lunedì 14 marzo 2022

Via l'aura cospiratrice

  • Secondo il KyivPost - giornale che non è affatto ostile alle idee del magnate e a fine ottobre ha pubblicato un suo intervento Wake up, Europe! - Soros ha pagato 82.200 dollari per sostenere le due società coinvolte nella selezione di personale. Non sono notizie da sito complottista: lo scorso maggio lo stesso Soros ha detto a Fareed Zakaria di Cnn d’aver contribuito a rovesciare il regime filorusso per creare le condizioni di una democrazia filo-occidentale. La trasparenza, la schiettezza di queste affermazioni dovrebbero spazzare via l’aura cospiratrice che tuttavia molti blog scorgeranno.

    Se Soros e la finanza scelgono il governo dell’Ucraina
    (ilsole24ore.it)
Nell'articolo del 3 dicembre 2014 (riportato alla memoria da politica, aceri, rock roll) c'erano già le premesse per la guerra attuale. Ancora un volta Soros si rivela essere il migliore propulsore mondiale del progresso verso la merda.
Banlieuzzatore dell'Europa, applicatore di guerre civili, colpi di stato, distruzioni della democrazia. Ai giochini del progresso mancavano le guerre in Europa, ora abbiamo anche soddisfatto questo capriccio.
Deve essere molto appagante giocare, lontano, in Europa, alla guerra (mondiale) col sangue di ucraini e russi.
Quando creperà sarà sempre troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.