martedì 6 dicembre 2022

La sentenzah

Passano i mesi e le caratteristiche gregarie della psicosi de lascienzah pro prodotti pseudo-vaccinali contro virus corona emergono con quantità sconcertanti di evidenze su omissioni, frenesia, cialtronismo, pensiero unico progressista, tecnoteismo, loschi affari, etc. .
Mi romperei i coglioni solo a citare gli articoli su alcune misure fatte in questi mesi, tanto son numerosi che stanno smantellando questa piramide di cazzate psicotiche.

Riassunto breve: come è andata?
La prima ondata è stata terribile, virus nuovo, ha falcidiato tutti i deboli verso di esso.
È partita la psicosi, il BAU farmaceutico, il "comandare è meglio che fottere" delle castalie al potere.
Già dal Sudafrica erano chiare le evidenze di mitezza della variante  omicron, l'assoluta inutilità dei prodotti anti-covid: avanti a manetta colla tessera-verde e lotta ad ogni resistenza al macrofenomeno, a contare come morti di covid anche gli investiti in bicicletta, persone sane, asintomatiche ma col corona 19 addosso.
Solo che i deboli se ne erano già andati tra dicembre 2019 e primavera 2020: l'immunità di gregge o de-facto sui meno deboli raggiunta. I prodotti son serviti a 'n cazzo. Non solo, la pletora di persone con 45 dosi che se lo sono ripreso come il pane quotidiano, poi i trattamenti assassini al paracetamolo imposti dalla speranza post-comunista, poi le ammissioni esplicite da Bourla che il_prodotto serviva uncazz, poi ancora le campagne mediatiche sul seisicurodiessertivaccinatocontroilbrufoloslnasochecisonoevidenze dellascienzah cheincoreadelcentrohauccisotrepersonefragili!?!?
La sentenzah della corte costituzionale avvalla la grande psicosi, le osservazioni avvallano la psicosi e la volontà e di imporre ed alimentare la gregarietà e di ottenere il controllo. Il tecnoteismo si alimentava crescendo, i timori su smanettamenti pericolosi ripetuti sul sistema immunitario pure, cestinati perché la_scienzah non ammette dubbi!
La sentenzah la userò per incartare le cozze, sabato al mercato: sempre buone al bianco, al vino bianco (io le passo 3' alla pentola a pressione, un po' un orrore culinario ma efficace!).

11 commenti:

  1. ah le cozze, le cozze!!!
    e poi i cozzari
    avevano la bici con 2 cassette, una davanti e l'altra dietro in cui tra tenere verdi frasche disponevano le nere cozze ed i gialli limoni
    https://pornodidattica.blogspot.com/2014/11/il-precursore.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cozze bbone e 'gnoranti!
      Lasciamo perdere che, come il fegato, siano filtri di schifezze!

      Elimina
  2. Certe misure di precauzione, a prescindere dal covid, ci vorrebbero sempre, es. mascherine e igienizzanti nei supermercati
    Mi fa effetto vedere i bambini piccini portati in mezzo a grandi ammassi di gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commentai a casa vostra che i cosiddetti "igienizzanti" sono veleni che moltissimi si cospargono orgoglionamente sulle mani più volte al dì ottenendo come primo risultato la distruzione della flora batterica difensiva che protegge la cute.
      Diminuire le proprie difese immunitarie quando esse devono essere in buono stato non è particolarmente intelligente come scelta.
      Qualcuno deve aver misurato questa ovvietà e pubblicato i risultati della ricerca. Non perdo tempo a pubblicare ricerche sul bagnaticità della pioggia che cade.
      Sara, suvvia, abbandonate questi folkloristici usi tanti gregari quanto controproducenti!

      Elimina
  3. Io non mi sono vaccinato e sono ancora vivo. Forse ho avuto fortuna o forse sono naturalmente immune. Non è che otto miliardi di esseri umani rischino il contagio e la morte. A tutt'oggi i morti ACCERTATI per Covid sono cira 6 milioni in tutto il mondo. La Spagnola fece 50-100 milioni di morti in una popolazione mondiale di 1,9 miliardi (e durò due anni, con qualche strascico nei due anni successivi).
    È comunque chiaro che gli otto e presto dieci miliardi di umani che vogliono volare e viaggiare porteranno virus e batteri in giro per il mondo, è inevitabile. Leggevo in un giornale SERIO (non Libero o il Giornale) che nel regno animale ci sono presumibilmente da 300'000 a 700'000 virus che potrebbero causare zoonosi. Passeremo dall'antropocene al vaccinocene: vaccini a più non posso per tutti. Ma forse scopriranno il vaccino super che immunizzerà l'umanità intera.
    Ogni giorno muoiono nel mondo intero 160'000 - 200'000 persone.
    Ogni giorno. Sono circa 70 milioni all'anno. E grazie a Dio che muoiono. Pensate che bello se non morisse più nessuno. Prima o poi moriremmo tutti in brevissimo tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Giornale è spesso imbarazzante. Libero è, di fatto, un tabloid di pettegolezzi e ciarpame: l'arcobaleno della Sera per progressisti, Libero per conservatori.
      Quando osservo le bizzarrie vado a La Repubblica e lì vedo, dietro una coltre pseudo intellettuale, le cazzate radical chic di deficienti artificializzati urbani, quelli che vanno a far l'aperitivo gvin sul ghiacciaio in elicottevo.
      Tra un ciarpame schietto e un ciarpame semicolto, direi che il primo è meno pericoloso.

      Elimina
    2. Sei tu sei un morto vivente che hai paura perfino della tua ombra, non basteranno sesssantatre dosi di vaccinao meravigliao per distogliere la fissazione della tua mente per "il problema" al quale essa, inevitabilmente, ti porterà.

      Elimina
    3. Lasciando da parte i poracci fragili che se ne sono andati quando non c'era alcun prodotto e conoscenza per combattere con efficacia la virulente prima versione di virus corona 19, il reato è folklore.
      Lo stesso Bourla affermò serafico che il loro prodotto non aveva alcuna efficacia.
      Insomma, siamo al livello che tu prima hai una foratura, rompimento di cazzo vabbé, poi vai avanti, hai problemi di semiasse malconcio e ti dicono che, prima di tutto, devi farti la quarta dose di cambio pneumatici.

      Elimina
    4. Sergio, per concludere, ritorno alla vostra conclusione: se non morissino più, moriremo certamente per mille ragioni.
      Una spiegazione dei problemi è proprio l'essere degli zombi, con il problema inchiodato nella mente.
      Diventi stupido quindi debole quindi manipolabile, quindi essi ti vendono la soluzione, va molto bene per loro, la loro soluzione, un po' meno bene per te.

      Elimina
  4. Leggo pezzi un po' a casaccio, soprattutto lasciandomi guidare dal titolo, e ho trovato questo particolarmente divertente e ben scritto. Ovviamente condivido tutto.

    Per la cronaca io lo scrissi il 17 gennaio 2022 che, probabilmente, con la variante omicron si concludeva la fase critica della pandemia. Ovviamente non avevo avuto questa intuizione leggendo le foglie del tè ma seguendo vari canali di divulgazione scientifica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni settimana leggo di cazzate, cialtronerie, patacche ed errori colossali passati come "la scienzah" dai vari talebani vaccinisti e che ora emergono uno dopo l'altro.
      Mah.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.