lunedì 8 ottobre 2012

Proprio ora!?

Domenica scorsa conobbi in milonga _ara. Che intesa da subito. E poi mi erano piaciuti i suoi occhi bruni scuri e la sua tonicità, mi seguiva bene nelle falcate ampie, in camminata. Ho una predisposizione per le donne che corrono, anche A-Woman correva, _ara è(ra) maratoneta. Le avevo mandato due messaggi e una chiamata abortita a metà per mancanza di campo. Domenica si è rifatta viva, mi ha messaggiato se avevo voglia di tanguear, sarebbe passata dalla città di ritorno dalla Puglia. E poi una proposta a Ferrara per una pratica giovedì sera.
Ero con mio figlio con un po' di inquietudine per non poter raccogliere quell'invito, anche giovedì non avrò ancora l'auto - forse per il fine settimana mi ha detto il carrozziere. Avrei pensato persino di saltare lezione giovedì.
Correrei da te, _ara

Mercoledì uscirò con A-Woman. Sono un po' confuso. Diciamo che vivrò attimo per attimo. Ora non posso darle granché solo tenerezza e volerci bene.
Proprio ho una sorta di insofferenza all'idea del reciprocamenteesclusivamente, una sorta di senso di asfissia solo a pensarci. Con lei c'è il cuore ma l'ego spinge verso la novità.
Proprio ora!?

4 commenti:

  1. Faccio il grillo parlante: chi troppo vuole nulla stringe.

    Non c'entra con il post ma con l'idea del grillo: sai che fino a qualche giorno fa ogni volta che vedevo una busta di insalata al supermkt ti pensavo, o meglio pensavo "devo resistere, non devo comprarla"

    RispondiElimina
  2. Chi troppo vuole nulla stringe.
    Credo che forse da un po' di mesi il mio problema in fatto di eros potrebbe essere "Chi poco o nulla vuole nulla stringe" ;)

    Buste di insalata: ho "spostato" in Ocio: dipendenza! la tua osservazione e risposta. Altrimenti qui non si capisce.

    RispondiElimina
  3. ma cosa esci con AWOMAN ?????????????????

    nooooo, che delusione !

    RispondiElimina
  4. No, questa settimana è saltato.
    La madr di mio figlio ha comunicato ieri al mio amico _ele che era a casa (mah, esistono anche i cellulari) che stasera UnRagazzo sarà via con lei, frequentaz spostata a mercoledì.
    A-Woman a sua volta non può spostare. Forse la settimana prossima.

    Nel frattempo ho deciso che se _ara sarà disponibile giovedì andrò a Ferrara, e faremo una lezione di tango insieme (poi mi fermerò da amici a dormire, non ho treni per il ritorno).
    Ora sono molto incuriosito da _ara.
    La mia tensione è verso di lei.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.