venerdì 5 gennaio 2018

Bello, faticoso

Ieri sera, questa mattina... scrivo piano... mi sono trovato a pensare e desiderare _civa. Non è un desiderio sessuale (quello in treno, ad esempio, ieri) ma di stare insieme, bene.
Il luculliano banchetto di San Silvestro e Capodanno, ore e ore di sesso esagerato soave, tenero, profondo, gioioso, voluttuoso, creativo, semplice, brutale, intimo, sussurrato, urlato, poetato, muto devono aver creato fiotti di ossitocina.
I tantrici hanno ragione quando dicono che l'unione del maschile e del femminile (Ardhanarisvara) è divina e divinatoria. Ma non è una favola così semplice. Si è destato un demone e ora, sul treno, in strada, sono tornato a vedere femmine belle, sexy, a immaginarle in voluttà, abbandono e a desiderarle con concupiscenza.
Molto bello. Anche molto faticoso.


10 commenti:

  1. Ore di sesso...
    Quanto mi mancano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ti sei risparmiata una cistite.
      ;)
      Buondì, Pippa.

      Elimina
    2. Esiste una forma di cistite dovuta a questioni meccaniche. E' talmente nota che prende, appunto, il nome popolare di "cistite da viaggio di nozze".
      Se gugglerai un po' troverai in rete decine di pagine sulla nota questione.
      A _civa venne anche quando andammo, in agosto, in montagna nelle Alpi. A quel tempo nessun rapporto anale.
      Aggiungo che io NON passo MAI dall'ano alla vagina, per nessuna ragione, il mio fallo o strumenti sessuali. E' noto che è una pessima pratica.

      Elimina
    3. Ci sono condizioni che favoriscono l'insorgere di infezioni (batteriche) che NON sono, direttamente, cause batteriche (l'usura meccanica in questo caso causa infiammazione, abbassa le normali difese, la normale flora batterica residente diventa sufficiente per causare un'infezione).
      Casi simili sono, ad esempio, lo sforzo fisico: fai sport o un'attività faticosa, sei piallato dalla stanchezza, torni a casa, sull'autobus o in treno c'è l'aria condizionata siberiana, sei un po' sudato, ti pigli rinite o bronchite.
      Ci siamo capiti?

      Elimina
    4. Anche tu non vuoi osservare la realtà.
      Ho scritto che esistono cause che non hanno nulla di batterico o virale che diminuiscono le difese immunitarie e che rendono vulnerabili anche a condizioni del tutto ordinarie.
      Ho fatto anche degli esempi del tutto evidenti e noti, comuni. Se
      E' un fatto che viviamo in un ambienti ristretti / non ventilati a contatto con gente infetta, poco sana, portatrice di patogeni nella gran parte dell'anno, senza che ci ammaliamo.
      Così succede anche per la cistite.
      Una leggera infiammazione (di origine meccanica) dell'area vaginale, la stanchezza, etc. abbassa le difese immunitarie e poi arriva la cistite.
      Mia madre ha avuto la cistite per mesi: tolto il carcinoma all'intestino è sparita.
      Uffa, che noia però! Appunto.

      Elimina
    5. Lorenzo, se vuoi argomentare, bene.
      Se vuoi arrampicarti sui vetri, no.
      Se vuoi fare gazzarra neppure.
      Scendi dal pero, torna nella realtà e dai una ripassata qui.
      Vieni a spiegare a me, che non faccio un giorno di malattia da tre o quattro anni, che frequento da anni ambienti di aria marcioviziata come alcune milonghe che in queste settimane sono pieni di tangheri e tanghere influenzati o post influenzati cosa di dovrebbe prendere o non prendere.
      Già, l'assenza di dubbi.

      Elimina
    6. La massiccia terapia antibiotica la pigliava pure prima. E, peraltro, pure specifica.

      Elimina
    7. Vediamo se riuscirò a farti capire.
      Allora, se c'è un attacco ad una fortezza, questa può soccombere per due ragioni eventualmente combinate: o o - per le soverchiante forza degli assalitori, la possenza del loro ariete;
      o - perché le mura e/o il ponte levatoio serrato sono deboli;
      o - per entrambi i motivi.

      Quindi quando le difese sono basse, deboli, se fai il ponte levatoio di carta velina o di carta o di balsa, allora anche un semplice appoggiarti per parlare con la guardia, lo fa patacraccare.

      L'infezione è certamente batterica e, tipicamente, da batteri fecali (Escherichia Coli) ma avviene perché le difese sono basse. Tant'è che è sufficiente che le donne prendano del freddo perché ... sopraggiunga una cistite (in questo caso le trombate pirotecniche non ci sono neppure).
      Non capisco cosa ci sia da non capire.
      Qui ti sto dicendo che quel tiglio ha rami senza foglie, siamo d'inverno, è un fatto, non c'è nulla da capire. La cistite e altre infezioni insorgono anche per cause che non sono direttamente batteriche ma dovute a sistema immunitario debole che non sopporta più il livello settico di base, di fondo, "normale".

      Devo perdere tempo a ricordare che l'acqua va in discesa e che è bagnata...

      Elimina
  2. Il vostro dialogo è commovente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vpi ai quali ti riferisci a quali persone si riferisce? A _civa e me?

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.