venerdì 13 aprile 2012

(Non) vale la








Arriva un fine settimana di passi argentini, là nella milonga del mio cuore, non vedo l'ora.
_una è sempre carina, mi manda un sacco di pensieri belli / interessanti, ma proprio non mi ispira nulla; ieri è venuta a tango con il suo notevole décolleté ma zero virgola zero. Anzi, ieri a lezione di tango l'ho trovata quasi bruttina, coi capelli stirati, stava meglio (più) semplice (casual) come era in treno qualche ora prima.
E' un discreto casino trovare la combinazione buona su 'sti molteplici fronti: stima, simpatia, energia, aspetto estetico, vicinanza, blablabla.
_ese, polacca, è bella, alta e balla così così (abbiamo fatto un paio di tanda martedì, mi sono permesso di darle molto garbatamente un suggerimento, di appoggiarsi e non di tirare di brutto indietro, ecco solo un trucco per sentire le tue tette le ho detto, ha riso e poi si è appoggiata, diceva che non è facile per lei, non è facile, è abbandonarsi, vero) e - se ricordo bene insieme con uno - mi ha inviato un sito per un prossimo corso in un casale puccipuccioso fico benessere yoga tango lusso gastronomia etc. scivendomi che... "lei va sicuramente". Cos'è, un invito?

3 commenti:

  1. cioè, ha invitato due uomini ? è un'orgia !

    RispondiElimina
  2. x hanami:
    Intuivo pure io qualcosa del genere.

    x Francesco:
    E' un tot che non si vede più con il suo ex ballerino e presumo compagno.
    Non so se ha invitato anche quello. Quel messaggio è grosso modo tutto quello che ho a disposizione, ci siamo visti martedì scorso in milonga.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.