domenica 28 luglio 2024

Inaugurazione

Il lavaggio del cervello non ha perso certo l'occasione della inaugurazione dei giochi olimpici. Non ho guardato neppure un secondo di quella roba, da buon disadattato sociale, né via televisore che non possiedo né via rete. Estraniarmi dai grandi flussi fognari mi permette di salvarmi dai loro effetti (aggiungo che non riesco neppure a condividere un milionesimo di gaudio che molti orgoglioni provano per esserci dentro).

Tuttavia, mentre vengo a sapere del pattume gender infilato a forza, preferisco guardare non a questo corollario ma al teorema dell'ugualismo, 'sto dogma assurdo, irreale, oppiaceo,  antifisico, antiecologico della uguaglianza: più è astruso, contraddicente la realtà, più viene martellato nelle crape della masse (ci sarebbe pure da dire sull'altra puttanata, quella della fraternità). Ugualismo che non può prescindere dal voler ugualizzare, in una schizofrenia passata per alta cultura, ogni cosa e il suo contrario.
Non voglio arrivare la livello di Verità, mi fermo ad un livello prosaico, oggettivo, fisico. Questa serie di credenze assurde, irreali, anzi, antireali, sono state formulate dall'Europa, dalla Francia, una nemesi che compie, nella sua attività corruttrice, distruttrice, una sorta di giustizia.

Purtroppo a furia di evitare in ogni modo possibile di mangiare cacca, questa mi risulta sempre, ancora schifosa, come retrogrado, troglodita, reazionario, disadattato, rimane altro dal cioccolato.

26 commenti:

  1. Tornando al ripetersi di certi fenomeni legati alle migrazioni e le cause originarie, al netto della Massonieria, potresti trovare interessante questo video:
    https://www.youtube.com/watch?v=wZMq9r0pKec

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe interessare anche questo articolo:
      https://www.linkiesta.it/2023/05/propaganda-russia-putin-italia-dezinformacija/

      Elimina
    2. Come scritto altrove "Facciamo il gioco di sostituire, in varie frasi, alcuni termini col loro duale e la frase risulterebbe comunque verosimile".

      Esiste la propaganda russa.
      Mi pare la scoperta dell'acqua calda.
      Ora cambiamo e scriviamo "Esiste la propaganda statunitense".
      Ah si'!?!?

      Rossobrunismo etc. : esiste una contiguita' tra fascismo e comunismo: ancora, basta non dirlo ai fascisti anti che si incazzano come vipere pestate.
      Aggiungiamo poi la solita reprimenda contro il "populismo-sovranismo".
      Rispondo con le parole di Nessuno (stesso articolo su Apocalittismo)

      "Difficilmente uno come me, uscendo di casa nella periferia abbietta ripopolata di stranieri, pensa “oh che bello, finalmente sono anche io cittadino del mondo”.

      Come se fosse l'unica cosa.
      Ecco un'altra valanga di merda spacciata come cioccolato finissimo, talmente fresca che ha ancora 36 gradi#

      Olimpiadi, pugili trans potranno battersi contro le donne

      Tanto per non stufare troppo ibenpensanti ai quali non piace accennare alla guerra migratoria.
      Il menuu' di guerre in atto per il mondo al contrario e' talmente ricco che c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

      Elimina
    3. Non esiste la "propaganda statunitense" a meno che tu non sia un mentecatto di quelli che oggi si vedono rappresentati dai movimenti-partiti anti-sistema, appunto soliti novax eccetera.

      Non esiste propaganda perché gli USA hanno una sola idea fondante, il benessere.

      La gente va a vivere negli USA per fare soldi e comprare cose e vivere una vita "più confortevole" di quella che potrebbe vivere in Patria. Non importa niente altro, non ci sono Bene e Male, come ho detto e ridetto, chi fa i soldi necessariamente è benedetto da Dio e non serve sapere altro. I personaggi come Trump sono considerati "santi" per l'esatto contrario di San Francesco, se quello voleva farsi simile al Cristo vivendo da poverello e rinunciando a tutte le cose terrene, Trump è più simile ad un imperatore-dio asiatico, la cui origine divina si dimostra dal fatto che è coperto d'oro, placcato e in quanto Dio può essere anche capriccioso, incostante, incomprensibile perché alla fine al "fedele" è richiesto proprio quello, di sospendere il giudizio e genuflettersi.

      Quindi gli USA non hanno bisogno di "propaganda", gli basta fare come ai tempi dei miei genitori, passare col camion e buttare la cioccolata mentre passano. Fare sfoggio e dimostrazione di ricchezza rutilante, indifferente, perfino sprezzante.

      Anche io voglio il cioccolato e fine della propaganda.

      Viceversa, la propaganda è necessaria quando devi convincere la gente che per andare in paradiso devi attraversare l'inferno. Come dicono nei talk show russi, "la vita è molto sopravvalutata".

      La contiguità non è tanto tra Fascismo e Comunismo (il Fascismo non esiste, è una invenzione di Mussolini che significa dare le posizioni di potere ai reduci della Grande Guerra) ma tra gli scemi.

      Gli scemi, qualsiasi "ismo" li aggregi, sono sempre scemi e in quanto tali, sono fondamentalmente uguali e fanno e dicono le stesse scemenze. Che si prendano a roncolate l'un l'altro, mettendosi un fazzoletto al collo di colore diverso, non fa nessuna differenza, come vedi bene a proposito del "tifo calcistico".

      Che i "trans" si battano con le "donne" non è una legge fisica, è il regolamento di una certa occasione stabilito da una certa combriccola. Per renderlo vano basta non frequentare la detta occasione e la citata combriccola. Se le donne non si presentano i "trans" si le danno tra di loro e fine. Poi bisognerebbe discutere sul motivo per cui le donne vogliano fare il pugilato e secondo me scopriremmo che all'origine c'è lo stesso meccanismo che poi manda i "trans" e il cerchio si chiude.

      Comunque, tutte queste cose sono nella categoria del "non ti possono fare niente se tu non glielo permetti". Io ignoro le Olimpiadi, per me non esistono. Certo mi scoccia se spenderanno soldi per organizzarle ma alla fine significa spendere soldi pubblici per pagare fornitori e quindi è sempre qualcosa di "keynesiano". Keynesiano a capocchia ma è sempre cosi, non è diverso dalla maggior parte degli "Investimenti nel Mezzogiorno".

      Elimina
    4. Sottolineo il passaggio:
      - propaganda USA: toh, prendi il cioccolato
      - propaganda URSS: la vita è sopravvalutata

      Elimina
    5. La propaganda statunitense esiste. Vogliamo ricordare le polverine sbandierate da quel generale per dimostrare che Saddam brutto cattivo deteneva armi di distruzione di massa poi mai trovate!?
      La propaganda pro democrazia e diritti e libertà da bombardare sui vari libici, siriani, vietnamiti, afgani, etc. ?

      Le pugilesse sono nello stesso paradigma che porta ai pugili uomini che si dichiarandosi donna, domani stantuffo e dopodomani lesbico. Avevo pensato la stessa cosa.

      Elimina
    6. I bifolchi di tutto il mondo, quindi compreso Russia, Cina, Libia, Siria, eccetera, appena possono si trasferiscono negli USA e in subordine in Europa. Vestiti come il bifolco americano, da dodicenne col cappelletto da scemo.

      Questa è tutta la "propaganda" che serve agli USA verso l'esterno.

      Tu per "propaganda" intendi le cose che senti o leggi tramite i "media" e questa comunicazione non è diretta verso Russia, Cina, Libia, eccetera, è diretta verso i nostri scemi e i nostri pazzi perché è lo stesso discorso di Trump, quella umanità esiste e deve essere intortata da qualcuno.

      Non penserai mica che un puttaniere arancione milionario che ne ha viste e fatte di tutti i colori sia omologo, cioè della stessa natura, del bifolco che vive in un villaggio di quattro case ad un incrocio in mezzo al nulla e cita Gesu in ogni frase. Lo stesso dicasi, che ne so, di un analogo di Trump sul lato opposto, magari meno "arancio" ma ugualmente puttaniere milionario e carogna.

      Ti farei anche notare che gli scemi e i pazzi sono trasversali (rispetto ad esempio ad una dicotomia destra-sinistra) per cui tutti cercano di presidiarli, dividendosi il "mercato". Ecco che ci sono i "Democratici" negli USA e da noi c'è una maggiore frammentazione che in sostanza però è simmetrica, ogni "partito" ha una sua immagine speculare che fa "propaganda" verso gli stessi scemi invertendo il segno oppure anche convergendo, a seconda. Si propone la Meloni, ecco che il PD tira fuori la Schlein, si propone Salvini, ecco che il M5S tira fuori... boh, Dimaio o Dibba.

      Lo "antiamericanismo" è una posa di maniera ed è a sua volta simmetrico allo "americanismo". Non fa differenza rispetto a quello che ho detto e cioè che la posizione egemonica degli USA non dipende e non ha bisogno della propaganda, gli basta buttare la cioccolata ai pezzenti oppure costruire un bombardiere che costa più del doppio del suo peso in oro.

      La propaganda serve a chi millanta potere che non ha. I Russi in Ucraina in due anni hanno avuto dieci volte le perdite americane in tutta la guerra del Vietnam. Non solo i vari Orsini, Travaglio eccetera, annunciavano la fine della guerra il secondo giorno ma sotto leggi gli automi che lo ripetono ogni giorno da due anni e mezzo. Un po' come i Testimoni di Geova con la Fine del Mondo.

      Elimina
    7. Nelle cose che ho scritto ci sono dei fatti misurabili e su cui non si può opinare e cioè che i bifolchi di tutto il mondo vogliono emigrare negli USA e che la guerra va avanti da due anni e mezzo quando secondo certi fenomeni era finita dopo ventiquattrore.

      Io non pretendo molto, ormai sono scoraggiato circa la gente con cui ho a che fare, però suggerisco che l'esistenza di dati osservabili possa suggerire che ce ne siano altri dietro.

      Elimina
  2. e che dire della nuova trovata grammaticale?: inclusivo
    lo vedo usato spesso a caso, infilato a forza quando i contenuti non ci sono, usato quando vuoi parlare ad ogni costo per dire qualcosa che altri non possono contestare.
    Da aggiungere alle paroline per aumentare le vendite e i voti:
    Facile.
    Completo.
    Chiaro.
    Veloce.
    Efficiente.
    Regalo.
    Guida.
    Assistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il termine "inclusivo" è mirato alla platea degli "Idioti Assistiti" per i quali l'incubo è quello di essere "esclusi" dagli aiutini di Stato. Se poi dentro la "inclusione" capitano cani e porci, poco male tanto l'Idiota Assistito non considera le implicazioni a monte dello "aiutino". Ovviamente fino a che non si trova a dovere "includere" in casa sua. Esempio da commedia il caso di scuola del capoccia del PD che si dispera quando la figlia "mediatrice culturale" si vuole sposare con un "incluso" (e sto usando un eufemismo).

      Elimina
    2. Riformulando potremmo dire "Il sommo valore e dovere morale di includere nelle vite degli altri".
      Magari predicato da terrazza di Portofino o attico di Nuova York dai nostri intellettuali al caviale.

      Elimina
    3. Si ma Coso, gli "intellettuali al caviale" esistono da quando esiste la Borghesia, la famiglia di Robespierre era di notai ed avvocati, cosiddetta "nobiltà di toga", Lenin figlio di accademico e ricca ebrea, Fidel Castro figlio di latifondista. La "Rivoluzione" non la fa il "Proletariato", la fanno i figli dei "Padroni".

      Piuttosto il problema è che sotto e attorno il grattacielo in cima al quale si colloca l'attico dello "Intellettuale al caviale" c'è una adunata oceanica di scemi e di pazzi (le Categorie degli Idioti e dei Mai Cresciuti).

      L'intellettuale di perse sarebbe irrilevante se appunto non radunasse gli scemi e i pazzi, promettendo ai primi lo "aiutino" e ai secondi l'occasione per mettersi in mostra.

      Poi oggi come oggi che ogni scemo e ogni pazzo ha un dispositivo con cui può accedere alla "Rete", lo "Intelletuale al caviale" non ha nemmeno bisogno di radunare la folla sotto il suo palazzo. Gli basta avere la "piattaforma" per la "democrazia partecipativa".

      E' inutile che ci strappiamo le vesti per il "wokismo" che poi, ripeto, al netto delle donne barbute e dei figli fabbricati in laboratorio, la contemporaneità degli scemi e dei pazzi è trasversale.

      E' inutile che ci strappiamo le vesti perché gli scemi e i pazzi non solo esistono, non solo sono la "norma" ma ci vengono anche proposti a modello.

      Tu sei un esempio, continuo a dirtelo ma evidentemente non lo comprendi. Vedi bene che ti distanzi dagli "intellettuali" ma hai la necessità di fare comunella con gli scemi e i pazzi.

      Elimina
    4. Preferisco il capitalista col Rolex che il comunista col Rolex.
      Il primo è più schietto e non ti infinocchia colla menata che "è per il tuo bene".

      Elimina
    5. SVEEEEGLIAAAAA.
      Il termine "capitalista" non esiste senza il termine "comunista", sono due carte dello stesso gioco del Monopoli, non sono due concetti estranei ed eterogenei.

      Il "comunista" non fa nessuna fatica a migrare in "capitalista" e viceversa, perché sono solo due etichette prive di senso, non hanno agganci nel "reale".

      Come ho detto e ridetto, il venditore cerca di convincere il potenziale cliente con la "captatio benevolentiae", cioè cercando di risultare simpatico e guadagnandosi quel tanto di "fiducia" che serve a concludere la vendita.

      E' solo un dettaglio secondario il fatto che il "comunista" venda la merda usando la fanfaluca del "tutto per la classe operaia", ai giorni nostri lo stesso "comunista" è diventato "progressista" e vende il frocismo invece dello operaismo.

      Il "capitalista" vende la borraccetta glitterata firmata Ferragni a 50 euro usando la carota davanti al muso dell'asino l'idea del "successo" e della "bella gente".

      Vedi bene che coniugare la Ferragni e la borraccetta glitterata con le tute blu delle officine non era facile ma oggi col frocismo non fa tanta differenza, quindi, ancora, vediamo la inversione dei ruoli e nessuno che se ne stupisce.

      La "propaganda" di "destra" adesso copre idee che una volta erano di "sinistra" e viceversa, cosi come il "comunista" oggi sta in centro e va in giro col rolex e una volta faceva finta di essere un operaio.

      Elimina
    6. Nota, qui non sto facendo il solito trucco delle tre carte della Non-Verità, cioè non dico che è tutto giusto e tutto sbagliato. Sto dicendo invece che il lessico "capitalista" e "comunista" è stato costruito tutto assieme, in sostanza la pseudo-cultura dagli Anni Settanta è tutto e solo "sinistra", quindi adopera un lessico "di sinistra". Non so come altro dire questa cosa.

      Elimina
  3. Coso, il postulato della Non Verità non è lo "ugualismo", è il concetto contrario e cioè che non esiste nessun riferimento, non esiste nessuna uguaglianza se non la cancellazione di ogni diversità dentro la cacofonia che diventa un rumore bianco. A forza di vedere uomini-donna-cane-gatto-nero-giallo-sopra-sotto diventi insensibile, è tutto confuso e impercettibile.

    Non so se ci hai fatto caso, tornando a quando avevo tredici anni e mi si scombussolava facilmente l'ormone, quando vai in spiaggia e vedi le donne biotte ti fa effetto per le prime ore o i primi giorni e poi la sovra-esposizione diventa callo, abitudine, indifferenza. E' un noto problema, perché poi per ottenere lo stesso stimolo devi aumentare la dose.

    Ecco, questi fenomeni "culturali" o "mediatici" che propongono le "minoranze" e le "diversità" come norma sono cosi insistenti e cosi sopra le righe che dopo un po' diventi insensibile, quindi i "marchettari" devono aumentare la dose, aumentare il volume, il peso.

    La cosa divertente per chi riesce a tirarsene fuori è che diventa tutto una parodia, una tragicommedia. Tutti gli altri, che rimangono dentro, finiranno macinati. Degli automi subumani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche nella Storia ci sono stati fior fior di omosessuali geniali che hanno lasciato il segno ma quelli del gay pride non se li ricorderà nessuno e la maggior parte vive male e muore peggio.

      Elimina
    2. Se voptiamo rimanere civili e distinguerci dal merdame islamico avremo societànei quali i diversamente sessuali hanno loro vita, dignità E DIVERSITÀ con tutte le caratteristiche e limito del fatto. Avrai la tua unione civile che non è né può essere un matrimonio che è altra cosa.
      Perché voler ugualizzare ciò che è diverso, distinto!?
      Apparentemente il furore ideologico, sotto, invece,la frantumazione sociale, ridurre tutto ad un tritato indistinto, ugualiizzato.
      La pietra non entra nella formina? La trito è come ghiaietta entra nella forma che voglio.

      Elimina
    3. Lo scopo di "ugualizzare" non è emancipare gli oppressi, è demolire l'esistente per costruire il Mondo Nuovo. Lo Scalfari che annuncia lo "scopo della sinistra" che deve essere realizzare il "meticciato", l'uomo di cultura media, ricchezza media, sangue integrato.

      A Scalfari non importa niente dell'africano o dell'asiatico, sono solo delle armi, cosi come l'omosessuale, gli "animalisti", eccetera. Sono armi da usare per demolire il cosiddetto "Occidente".

      Più precisamente, sono i bulldozer con cui completare la demolizione iniziata negli Anni Settanta. Bisogna finire il lavoro dopo cinquant'anni e rotti di mine fatte saltare sotto le mura.

      Elimina
    4. Manca la capacità di opporre resistenza perché la gente è ridotta a scemi e pazzi con evidente carattere infantile.

      Elimina
  4. Una porcheria.
    Pure io ne voglio sapere nulla di queste RIDICOLE ''Olimpiadi'' che oramai sono niente più che uno spettacolone distrattore delle masse e politicamente orientato.

    FUORI Russia e Bielorussia ... [ no, gli atleti possono partecipare ma senza la propria bandiera e il proprio inno ] ... una provocazione che meritava l'abbandono di tutti gli atleti ed invece alcuni parteciperanno.

    DENTRO i culattoni dipinti come troie ubriache, in primo piano a comporre una blasfema Ultima Cena queer.

    A questo punto, dico : su, qualcuno ci allieti con un BEL BUSSO e conseguente Terza Guerra Mondiale !
    Ce la meritiamo !

    ===

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fuori Russia e Bielorussia ma dentro Israele.

      Mi chiedevo come avrebbero fatto a nascondere eventuali fischi alla sfilata delle nazioni dentro lo stadio. Hanno risolto, devo ammettere, con una certa astuzia, evitando il luogo "chiuso" e propinando gli anonimi barconi.

      Il Papa zitto.

      Elimina
    2. Le olimpiadi rientrano nel paradigma globalistico. Qui vanno in cortocircuito come gli inklusivi che diventano idrofobi se lo "inkludendo" fa osservazioni brutte e cattive.
      In generale è vecchia discussione quella sulla partecipazione di persone della cultura "nemica" a questo o quell'evento.

      Elimina
  5. Anche io non sto guardando e a questo punto sarò una disadattata sociale pure io :D

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.