lunedì 29 ottobre 2007

Golden cage



In questi giorni mi sto sfogando e mi faccio un gran bel giro di telefonate a contatti nuovi (ricevuti via diari in questi giorni) e vecchi (via LeClubPrive). Mi sento libero di parlare, ridere, scherzare, curiosare e pure chiamare, con curiosità, donne, conoscenze scambiste pregresse, compagni di giochi, fissare appuntamenti anche solo per scambiare due parole con testa e cuore, come successo sabato.
Prima il telefono esisteva ma ero impastojato in sabbie mobili di seghe mentali correttezza, di non si fa, di non si può chiamare, era il telefono di coppia ma non lo era, parlavo da solo o parlavo come coppia? Alla fine non parlavo.
Fa parte delle micro interazioni con cui ci si costruisce delle gabbie, gabbie dorate di coppia. Si è sempre in due, uno che sottilmente ed implicitamente impone, l'altro che sottilmente ed implicitamente accondiscende.
L'amore e la libertà. La libertà è un valore più alto. Ed è una cartina tornasole. Se l' "amore" soffoca la libertà, non è amore.

Sempre Osho pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.