lunedì 26 dicembre 2022

Ogni giorno che passa

Una 40enne che stava correndo a Milano violentata da un nordafricano, la ennesima di una lunga serie. La banlieue meneghina elegge Al Salah, i nuovi stili di vita raccolgono grandi consensi. Io non capisco.
Qualche giorno fa hanno condannato (secondo grado) dei giovani pagatori di pensione magrebini di 2a generazione che per pagarci le pensioni avevano pensato di organizzare rapine al peperoncino in discoteca: quella volta ne creparono alcuni in discoteca: i mezzi di lavaggio del cervello danno veloce notizia della sentenza omettendo la natura (origine) dei baldi giovani criminali.
Sulla linea che prendo, ormai col magone, per andare al lavoro, giovane magrebino al suo onesto lavoro di borseggiatore in pianta stabile in una delle stazioni: denunce e altro senza alcun effetto: carceri strapiene di onesti pagatori di pensione, sinistra magistratura sadica e razzista anti per la quale ogni motivo è valido per punire, con grande piacere, i meschini, razzisti, inferiori, retrogradi, squallidi, indigeni applicando loro la feccia di criminali, nocenti esotici importati con gran giubilo.
La penetrazione di massa continua con grande giubilo degli scafisti delle ONG.

Non avrei mai pensato che in pochi anni la mia vita sarebbe così gravemente e velocemente peggiorata.
La sfera del pensiero comune, dei mezzi di (de)formazione di massa straripa di appelli a accoglienze, diritti, benefici del meticciamento, di fantastico progresso.
Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto della incredibile, fantastica, superlativa dissociazione dalla realtà, di una ipocrisia che cresce senza limiti.
Lo stucchevole buonismo dolciastro di questi giorni natalizi aumenta ulteriormente gravità, estensione e profondità di questa psicopatologia di massa.

2 commenti:

  1. è tutta corpa dei cambiamenti climatici, però avere ancora il basilico verde a natale non è poi tanto male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caldo così significa risparmiare sensibilmente energia per il riscaldamento.
      Il freddo, tuttavia, è importante per vari aspetti: ad esempio per eliminare parassiti. Con questo caldo ho la casa che è tornata a riempirsi di quelle orribili cimici.
      Messer Fracatz, farete le trenette col pesto alla genovese!?!?

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.