martedì 26 aprile 2011

Neuroni neutroni

Mi ricordo ancora che per un tot non potei mangiare latte e verdura.
Fu allucinante ciò che iniziò il 26 aprile 1986. Anche ora, leggendo, a freddo, con la panza colla verdura e la frutta dentro. Chernobil, ora Fukushima. Errare umano, perseverare diabolico.
Ora c'è la silvio_democrazia. Beh, apprezziamo la franchezza: ora non si deve fare il referendum perché gli italiani sarebbero emotivi, quello è un destino ineluttabile. Democrazia ad assetto variabile: quando tu sei troppo emoziato non ti proccupà e capisci che non va bene che decida io, decido io, il resto delle volte decido io comunque, tu non te ne accorgi neppure, delega me che ci penso io per bene al tuo bene.
Questa è sovversione. Chissà quando i milioni di italici telerincoglioniti infatuati di questo sfruttatore scaltro  avvieranno i pochi neuroni che c'hanno residui nella crapa. Neuroni, neutroni... vabbè non che cambi molto, data la stupidità imperante.





2 commenti:

  1. bah, ci sono cose ben più sovversive in questo paese......

    RispondiElimina
  2. Ah beh, allora va bene così.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.