Domenica ho ripreso in mano alcuni materiali (a partire da questi primi fondamenti che da oggi son tornati in zainetto) e ne ho recuperati altri. Ero arrivato al miglioramento personale proprio dalla voglia di imparare l'arte della seduzione. Con A-Woman appesi la seduzione al chiodo (e anche molto del lavoro su me stesso) e ora è tutto arruginito. MIII che schifo, che stato pietoso... veramente antisexy! Proprio vero che un pelo di ... tirò più di una pariglia di buoi.
Osservo che nei contatti con le bipede dell'altra metà del cielo sono tornato a conversazioni logiche (non emozionanti) e a non solo a non superare i test ma addirittura evitarli. Terribile l'atteggiamento da bravo ragazzo amico galante che padre pio in confronto era un tronista. Non funziona manco a pregare in cinese e il fatto è che lo s(apev)o. Purtroppo per le mie caratteristiche sedersi su questo ha significato una netta regressione. La coppia da questo punto di vista mi ammazza per sedazione. La psicologia evolutiva dice che la necessità aguzza l'ingegno. Bene! Impara l'arte e mettila da parte. Questo video è interessante.
insomma, tutta colpa di AW !
RispondiEliminaEh!?
RispondiEliminaQuesto commento e' il piu' strano... Buffa la comunicazione. Nel mio pippone avevo in mente mille mila cose certamente eccetto quella di incolpare AW che non c'entra proprio nulla.
Il problema e' che IO mi siedo quando sono in coppia, sia AW pippa arianna piripilla o ivonne.
Giornoooo...uomoincammino...non so di dove sei...ma se capiti da queste parti, potrei provare io a sconvolgere un po' l'ordine delle tue idee al riguardo!!
RispondiEliminaSono come un vulcano che è stato spento per 44 anni ed ora è in piena e continua eruzioneee!!!!
Se sono riuscita a modificare il mio stato di coma nei confronti della vita, perchè non poter stimolare qualcuno mentalmente per modificare la propria!!??
;)
Latuavitaconte, proposte come lapilli e tuoni... :)
RispondiElimina'spetta, io non sono affatto in stato di "coma" (stato in cui sei quasi alla vita vegetale, no!?).
Diciamo che mi sono accorto di essere fermo da troppo tempo sul lavoro personale di un certo tipo.
E la seduzioe è un indicatore dell'inner state, dello stato interiore che ha alcuni aspetti diciamo un po' arruginiti.
In ogni caso grassssie!