mercoledì 14 dicembre 2022

Il derby

Sta arrivando il derby tra magrebini africani e quelli etichettati come francesi. Notavo che qui e là è passata la notizia di alcuni calciatori marocchini che hanno preferito la loro nazionale a quella del paese europeo in cui vivono.

Rosa Canina arriva a casa una sera, aveva avuto una supplenza in una prima, mi dice :- "Stiamo creando una società di mostri!".
Nel caravanserraglio di orrori, cafoni, diversamente uguali, deficienti, svalvolati, senza identità fluidificati, due ragazze che parlavano arabo in classe.
Per rompere il ghiaccio qualche domanda... Arriva alle due, siete nate qui, siete italiane allora!?
No, noi siamo ARABE!

Questi dettagli la dicono nulla sulla narrazione mendace, della patacca ius soli e sulla fissazione masosadica dei vari fondamentalisti sinistroidi.
Prendi una fetecchia, un'assurdità per invasati e la rendi cardine del tuo programma politico waltdisneyano sfascia Europa.
Arcobalenghi, cocomeri, rossi, nerirossi sono specialisti nelle assurdità incompatibili colla realtà e nella ingegnerizzazione al peggio delle società.

7 commenti:

  1. cosa vuoi che interessi ad un caporione lo jus sola. Er caporione vivrà sempre alla grande alla faccia dei mortidefame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i caporioni. sono per la stragrande maggioranza propensi al peggio del progressismo senza se e senza ma: avere aumento del BAU e quindi dei profitti, frantumare le societa' per parassitarle meglio, togliere radici, identita', cultura, ugualizzare al peggio, stravolgere le basi biologiche e umane della societa', lavare i cervelli, riempirli di merda.
      Piu' essa e' grande in volume e frantumata, piu' controllo, potere e sfruttamento sono facili, per i caporioni.

      Elimina
    2. ed il bobbolo li applaude perchè col superenalotto prima o poi passerà dalla parte giusta

      Elimina
    3. Gran parte di coloro che detestano i "capirioni" venderebbero pure la madre pur di diventare uno di loro.
      Osservare cosa è successo a parte dei pentastellati.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Il problema é nella parte maggioritaria, quella della pseudo sinistra prima rossa, poi cocomeri, ora liberal arcobalenga che è partecipe e (de)formatrice ideologica.
      Possa capire che l'ostevti venda del pessimo vino infinocchiato, non posso capire i NAS o i critici enogastronomico che ti lavano il cervello per inculcarti che bere del percolato faccia bene perché è antirazzista, inklusivo, blablabla.

      Elimina
    2. Intendo la parte maggioritaria di coloro che recitano il ruolo di sinistra.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.