- Beni pubblici, l'Italia pronta alla cessione
Monti: «Cederemo gli asset in attivo»
Sul mercato i "gioielli" degli enti locali
(Corriere.it)
Questo sistema assolutamente insostenibile da tutti i punti di vista scientifici può andare e sta andando (fortunatamente, aggiungo) verso il collasso. Leggevo del tumore Expo e della nontrovounaggettivosufficientementepeggiorativo speculazione originatasi per debiti e la follia dell'uscirne aggravando il sistema e facendo altri danni irrecuperabili, permanenti, definitivi. Se Expo e TEEM e TAV Val di Susa e TAV Brennero, autostrada Rosignano- Civitavecchia, People Mover a Bologna, terza pista a Malpensa e autostrada Mestre - Ravenna e migliaia di altri scempi scellerati del genere non si faranno io godrò un casino, esulterò!
L'Italia è sempre stata un paese povero e sovrapopolato e gli ultimi decenni di rincoglionimento consumistico, pompato dal venditore di grappe e veline e leggicontrolaprostituzione di Arcore, basato sul fare i passi più lunghi della gamba sono finiti. Per fortuna!
Come scrive Massimo Fini stanno drogando il cavallo già dopato per farlo trascinare qualche metro in più.
Monti è nello spazio dei problemi, non in quello delle soluzioni. Supposto che esistano soluzioni per un malato che è già terminale. Osservare bene questo grafico: si sa(peva) tutto!
(via ilrestodelmichelino)
comunque di crisi moriremo tutti. anche tu
RispondiEliminaSì in questa piccola scialuppa nell'infinito dell'universo ci sono anche io. Gia'.
RispondiElimina