sabato 7 novembre 2009

Un bacio dopo l'altro

Mi ha invitato, ieri, _ina. Così piena di attenzioni, premure, così fine. Ha preparato una buona cena, nella sua casa ai confini della città con dentro i colori della sua arte, della sua anima. Mi ha coccolato come un pascià. 'nzomma, se dovessi trovare una parola direi che è piacevole, soave. Un po' di distacco mi permette anche di percepire alcuni aspetti sottili. Ho avuto l'impressione della femminilità accogliente, soave, di Natura Madre, di Pangea.
Ci siamo eccitati come due grifoni schipetari, ma non aveva cappuccetti, io neppure, mi aveva messaggiato al lavoro, sarei dovuto tornare a casa e invece... nelle braccia della Rossa.
Dopo cena un bacio dopo l'altro abbiamo attizzato i carboni.
E' arrivata a prendere l'attrezzo del benessere e ad appoggiarlo... Le ho detto che è meglio evitare (avevo a mente cosa successo a gennaio 2007, mai più). E' venuta strofinandosi la_bbestia (è tornato ganzetto) sul clito, 'azz!. Ero eccitato anche io: mi ha fatto un bocchino... Bello, mi sono lasciato andare, io che non li frequento le signore Oralità fino in fondo. E' la terza? quarta? volta nella mia vita.

Così bello e tiepido. Sì, è tiepido, vissuto qui ed ora. Dice che di coppia non ne vuole sapere. ammoscia. Ci troviamo d'accordo.
Ho scritto alla culo, ma è venuta così'sta pagina.


let me build a bridge(auro)

5 commenti:

  1. Chi ha mai detto che di coppia non vuole saperne?

    Tiepido?

    A man..posso dirti una cosa? Credo che la passione che vive all'interno di due anime che s'incotrano, riesca a mutare "quel tiepido" in qualcosa di straordinariamente speciale..

    Dopo le coccole, c'è una sensazione di benessere che non può descriversi è come toccare l'apogeo..

    Ma ci pensi?ci pensi?

    Io ci penso..

    RispondiElimina
  2. Per fortuna ti sei riabilitato con quel lieve accenno al culo posto lì nell'ultima riga.

    RispondiElimina
  3. con o senza accenni qui te hai come levato un velo.

    a naso sta cosa mi garba.

    a naso.

    e comunque mi son sentita guardona leggendoti ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Aman, questo inizio di relazione mi ricorda quello di due miei amici...hanno cominciato vedendosi e piacendosi ma dichiarandosi solo "amici"...a distanza di 2 anni stanno insieme a meraviglia e nel tempo e' pure cersciuto l'amore. Iniziare cosi' non e' sbagliato...una storia in cui subito ci si impegna senza conoscersi  almeno un po' spesso porta solo a malintesi e delusioni. Tra persone adulte l'onesta'' e' sempre una regola fondamentale, finito il tempo degli "amori" e delle illusioni post-adolescenziali, due persone adulte scelgono liberamente come vivere il rapporto. Per come la vedo io l'ideale sarebbe l'unione di mente-cuore e fisico, ma non e' detto che sia sempre cosi'. L'importante che vada bene ad entrambi. :* b70

    RispondiElimina
  5. Scusa Babi70, ho visto solo ora questo commento dimenticato, non do perché, in moderazione.

    Mah, non so. Diciamo che per me l'eros deve essere un po' irruento, specie all'inizio, prenderti anima e corpo. Sento a pelle l'attrazione, autentica.

    E' un po' di giorni che non sento più _ina. Del resto sono giorni di eremitaggio casalingo, poco da raccontare. Ogni tanto mi ricordo di lei, di qualche momento piacevole, ma sento che non ci sarà molto più che questo. In alcune occasioni è stata troppo Müsli freak per i miei gusti.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.