- Quattro gruppi sono i protagonisti del dramma non politico ma ontologico che si sta svolgendo: i sostituiti in rivolta, che rifiutano la loro sostituzione; i sostituiti che acconsentono, che non percepiscono il fenomeno, che ne negano l’esistenza o vi sono rassegnati o pensano addirittura che sia una buona cosa; i sostituzionisti, che lo promuovono e lo impongono; e i sostituenti, sempre più numerosi e potenti.
Renaud Camus.
Ci sono ancora dei sinistrati che diventano idrofobi, iracondi, gridano sarcasticamentre al gomblotto quando si menziona la realtà della grande sostituzione in corso. In effetti, 'sti scemi invasati, sono sempre stati contro la realtà e non c'è cosa peggiore per loro che menzionarla.
Ad esempio:
o - 1 chiese moscheeizzate nel Pachistan britannico
o - 2 gli oligarchi anti-democratici, razzisti-anti in toga e le loro fissazione sovversive
Poco tempo per il diario, questa lista avrebbe centinaia di casi evidenti.
Mercoledì sera abbiamo subuito, in treno, le intemperanze di un gruppo di "minori" non accompagnati nordafricani: più li subisco più desidero che sparissero all'inferno.
Sceso dal treno, salendo verso casa, come sempre, raccolgo i rifiuti che incontro per strada, un altro di questi mi guarda con sguardo allibito.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.