giovedì 21 marzo 2013

Trarmi a sé

Martedì da Flora ho reincontrato _era. Posso dire che... fosse lì quasi ad aspettarmi. Eravamo al piano superiore questa volta. La milonga di Flora ora è ospitata in una vecchia chiesa barocca sconsacrata e anche le forme sono, al piano superiore quelle di un tempio della vita, le milonga sono catalizzatrici, condensatrici emozionali e di vita, un luogo in cui si celebrano molti riti, consapevolmente e non, in tempi concentrati. Da Santa Maria del Pastore a Santa Maria dei Tangheri. La tj nella nicchia affrescata e noi sotto la cupola illuminata in rosino. Entrato con _tta e _ren ella era già all'angolo, sotto le lesene d'angolo (nell'immagine sotto dove c'è il passaggio con la porta nera), mi stava già guardando.
Questa volta l'emozione è passata dallo stupore per la tenerezza subitaneamente intima alla presa d'atto della tenerezza. E, non nascondo, a volte anche imbarazzo. Perché io sono un po' orso e ci tengo alla mia ursinità libera e le voglio bene e lei mi toccava e mi prendeva le mani e alla fine dei brani mi stringeva quasi a tenermi a sé.
Sei strano! mi ha detto una volta. Penso che si sia accorta che sentivo una forma di sottile disagio con lei entrata così profondamente e ripetutamente nel mio spazio.
La Sharon Stone ferrarese ha una vitina fine, finissima e un fisico impeccabile. Mi ha raccontato qualcosa di lei e ho intuito che dovrebbe avere sette od otto anni più di me. Ecco, sì, il mio pensiero è che venerdì - abbiamo un appuntamento aperto in milonga - la termine potrei offrirle di venire a casa mia, potrei offrirmi come one shot toy boy. Perché non voglio né desidero molto di più.
Però mi fa pensare questa tendenza manifestata del trarmi già a sé.


22 commenti:

  1. Fatti trarre a lei. Liquidamente senza opposizione.
    FG

    RispondiElimina
  2. Sai le battutacce che mi hanno fatto gli amici, anche _tta (che nella sua contadinità acquisita con volontà forse è tornata ad una semplice schiettezza terragna) sul fatto di... darle il sommo attrezzo del benessere, che _era lo vuole!?

    RispondiElimina
  3. SI ma il sommo attrezzo non deve essere troppo liquido sennò si arriva alle "politiche anarchiche e proteste pacifiche" così abilmente analizzate dalla nostra FG

    RispondiElimina
  4. Sai Baffus, nel diario della ex coppia ho accennato ai chiavaggi gloriosi e glorificante con attrezzo gagliardo e testardo, altre volte di mosci flop di un cazzo contumace.
    Non di rado si sente o si legge che noi maschi saremmo quelli di ogniandataèpersa, bastacherespiri. Bah, in realtà penso che ci siano maschi così ma anche maschi decisamente più complicati o complessi se preferisci e anche erezionalmente più fragili.
    L'ex vicepresidente del gas, quello che in deltaplano ha vissuto la terrificante esperienza di finire in un cumulonembo sul Cimone e che poi - per grazia ricevuta - ce l'ha raccontata, diceva che è anche il tipo di lavoro che ti forma la sessualità.
    Lavori più fisici portano a chiavare più semplicemente, lavori più o meno intellettualoidi rendono meno irruenti, più aleatorie le cazzo prestazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani mi cerco un lavoro come camallo!!!
      Sia mai che dopo si scopa come un cammello ;-)

      Elimina
    2. Sai che il _dio, l'ex vice del gas, è stato fine nelle sue conclusioni? Perché se il tuo lavoro mette al centro il tuo corpo gli conferisce anche maggior voce in capitolo anche nella sessualità. E l'istinto, il piacere del sesso sono proprio uno dei piaceri del corpo.
      Fammi sapere se hanno bisogno pure di un'altra persona, che qui devo eliminare un po' di pretese della mente che sono ostili spesso ai piaceri genuini e semplici della carnazza.

      Elimina
  5. ahahahha......paura di essere risucchiato?
    non è afrodisiaco come atteggiamento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, paura di essere risucchiato.
      In quattro parole hai scritto tutto.
      No, niente affatto sexy.
      L'essere impauriti, l'essere timorosi è antiafrodisiaco penso.

      Elimina
    2. il che sarebbe superabile....ma come te la scrolli di dosso poi?
      ho una mente troppo maschile cazzo....

      Elimina
    3. Spero col tempo di riuscire a comunicare che non posso offrire nulla di più che qualche serata di sensi, di sesso e di attenzione.
      Ma. Vedremo.
      E' la cosa che rifuggo di più l'attaccamento ora.
      E in milonga _era si era appiccicata un tot, diobono.
      Ricordo ancora un atto, il prendermi la mano e tenerla.
      Sono quasi allergico a quell'atto.

      Elimina
    4. senti...detto così però mi sembra una cosa un po' moscia....
      non certo da tanghero...
      Lo sai che sto studiando flamenco? Non è la stessa cosa del tango ma ci vuol sempre quella grinta sensuale ....quella lotta tra maschio e femmina..

      Elimina
    5. La questione è appunto se un il maschio (in questo caso taghero) debba essere grintoso sessuale chiavator più o meno cortese nei confronti di ogni portatrice di vagina.
      Per quanto mi riguarda io non sono così spartano, ho un cazzomente pretenziosi, un po' fighetti, anche troppo. E la cosa, francamente, non mi rallegra, vorrei

      Beh, nel tango non c'è una lotta.
      Sebbene ci possano essere momenti di passione, NON sono mai lotta, a volte arrivano a passi e movimenti energici ma il tango sta nel farli senza lotta, ma con cura, attenzione. Un movimento deciso, anche veloce, ma non scotimenti e strappi.
      Penso che in Profumo di avevo affrontato a novembre la questione. E pure quella "ogni lasciata è persa".
      Pare che siano in qualche modo correlate, allora. Ahaha

      Flamenco.... bello bello.
      Non conosco ancora il tango a sufficienza per affermare alcunché. Ma nella danza afrocubana ce n'è non poco di flamenco. Bello bello.

      Elimina
  6. "One shot toy boy": mi piace! Specialmente se è ciò che adesso ti senti di poter essere. Forse il suo è solo un modo di vivere il contatto fisico, e in realtà vuole ciò che vuoi tu. Puoi solo provare a scoprirlo. :-)

    RispondiElimina
  7. Sì, approccio sperimentale.
    Penso che venerdì sera al termine della milonga la inviterò semplicemente a casa mia.

    RispondiElimina
  8. In culo alla balena..... O a chi vuoi tu.... Sempre sozza io.
    ;-p

    RispondiElimina
  9. Ma sei sicuro sicuro che vuole essere giubilata ? Magari e' solo protagonismo presenzialista

    RispondiElimina
  10. tanta roba la sharon stone ferrarese!
    Per esempio io sono la Liz Taylor di Ortonovo, ma a seconda delle fasi anche la Monica Bellucci di Sarzana.

    RispondiElimina
  11. x Femmina Gaudente:
    Sempre con codesto linguaggio da sozzona! Buondì

    x Francesco:
    Io non sono sicuro di niente. Forse è solo un suo modo di essere, quello di toccare e stare vicino. E io che non sono più avvezzo a certe intimità forse gratuite. No, non mi sembra una protagonista presenzialista.

    x Sara:
    Ahaha. Secondo me sei meglio e pure se parli con codesta lingua sagace e impertinente anche molto meglio.
    Eh, 'sta apuanità che cova sotto! Buongiorno.

    RispondiElimina
  12. Non cova sotto, è tutto palese!!!

    RispondiElimina
  13. Sai che mi ha affascinato la storia degli Apuani che mi lessi tempo addietro?
    Tosti e incazzerecci contro l'imperialismo romano. Mi piacciono. Aahah, temo che potresti piacermi pure tu! :)

    RispondiElimina
  14. Io sono smisuratamente apuana! sento molto il mio territorio e nei lavori che mi sono capitati,compreso quello attuale, mi hanno permesso di dar voce alla mia terra.

    RispondiElimina
  15. Radicamento. È una proprietà direi forse non così abbondante in questa epoca liquida. Amore per la Terra Madre (Vostra Botanicità ne è una espressione rilevante) che significa anche proteggerla e difenderla. Anche e soprattutto dagli attaccho di homo. Anche se un mio amico intellettuale osservava che i magnaccia peggiori son quasi sempre indigeni. Poi aggiungii che ora la globalizzazione è anche globalizzazione della distruzione del capitalismo peggiore (che non esiste alcun capitalismo decente o migliore).
    Ogni tanto leggo cosa sta succedendo con l'escavazione lì e la voglia di bombe atomiche tascabili raggiunge picchi inusitati. Buongiprno Sara.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.