppiaceo della ragione in cui non solo è in letargo ma vorrebbe trascinare tutto il resto.
      Nel caso avverrà ci troveremo solo ad un livello ed una estensione molto maggiori della guerra in corso.

      Elimina
  4. Pure mio suocero ieri ha fermato dei carabinieri e ha detto loro "avete le pistole, amnazzateli tutti"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rapporto, in Europa, tra le vittime delinquenti arabe/nordafricane/islamiche e il numero di loro vittime europee è molto basso.
      Talmente basso che un delinquente come questo che ci lascia le penne dopo una rumba incredibile per le strade, fa un fracasso privo di ogni raziocinio.
      Se fosse crepato il Carabiniere ci sarebbe stato un giorno di cronaca. Fine.

      Elimina
  5. Questo sistema non mi è mai piaciuto e non mi piace. Ormai delinquere è diventato un mestiere. Icriminali sia intoccabili. Basta non toccate Caino , Abele viene ucciso ogni giorno nelle nostre città, diventate insicure e infrequentabili, già alle otto di sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diventiamo tutti Caino, allora. La società migliorerà

      Elimina
    2. Commento anonimo provocatorio.
      In sociologia e in criminologia è noto che la certezza dell'impunità è, in assoluto, di gran lunga, il più potente propellente, il miglior sostrato per violenza e delinquenza.
      È la giungla con la legge "fassista" del "il più violento prevarica e si impone" che la caratterizza che I tossicodipendenti da oppio arcobalengo ottengono con la eterogenesi dei loro fini.
      La stupidaggine di "Nessuno tocchi Caino" significa esattamente "Guai a chi cerca di fermare Caino".
      Sono slogan tanto ideologici quanto scemi.
      Scemi perché ognuno dei predicatori della Legge del Nuovo Mondo fugge come la peste le moltitudini di Caini per le quali, in poltrona, si sdilinquisce e che vuole applicare nei quartieri degli altri. Qualcuno si è dimenticato della grottesca vicenda che occorse a Capalbio!?

      Elimina
  6. Guarda osare a fare un commento su questo post è perfino imbarazzante,dal momento che dovremmo donare in denaro perché altro significato nemmeno ci sfiora visto le violenze verbali e reali di cui siamo capaci tutti .Per chi come me si era per caso illuso che venisse preservata un po di integrità morale,in chi vivesse a stretto contatto con la natura, ebbene c'è da ravvedersene perché qui di naturale quale sinonimo di purezza non esiste nulla se non un continuo colpevolizzare e certi blog stanno diventando peggio dei social .Sinistra destra e manca,non vi riconoscete nemmeno in voi stessi .Se l'arma è questo ,chiedere protezione con donazione a colletta da parte dei cittadini ,la zappa Ve la tirate voi sui piedi prima di qualunque scapestrato .
    Lasci stare Gaber ,si rivolta nella tomba se no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No capisco.
      Cosa credete che avvenga inserendo a forza nel recinto dei pacifici e piaciuti agnelloni quantità via via maggiori di giovani lupi nordafricani siriani, oachistani: che la violenza diminuisca?!
      Natura: nella natura I giovane lupi devono ingegnarsi e impegnarsi parecchio per affondare i propri denti nelle carni del capriolo, del cinghiale. Spesso rimangono a panza vuota. Non esiste che essi vengano inseriti nell'ovile, gridando bruttacattiva fascioleghista alla pecora che tenta qualche goffa timida difesa.
      Integrità morale: voi confondere Walt Disney con la natura.

      Elimina
    2. La critica è facile, l'arte è difficile.
      Potete proporre la vostra soluzione per la convivenza civile.
      Prego.

      Elimina
  7. Meno male che ci sei tu, che tutto capisci, che tutto sai, che condanni e non ti confronti con nessuno. Ridicolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "non ti confronti con nessuno"
      Visto che la possibilità di commentare qui e le mie risposte non sarebbero un "confronto", spiegatemi in cosa esso consisterebbe.

      Elimina
  8. Ohi, io te lo avevo detto. Ci sono motivi molto pratici in coloro che minimizzano

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.