venerdì 3 gennaio 2025

Ogni ogni ogni

È sufficiente cambiare punto di vista, mettersi nel loro punto di vista.
I nemici secolari, anzi, in molti casi millenari, osservano la società nemica, la studiano attentamente.
Notano una demenza collettiva, la perdita della memoria storica (Mamma li turchi!), un mondo assurdo in cui si sono persi identità, confini, i fondamenti morali della stessa umanità (una mamma, un papà genitori dei loro figli), la natura, le più basilari fondamenta alimentari, nutritive (gente pazza che si crede mucca, erbivoro), dementi isterici/che che indicano come figlio un cane o un gatto, problematici che su credono femmina il martedì e termometro il giovedì, si è ribaltata l'ecologia della repressione che è il fondamento della convivenza, contro il crimine,  di OGNI società di OGNI tempo e OGNI geografia sostituendola con l'aberrazione del nessuno tocchi Caino ovvero con la (quasi) certezza dell'impunità, il nutrimento ideale del crimine e della deflagrazione caotica della società.
L'egiziano che affetta quattro persone a Rimini, il saudita a Magdeburgo, la feccia di 2a generazione (maranza) fanculanti, sulla statua di Vittorio Emanuele II - la vostra storia la usiamo come piedistallo per insultarvi e deŕidervi -  l'Italia e i cretini che li vogliono etichettare a forza come italiani, il nordafricano che al Magnolia violenta la compagna ARCI svampito-ebetina, il Jabbar ISIS che a Nuova Orleans maciulla una decina di infedeli, semplicemente spingono un po' più in basso l'asticella che limita il loro infierire criminale e agiscono, osservano lacerazioni e reazioni dei beoti: più son vittime, più aumentano i proclami della malattia, della demenza (essere senza mente, senza la capacità di osservare la realtà, senza quella cognitiva della risoluzione dei problemi, senza  volontà di farlo,  non solo senza distinzione tra bene e male ma addirittura col loro ribaltamento).
Al GR regionale, stamani, meno di un minuto sui due affettati riminesi  in prognosi riservata, nessuna parola sul Carabiniere eroe che ha salvato vite e incolumità, nessuna menzione sullla perversione (*) di averlo indagato, poi, servizio successivo (sembra uno spettacolo grottesco, schizofrenico) vari minuti su convegno di caritas o ong o ASGI, solito pippone allucinato, sadico su "instillazione dell'odio", sulla malvagità dei confini (capisco che per 'sti malati i confini io-altro, interno-esterno, bene-male, giusto-sbagliato, in quanto inesistenti e causa delle loro patologie e male esistenziale profondo, siano odiati), le autocolpevolizzazioni su mancate inclusioni, le litanie terzomondistiche (ricorrente regressione alla scemenza del buon selvaggio poveretto buono e superiore).

Cambiando punto di vista, è comprensibile l'agire sempre più a fondo di questi xeno, islamici che da tempo hanno consapevolezza di questo rincoglionimento, della demenza degli ebeti pan-mixisti e, giustamente, se ne approfittano, la misurano, la usano. Al loro modo essi tentano di portarci da Walt Disney alla realtà.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

23 commenti:

  1. Il martoriare le forze dell'ordine scaravoltando la vita di ogni Poliziotto, di ogni Carabiniere ogni volta che interviene, non è affatto una perversione casuale ma un piano politico di repressione della resistenza, una grande immunodepressione studiata e applicata a forza.

    RispondiElimina
  2. Se la dinamica è quella descritta dai giornali, il Carabiniere se la caverà senza alcun danno.
    Indagare sull'accaduto è un atto dovuto e il tuo strapparti le vesti a favore delle FdO, generalizzando un episodio, farcendolo di iperboli e condendolo con un pò di complottismo, sa di ruffianesco.
    "... piano politico di repressione della resistenza ..." hai ragione: avremmo un gran bisogno di agenti sulle nostre strade e invece i nostri politici li mandano a far la sauna in Albania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è alcun complotto, tutto alla luce del sole. Non parlo dei proclami ideologici di figuri come Di Cesare, Scalfari, Saviano, Boldrini, La Torre, etc. .
      È sufficiente modificare qualsiasi norma che vada in direzione di una qualche inizio di efficacia nel contrasto alla guerra migratoria (regole d'ingaggio per le FdO, divieto di ricongiungimento, perdita della cittadinanza a fronte di reati per i vari invasori di generazione n, divieto di edificazione di moschee w di esibizione di simboli islamici, trasferimenti dissuasivi in Albania, etc.) che a vari livelli, magistratura democraticah, ONG, basabanchi cattoprogressiati, ASGI, ANPI, faanti (antifà), ONG, tribunale per europeo per i diritti degli islamici e i doveri degli altri, Berfoglio, cocomeri, nonunacretinadimeno, coop, CGIL, PD, Albano, Apostolico, etc., scatetebbe un'immediata reazione di repressione d9i resistenza.
      Esempio: un tribunale d8 graziealcazzo, di recente, ha considerato illegale la norma che avrebbe dovuto garantire un sostegno alla gravidanza alle donne residenti da tot anni sul territorio nazionale.
      (si noti, non italiane, ma residenti da tot anni ...).
      Tutto alla luce del sole.
      I complotti sono nella testa degli antagonisti che lottano contro i fantasmi che li animano e posseggono, i vari antiquesto e antiquello.

      Elimina
  3. 10 anni orsono avevamo un debito di 1.500 miliardi, ora stiamo a 3.000 miliardi.
    Li sordi son finiti e per i mortidifame ci sono solo chiacchiere, le tasse sono al 48% iva compresa, però oggi devi mettere le spese mediche, le accise, la rai, la monnezza, il bollo, la imu sulla casa al mare, per fortuna che i giovani non figliano se no poi come potrebbero sbronzarsi al weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GR del Trentino Alto Adige, qualche giorno fa, redazione altoatesina (se ricordo bene cronaca da Bressanone), sicurezza, ovvero paghe per gli agenti della Polizia Locale, importo annuale disponibile per servizi extra: 45000€.
      Importo speso per la sicurezza nella notte di San Silvestro 20000€, poco meno della metà.
      I vari islamici nordafricani siriani, pachistani che criminaleggiano hanno contribuito a spolpare quasi il 50% delle risorse annuali per una sola notte.
      Domanda: dove vanno utili e pro di questa immigrazione di massa? Dove vanno i costi (sociali economici)?
      Messer Fracatz, a voi la risposta.
      Soldi finiti da un pezzi, lo Stato con 3 teraliardi di debiti, tutti son contenti e felici di più deficit annuale possibile.

      Elimina
  4. Secondo me la politica cavalca la questione in modo ideologico e non va bene. Ci sono molteplici fattori culturali, sociali etc, poi ci sono i dati dell'ISTAT per esempio, ci vuole un approccio conoscitivo non polemico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ideologia imperante negli ultimi vent'anni almeno è stata quella del paradiso multiculturale, martellata da mane a sera in rete, quotidiani, film, radio, rete, parrocchie, scuola.
      I molteplici fattori sociali sono stati adoperati sempre come "superiore complessità" (contro la quale non si può fare gniente e se solo provi/provate a fare qualcosa contro questa superiore e inaffrontabile complessità ti facciamo un culo così brutti fassifassisti che vi hanno inculcato lo_odio).

      8n questa pagine riporta la cronaca di un tale prefetto di Ferrara che agli abitanti di un paesino che erano adirati per la somministrazione forzosa di un certo gruppo di "migranti" aveva esplicitamente detto che (siete razzisti e) ae non vi piace potete trasferirvi all'estero.
      Avevo anche riportato IP collegamento alla pagina del FQ relativa.
      La grande sostituzione etnica alla luce del sole.
      Il signor Vedovo pensa ai complotti, beato lui.
      È, Sara, colla complessità e i variegato fattori psicosociali come spieghiamo alle vittime di questo incubo, a me che non posso più prendere i treni a certe ore/nei festivi? Cosa diciamo al giovani rapinato ieri da cotanei nordafricani?
      La signora Sara ha dato che ci sono i fattori sociali e culturali.
      Mi dispiace stati zitti. E se vi lamentate siete brutticattivicaccadiavolorazzisti.

      Elimina
    2. Ma appunto dico che le cose vanno argomentate con i dati, se no ci sarà sempre gente pronta a credere agli asini che volano.

      Elimina
  5. Tante donne nostre vanno con questi per via del cazzo grosso. Le dimensioni fanno la differenza per il gentil sesso si sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commento provocatorio e interessante.

      1 - è noto che esiste un turismo sessuale femminile in certi paesi del 2o e 3o mondo, maggiormente diffusa in paesi anglofoni e del centro-nord Europa.

      2 - sebbene la gratificazione di rapporti sessuali ripetuti e intensi sia un fatto, dubito che rigidità, dimensioni del fallo dei chiavatori esotici costituiscano il fattore principale e determinante.

      3 - nei paesi del nordafrica giramo manualetti che suggeriscono ai baldanzosi e testosterone giovani maschi locali, una volta penetrati in Europa, di sedurre le brutte, per avete molte maggiori possibilità di successo (per ottenere poi la cittadinanza di ciò che essi poi disprezzano ed affermano di detestare arrampicati sulla stata equestre di Vittorio Emanuele II).
      Esiste un mercato delle relazioni in cui domanda e offerta non soddisfatte possono incontrarsi.

      4 - molte femmine subiscono una certa fascinazione da parte di coloro che infieriranno su di loro (a mio avviso il risultato di una selezione bioevolutiva).

      Elimina
    2. Le dimensioni contano

      Elimina
    3. Fino a che è finita la trombata. Poi non contano nulla fino alla prossima.

      Elimina
    4. lo dicono quelli normodotati

      Elimina
    5. Lo dicono le persone per cui eros, sesso, lussuria, per quanto importanti sono solo una tra le molte cose importanti della vita.
      Un cazzo grosso e duro dopo una chiavata è importante come scegliere subito la prossima trattoria quando stai uscendo satollo da una sbaffata, come il resto del porno quando è finita la sega.

      Elimina
    6. con questa logica nulla è realmente importante ed ogni cosa lo è.

      Elimina
    7. Non ho detto che non sia importante ma che e' solo una delle molte cose importanti.
      Pensate ad una donna alla quale non gliene frega nulla del sesso: esistono molte persone asessuali, anche io lo fui per un certo periodo, dopo aver mollato A-Woman e abbracciato il tango.
      Allora, per una donna in un periodo asessuale un cazzo grosso e duro e' importante come una pubblicazione dei Testimoni di Geova in un'officina di un gommista: interesse e utilita' nulla. Magari l'amico Fritz la fa ridere oppure vanno in ciclovacanza insieme, questo conta per Pina, in quel periodo, infinitamente di piu' di un potenziale cazzo grosso.
      Per una donna o un frocio (non sono a conoscenza di parola italiana corta per indicare omosessuale maschio) per cui l'unico interesse sia il sesso, la lussuria, un fallo adeguato in dimensioni e durata e abilita' sara' una delle cose piu' importanti, nel caso peggiore, l'unica.
      Ritengo che una persona legata ad una sola cosa, abbia grossi problemi.

      Elimina
    8. A volte ho l'impressione di dover spiegare che l'acqua e' bagnata. Boh.

      Elimina
    9. vabbè ma non ti sentire chiamato in causa. e comunque donne italiane che cercano e preferiscono il cazzo lungo ne conosco e non poche. ed il bello è che lo dichiarano pure.

      Elimina
  6. Solo volgarità e luoghi comuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e' stato un commento che ha portato la discussione fuori argomento: personalmente ritengo che la dimensione genitale non abbia, in questo contesto, alcuna rilevanza.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.