Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
Pare che il signor Obama si sia messo a strigliare l'Europa per la "mancata crescita" minacciando la chiusura dell'economia statunitense per evitare contagi.
Praticamente siamo al lebbroso marcio tubercolotico con sifilide e metastasi al pancreas che minaccia un tizio con la tosse di non infettarlo.
Il senso del ridicolo non ha limiti.
D'accordo sul ridicolo, come molte altre volte. Però, a mio avviso insisti troppo sullo STATO americano. Senz'altro, é uno degli ultimi Stati del mondo che conta qualcosa ( il nostro, ad esempio, conta 'na sega ) ... ma dovremmo anche intenderci sul cosa. Esistono le multinazionali, il Bilderberg e il suo organo Commissione Trilaterale. Insomma, i potenti sono bene affiatati tra loro, in una rete di complicità ch'è SOVRANAZIONALE ( e si serve anche degli Stati nazionali ).
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
D'accordo sul ridicolo, come molte altre volte.
RispondiEliminaPerò, a mio avviso insisti troppo sullo STATO americano.
Senz'altro, é uno degli ultimi Stati del mondo che conta qualcosa ( il nostro, ad esempio, conta 'na sega ) ...
ma dovremmo anche intenderci sul cosa.
Esistono le multinazionali, il Bilderberg e il suo organo Commissione Trilaterale.
Insomma, i potenti sono bene affiatati tra loro, in una rete di complicità ch'è SOVRANAZIONALE ( e si serve anche degli Stati nazionali ).