lunedì 16 ottobre 2017

I sani raptus



Sono in un raptus lavorativo/creativo.
Venerdì sono andato direttamente a lezione di milonga, dopo quasi dodici ore di lavoro. Mi è venuta a prendere lì. Ero cotto, abbiamo mangiato qualcosa e poi via verso casa.
In auto prende la mano, scosta la sua gonna e me la poggia sul reggicalze. Ride.
Sabato ho lavorato più di undici ore a casa. Si è riposata ma di tanto in tanto mi chiedeva fai? vieni? andiamo? Io l'avevo avvisata che sarebbe stato meglio se fosse venuta domenica...
Ad un certo punto scende dal lettone, si siede sul mobile alle mie spalle, in guepiere e reggicalze, ancora, e mi massaggia la schiena con i piedi.
Beh, io ho continuato a lavorare come un treno.
Proprio come in uno di quei siparietti con lei suspersexy e lui che la sposta che vuole continuare a giocare alla pleistescion o vedere la partita.
Il testosterone che diminuisce fa perdere i sani raptus sessuali. Devo dire che non avrei mai pensato di arrivare a questo.

17 commenti:

  1. Uomo si aggira per casa in vestaglia come uno di quei registi di fama internazionale.
    Quando ha l'ispirazione scrive di getto e la tipa passa incsecondo piano.

    RispondiElimina
  2. Io sto morendo dal ridere, mi sono figurata Uomo in vestaglia di seta

    :)

    RispondiElimina
  3. A me succede il contrario. Quando sono sotto stress divento maniaco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io metto in ordine gli armadi.

      Elimina
    2. Io butto via roba e litigo con chi ne compra altra. Chissà cosa ne penserebbe uno psicanalista...

      Elimina
    3. MKS, a me la mamcanza di spazio rende idrofobo.
      La madre di mio figlio teneva tutto, T U T T O.

      Elimina
  4. Bè...è il momento giusto per trasgredire. Vedrai si riaccende tutto...ahahah Tony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad un certo punto, domenica mattina, abbiamo fatto le birbate.
      Non come quelle di una volta, descritte qui, solo un accenno, un sospetto di esse.
      Poiché io so che ella è incuriosita dal sesso con altri uomini, le avevo detto :- "il pomeriggio ti rimetti guepiere e reggicalze, ci vediamo un qualche video che so io e ti "torturo" un po'!".

      Dopo siamo andati veloce, ad una curva stretta sono uscito di strada e il pomeriggio siamo andati a farci un giro in questa bella e orribile estate calda, arida che non finisce mai.
      Per attizzare le femmine ed "elaborarle" a versione da rally - ahaha, il gergo motoristico va proprio bene! -
      ci vuole tempo, energia, costanza.

      Elimina
  5. > può essere benissimo servita prima e/o dopo

    Infatti ella fu servita bene domenica mattina.
    Quando noi uomini siamo su un obiettivo, Lorenzo, sai che non hai altro per la testa.
    A me le sveltine NON piacciono.

    Se non ti garba raptus, sostituiscilo con "lavoro matto e disperatissimo" di origine leopardiana.

    RispondiElimina
  6. Ahaha, in vestaglia da camera...
    Io ero vestito normalmente, un paio di jeans, una camicia, una felpa.

    RispondiElimina
  7. Io ho letto sono un rapper invece di sono in un raptus.
    Ciao!
    Buonanotte!
    Ciao!
    E poi rido perché mi hai ricordato una puntata a caso di The Lady, la webserie capolavoro (e sottolineo capolavoro) di Lory Del Santo.
    Ahahahahahahahaha non ce la faccio rido troppo.
    Uo', grazie di esistere.

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah !
    Post d'autore, ma pure i commenti sono bellissimi.

    { buona giornata a tutti }.

    ===

    RispondiElimina
  9. incomincia sempre così e la mancanza di tostosterone è solo una povera giustificazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lorenzo: "pizza con sopra il bufalo tibetano marinato con contorno di petardi e cocci di vetro"

      Ricordo che la provai tanto tempo fa, in una pizzeria pugliese. Non è male, se la si accompagna con le bevande più adatte. Io ordinai una bottiglietta d'ottima benzina al piombo tetraetile del 1992. Un po' cara, ma valse la pena.

      Elimina
    2. > e la mangi mattina e sera per una settimana, non ne puoi più.

      Ecco, proprio così!

      Elimina
    3. Scherzavo con lei...
      Mia capito quelli che c'hanno due o tre femmine. IO non ho tempo, voglia, risorse neppure per una.

      Elimina
    4. Enio, il testosterone che cala è un fatto oggettivo.
      Con contro e pro.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.