Come reazionario non posso non osservare il tentativo persiano di resistere alla liquefazione. Tuttavia, quando sei così lontano dal progresso esso affascina i più. Come tutto, il progresso ha pro e contro. Nei contro le follie arcobalenghe (v. colonna idiozie politicamente corrette). Tra i pro l'emancipazione delle femmine/donne che significa sensibile decrescita demografica, una delle poche cose che può salvare la vita umana nel pianeta scatola di sardine che ha deficit ecologici terribili che aumentano di giorno in giorno. Deficit ecologico che caratterizza pure gli SUA che hanno impronta oltre 5 volte il sostenibile (8,1 gha pro capite rispetto a 1,6 gha disponibili pro capite). Nonostante l'abbondanza di territorio, gli incredibili inefficienza, consumismo e sprechi statunitensi li spingono spingono a voler arraffare altri territori (Groenlandia).
Il mondo è in tensione perché... le fette di torta sono sempre più piccole mentre popolazione e ingordigia crescono.
Inevitabile che in Iran abbiano fame di consumismo. La stessa fame di consumismo estremo e scemo che vedo nella feccia dei nordafricani e arabi islamici di generazione n >= 2 che impesta l'Europa e l'Italia. Alla faccia delle stronzate della signora Boldrini che, da grandissima razzista, strepitava che essi ci avrebbero portato superiori valori e stili di vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.