lunedì 21 marzo 2022

Forse forse...

Rosa Canina è positiva. Ha la gola un po' kaputt e russicchia qui alla mia destra. :). Da ieri sera ho qualche linea di febbre. Forse forse... riuscirò ad uscire da questo incubo discriminatorio creato dai "migliori" le cui disposizioni fobico-securitarie atte a parare il culo e a togliere responsabilità invece che a risolvere i problemi, ho semplicemente trasgredito ogni volta che è stato ragionevole farlo (attenzione all'antagoismo scemo che trasgredisce con automatismo contrario).

2 commenti:

  1. Purtroppo è capitato anche me. Tre vaccini +antinfluenzale, mai tolta la mascherina e vita monacale. La cosa tragica è che non riesco a riprendermi nonostante sia negativa. Mi mancano le forze. Auguro pronta guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buna guarigione, MaratonetaGiò.
      Io sono finalmente positivo con febbre che va su e giù.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.