giovedì 24 marzo 2022

Incoronato

Primo giorno praticamente senza febbre. Devo dire che questo piccola pausa da incoronato ha avuto molti pregi. Certo, qualche giorno di influenza e di malessere "ossa rotte", specie quando erano oltre tre lustri che non mi facevo un'influenza (la percezione è quasi sempre una questione di differenza estetica, di contrasto tra stati) non sono certo il massimo ma.. 
Mi sono goduto qualche giorno di riposo (lunedì ho ronfato quasi sedici ore su ventiquattro! :)
Per la prima volta dalla separazione dalla madre di mio figlio ho passato un periodo di malattia... convivendo (letteralmente insieme nella stessa abitazione) della mia compagna, minuto per minuto, ora per ora. Se rimarrà un ricordo è quello dello stare da-Dio! con Rosa Canina. A suo modo, ciascuno, è stato amorevole con l'altro. Ci siamo goduti i nostri momenti di tenerezza e soavità e di attenzioni reciproche.
Un tempo di qualche  buon giorno insieme, la nostra storia anche è stata felicemente incoronata.

Purtroppo qui fuori è sempre più da incubo. Sono iniziati i primi incendi. Ogni giorno sempre più caldo, sempre più arido!

2 commenti:

  1. che culo!
    immunizzato senza ricorrere ai vaccini con gran risparmio per i contribuenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto due conti al volo : direi che e' una quindicina di anni che non mi sono fatto un'influenza "seria". Se ricordo fu intorno al 2004 che mi feci quella che fu nota come "influenza suina", sempre - vado a memoria - un virus corona.
      Penso che in questi tre lustri ci siano stati due o tre raaffreddoroni seri, saro' stato a casa in malattia i giorni che ci sono sulle dita di una mano.
      Per l'INPS una manna, uno che ha sempre lavorato e fatto mai un cazz di malattia.
      Conosco il mio sistema immunitario ed e' il motivo per cui decisi che NON mi sarei fatto vaccinare: nella mia famiglia ce la siamo cavati tutti senza prenderlo oppure con qualche giorno di influenza.

      Leggevo, stamani, sugli utili straordinari della Pfizer, oltre 3G€ in un solo trimestre. Quanti vaccini sono stati usati a sproposito su persone che non ne avevano alcun bisogno (ovvero che si sono assunti solo i rischi e gli effetti collaterali del prodotto senza benefici)?

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.