Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
venerdì 30 marzo 2012
Libera me
L'incontro fortuito di martedì sera mi ha fatto bene. Senso di leggerezza e mi ha dato una buona energia. Sarà anche per quello degli sfracelli in milonga la sera? Penso che sia bene chiudere anche simbolicamente quel lungo cammino insieme della vita mia e sua.
L'ho riletto e forse l'ho scritto triste. Ma non lo è stato affatto triste quell'incontro. Eravamo entrambi sorridenti e curiosi e con una forte tensione. Ho cassato il sorriso che aveva A-Woman quando se ne è ripartita in auto.
Non è che l'abbiamo organizzato, è avvenuto per caso, io ero in quei metri di strada (poi salgo per il sentiero per tagliare e non faccio la strada di AW ) e AW è in auto passata in quel momento. Così, per caso, non c'era uno scopo, una funzione da raggiungere.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
ma a me è parso un incontro triste
RispondiEliminaL'ho riletto e forse l'ho scritto triste. Ma non lo è stato affatto triste quell'incontro. Eravamo entrambi sorridenti e curiosi e con una forte tensione.
RispondiEliminaHo cassato il sorriso che aveva A-Woman quando se ne è ripartita in auto.
allora a che è servito ?
RispondiEliminaNon è che l'abbiamo organizzato, è avvenuto per caso, io ero in quei metri di strada (poi salgo per il sentiero per tagliare e non faccio la strada di AW ) e AW è in auto passata in quel momento.
RispondiEliminaCosì, per caso, non c'era uno scopo, una funzione da raggiungere.
Tu come stai?