mercoledì 9 dicembre 2015

Vi sta aiutando



In Francia si iniziano a destare dall'oscurantismo più égalité più fraternité per tutti.
Dopo il segno di gratitudine a coloro che hanno accolta quella famiglia islamica moderna Donald Trump ha detto un'ovvietà ovvero che la soluzione è semplice: non far entrare gli islamici. I problemi lì si tiene più lontani possibile, mettersi le serpi in seno non è particolarmente intelligente. A Radio3 Mondo ascoltavo stamani le scandalizzate parole del cronista sul candidato repubblicano e la solita buffa serie di patetici aggettivi denigratori. Le piccole menti scadenti sono inclini allo scandalo. A ignorare la storia, scienza e conoscenza. Sono troppo prese a dimenarsi. Poi la mia mente semplice continua a non capire perché questa feccia che detesta i paesi miscredenti, che si sente umiliata (v. Usama el Santawi qui) , ecco, che cazzo ci viene a fare  in questi paesi di merda?!
Tornare nei vostri paradisi è la migliore e unica conclusione, Trump afferma che è più semplice che ci rimaniate, vi sta aiutando.

72 commenti:

  1. oddio, Trump dice anche che i messicani sono tutti stupratori, che internet va chiuso, che le donne sono inadatte al lavoro in quanto deboli.... insomma, Trump direi che è l'ultima delle persone (anche perchè con i musulmani fa affari da decenni) che va ascoltata in materia. anzi, in qualunque materia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati se al PD (o in genere in Italia) qualcuno ha mai proposto una roba del genere.... questa l'hai letta su www.labufala.it !

      Elimina
    2. > Trump dice anche che i messicani sono tutti stupratori, che internet va chiuso,
      > che le donne sono inadatte al lavoro in quanto deboli.... insomma

      La cosa che non va bene è che se queste cose le dice Trump cattolici e sinistra si strappano i capelli, se queste cose le dicono gli invasori islamici (gli occidentali sono miscredenti alias inferiori, che le donne devono stare a casa a fare figli e non lavorare etc.) allora va tutto bene, anzi è ricca, gioiosa e colorata multiculturalità.

      Elimina
    3. no, se lo dicono i musulmani non va neanche bene. quello che non volete capire però è che non si può pensare di essere migliori di qualcun altro mettendosi al loro livello. quel passaggio sulle donne è, per dire, uguale nella forma (non nella sostanza, perchè grazie a visnù ci sono leggi in occidente che rendono la donna uguale all'uomo)a quanto dice il califfo Al Baghdadi. detto poi da uno che ha fatto collezioni di mogli, che probabilmente invidia la possibilità islamica di avere tante mogli (e d'altro canto pure Houllebecq ha enfatizzato la pruderia maschio/occidentale verso questa dimensione). su radio 24 ho sentito alle 14 Mario Platero (non Vendola, non un monsignore della caritas) stigmatizzare pesantemente Trump, il quale sta andando ben oltre il populismo e ben oltre anche la concezione della democrazia negli states, destra repubblicana compresa.

      per quanto riguarda Fioroni, si tratta di un ministro di fatto democristiano in un governo di tanti anni fa, da allora sono passate delle generazioni politicamente parlando. direi che da zero a cento fa testo uno. direi che Renzi, che comanda quel fronte, della rete e del suo utilizzo pieno fa ampio uso e non ha mai pensato di mettere alcun tipo di bavaglio.

      credo che internet sia oggi uno di quei concetti così condivisi, anzi uno dei diritti fondamentali, da cui nessuna forza politica ha intenzione di allontanarsi.

      come sempre però è facile prendere i pochi esempi e le poche prese di posizione (che magari ci saranno) e farne un ragionamento generale. disonestà intelletuale, ecco il suo nome. amen!

      Elimina
    4. è sempre un considerare la donna un oggetto. e comunque anche lo sceicco le paga, basta andare nei negozi nel quadrilatero della moda.

      per quanto riguarda il PD, capisco ed in parte comprendo la tua idiosincrasia verso i rossi che poi rossi non sono, ci sono 1000 motivi per cui parlarne male, ma mai nel suo programma politico è stato scritto che in caso di elezioni verrà messa la museruola in rete. peraltro, qualora non te ne fossi accorto, governa il PD eppure in rete si può dire di tutto se non di più.

      Elimina
    5. basta andare nei negozi del quadrilatero per vedere la capacità di spesa delle donne comprate

      Elimina
    6. stai divagando, stai sul concreto. Renzi mi sta sulle palle, il PD pure, ma non ha mai dico mai messo in cantiere iniziative contro la libertà di espressione in rete.

      eh dillo che per una volta hai detto una cazzata, che non muore nessuno....

      Elimina
    7. continui a cercare in rete esempi ad minchiam, smettila che stai diventando ridicolo, ad un livello persino insultante per la tua intelligenza.

      Elimina
    8. meno male che ci sei te a indicarci la direzione del bene e soprattutto del male.....

      Elimina
    9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    10. è diventata legge della repubblica ? vi risulta ? vi sembra che esista qualche forma di censura verso le vagonate di cazzate che vengono sparate in rete, cari ragazzotti ?

      Elimina
  2. Trump però non dice che la sua amata America va a rompere il caxxo agli arabi per il petrolio o che va a costruire conflitti per i porci comodi del suo potere.
    Trump per me è un emerito coglione - scusa uomo se dico parolacce sul tuo spazio-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sostanzialmente hai ragione, nel senso che esiste un conflitto millenario (per l'Europa) e ormai multidecennale con gli Stati Uniti.

      > agli arabi
      Fino a prova contraria non esistono gli arabi ma diversi paersi che hanno rapporti molto diversi con gli USA.
      Dagli alleati di ferro come Arabia Saudita e paesi del golfo, Giordania, a paesi un po' meno alleati come l'Egitto, altri neutri come Algeria, Marocco, etc. fino a paesi nei quali c'è stato un conflitto cogli USA, come Libia o Iraq.

      No, Trump è ragionevole in quanto dice quel che è ovvio ovvero che gli islamici sono dei nemici e come tali non ce li si mette in casa.
      Solo che se tu appelli come coglione una persona su una cosa saggia che ha detto, peraltro concordando nella sostanza con lui (USA e arabi si rompono il caxxo a vicenda) stai dicendo una stupidaggine.
      Rifletti: se tu hai una persona con cui ci sono rapporti storicamente molto conflittuali, te la tiri in casa o fai di tutto perché rimanga il più lontano possibile?

      Elimina
    2. Condivido nella misura in cui La persona con cui sono in conflitto non venga da me nello stesso modo in cui io non vado da lei se è vero che siamo in conflitto. Il conflitto non vale solo che la persona non venga da me.
      Trump e coglione anche per altre cose. Lui è un americano DOC che tira acqua al suo mulino.

      Elimina
    3. Condivido nella misura in cui La persona con cui sono in conflitto non venga da me nello stesso modo in cui io non vado da lei se è vero che siamo in conflitto. Il conflitto non vale solo che la persona non venga da me.
      Trump e coglione anche per altre cose. Lui è un americano DOC che tira acqua al suo mulino.

      Elimina
    4. > Il conflitto non vale solo che la persona non venga da me.

      Anche qui mi sembra parlare con persone completamente suonate.
      Magnolia, se sei in conflitto con Caio, l'ultima ma l'ultima cosa che tu faresti è di far entrare Casio e i suoi sodali in casa tua.
      Si capisce?
      Qui io non entro nelle ragioni del conflitto.
      Visto che entrambi siamo d'accordo sul fatto che esso esiste, io dico che è da rincoglioniti far entrare i nemici nei tuoi luoghi vitali.
      Quindi se Trumo e io osserviamo questa banale, elementare ovvietà e tu dai a lui del coglione (e quindi a me che ho le stesse posizioni) io penso che sia tua ad non avere più raziocinio, a essere rincoglionita.
      Si capisce? O bisogna spiegare ulteriormente?

      Elimina
  3. Lorenzo ma perché l'Occidente cosa va prendere nei loro paesi per caso le cose loro o le cose nostre?

    RispondiElimina
  4. Lorenzo ma perché l'Occidente cosa va prendere nei loro paesi per caso le cose loro o le cose nostre?

    RispondiElimina
  5. Nel caso degli arabi che non hanno nulla eccetto il petrolio/gas, direi che i paesi produttori (arabi) hanno fatto i loro interessi e si sono fatti pagare molto bene
    (forse tu sei piccola e non ricordi, ad esempio, la crisi del '73, quella più recente della prima decade degli anni 2000 etc.).
    Essi hanno venduto ai loro clienti le cose loro per pigliarsi molto, molto denaro.

    RispondiElimina
  6. http://www.ilgiornale.it/news/mondo/resa-germania-allislam-polizia-sharia-legale-1202818.html Ecco qua il mondo pieno di amore e condivisione avanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ronde di invasati di sharia.
      Sai cosa dicevo ad una tanghera martedì? Ci stavamo togliendo dai coglioni gli zeloti nostrani e ora arriva questo merdame assai peggio dall'esterno.

      Siamo fottuti.

      Elimina
  7. Non vi preoccupate. Avrete la vostra guerra e sarete finalmente contenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei piuttosto evitare la guerra, allo stesso modo in cui per evitare (= ridurre il rischio di) un furto/rapina in casa chiudo a chiave la porta e tengo un coltello per disossare (che con un colpo di fortuna va bene anche per sbudellare) a portata di mano, vicino al letto. Concretamente non so fino a che punto possa servire, però ha un notevole effetto placebo.

      Elimina
    2. mi domando se dalle tue parti oggi le probabilità di essere rapinato siano maggiori o minori rispetto a 20 anni, quando non dormivi con un coltellaccio accanto a te.... (sempre che così non fosse 20 anni fa.....)

      Elimina
    3. Venti anni... 1995... il percorso era già avviato. Affermo però che che trent'anni fa sì, dove vivo io le probabilità di subire un sequestro di persona con pestaggio e rapina in casa propria erano senza dubbio infinitamente inferiori rispetto a quelle attuali, almeno per la "gente comune". Se vuoi lo ripeto un'altra quarantina di volte, da tanto che ne sono certo. Non mi risultano precedenti, nella mia città, che risalgano a quei tempi, e parliamo di un'epoca in cui avevo già più di vent'anni, per cui di certe cose sarei venuto a conoscenza.

      Elimina
    4. Vorrei aggiungere che se la rapina violenta in casa è una possibilità, al momento attuale la rapina certa, fattivamente in corso proviene dalla finanza, dalle banche e dalle forze di governo più o meno locali (con Parlamento e Consigli vari che seguono a ruota). Cambiasse il colore del governo più o meno locale, o gli equilibri nel Parlamento o nei consigli vari, non credo cambierebbe la sostanza della rapina. Visti i recenti avvenimenti in campo bancario, olimpicamente avallati dalle dirigenze più o meno politiche, direi che la rapina in corso ha forti probabilità di esacerbarsi e farsi totale, come avvenne nelle imminenze della IIGM. Il che mi farebbe riconsiderare il peso ed il valore della figura di Sansone... Dato lo scenario, viene da chiedersi se siano più sconsiderati i comportamenti sconsiderati o l'astensione dai comportamenti sconsiderati...

      Elimina
    5. Io invece dormo serena come un pupo e non voglio porte blindate, allarmi, serrature né tantomeno armi di sorta.
      Non voglio vivere prigioniera in casa mia né schiava di altrui sconsiderate idee.
      Fatevi la guerra per i fatti vostri. Abbiate paura per i fatti vostri. Sfogate le vostre frustrazioni per i fatti vostri.

      Elimina
    6. Tranquillo Lorenzo: non sono io che voglio trascinare tutti nelle mie ideologie.

      Elimina
    7. non ti sorge il dubbio che il motivo sia la mediocrità per non dire peggio della giustizia italiana ?

      (comunque anche io non ho una porta blindata, non di quelle che intendi tu per lo meno. ho fatto una scelta. un appartamento medio, un condominio medio, una situazione che non attira ladri. nel mio supercondominio a poche centinaia di metri dalla centrale di Milano non avvengono furti. non abbiamo videosorveglianza né vigilantes notturni. non credo sia un caso. le persone devono imparare anche a sapere stare al mondo)

      Elimina
    8. La mia impressione è che esistano persone, come Francesco, che non hanno contatti con la realtà fuori dalla loro realtà.
      Se Francesco dovesse prendere un mezzo pubblico ad una certa ora, se subisse furti, se dovesse abbassare lo sguardo per della merdaglia magrebina che scarica i rifiuti o che sta coi piedi sulle poltrone della corriera, etc. potrebbe avere sensazione e comprensione dell'aumento del degrado e delle violenza diffusa.

      Elimina
    9. Sbagliate a mille

      Io frequento i mezzi pubblici e la periferia

      Di sicuro frequento più gente di voi

      Non è un mondo perfetto

      Ma non lo era neanche un tempo

      Solo che eravate giovani e ora siete vecchi ed un pò acidi

      Elimina
    10. Ahahah
      Mi vieni da ridere anche se non c'è un cazzotti da ridere.
      Il socialista Valls lo ha già detto che i francesi non potranno decidere altrimenti ci sarà la guerra civile.
      Più si blaterano democratici meno lo sono.
      Questo sinistro merdame ci sta portando dritto dritto alla guerra, al collasso.
      Più parlano e più mi allontano dal loro inquinamento, dalla loro diossina.

      Elimina
    11. Pensa un pò lo dicevano anche dei meridionali cinquanta anni fa

      Elimina
    12. Poi a me non credo neanche risultino più simpatici di quanto risultino a voi (tra l'altro ricordo che tra i sei milioni di migranti in Italia ci sono la figa albanese del treno e il maestro di tango argentino di uuic). Mi fanno sorridere le frasi a effetto lontani anni luce dalle soluzioni. Per questo vi accusò di disonestà intellettuale. Così come sapete che la stra grande maggioranza di quei sei milioni di individui lavora e quindi c' è qualcosa che stride rispetto al numero dei disoccupati italiani. O come sapete, entrare nel rione sanità è più pericoloso di passeggiare per Cinisello. Solo che voi siete lì al caldo (oddio uuic al caldo direi di no) dietro la tastiera e dite a me che frequento solo miliardari di cortina. ... cosa falsa! Quando vi vedrò fare ragionamenti più articolati vi verrò dietro, a oggi siete solo speculari a Gino e Cecilia strada, che per me sono due coglioni patentati sia chiaro

      Elimina
    13. In effetti anche le migrazioni interne italiane sono state e sono, nella proporzione in cui sono avvenute e avvengono, una iattura di proporzioni considerevoli che ha lasciato strascichi negativissimi e altri ne lascerà. Lo dico, sia ben chiaro, senza astio verso alcuno dei singoli individui, ma nella piena consapevolezza di come azioni individuali in sè anche positive possano farsi estremamente dannose se moltiplicate per una massa di individui. E' una regola generale -- mai sottovalutare gli effetti dei moltiplicatori, perché sono quelli a creare gli sfaceli.

      Elimina
    14. La qualità del danno, per i corpi sociali che hanno dovuto e che devono "accogliere" in conseguenza degli atti d'arbitrio violenti altrui, non cambia d'una virgola. Al più, può cambiare la quantità del danno, e ammetto senza problemi che la quantità ha una rilevanza enorme nello sviluppo e nelle ricadute dei fenomeni. Un po' come gli schiaffoni: se te ne do un, ti si arrossa la faccia e tiri prima una bestemmia, poi un cazzotto allo schiaffeggiatore; se ti carico di schiaffoni per sei ore di fila ti mando all'altro mondo e non hai neppure più la possibilità di dire be'.

      Elimina
    15. Io dico, ma così per dire sia chiaro, che qualche commentatore di questo blog potrebbe imparare a fare le pizze. Come molto bene hanno imparato a farle prima i napoletani e poi gli egiziani. Tra l'altro questa cosa oltre che garantire un lavoro e qualche euro in più in tasca, permetterebbe una visione più ampia delle cose e sicuramente meno astiosa.

      Per dire, sia chiaro....

      Elimina
    16. Eppure poi l'egiziano apre la pizzeria e mette i prezzi che vuole. E magari assume a tavoli un italiano. Se non ricordo male quando sono andato a new York c'era qualche ristorante italiano. Così, per dire....

      Elimina
    17. Lorenzo, sai perché non vedi il danno che hanno apportato le moltitudini di Italiani che si sono spostati da un luogo all'altro entro il territorio nazionale? Perché sei cresciuto in un ambiente nel quale il danno era già avvenuto, e hai vissuto il nuovo ambiente che si era venuto a determinare come quello normale. I sopravvissuti (sempre meno, per ragioni anagrafiche) che sono passati attraverso la prima fase delle transumanze interne hanno sicuramente una percezione diversa, e più oggettiva, dell'accaduto. Loro hanno dovuto cambiare in modo significativo il proprio modo di vivere, adeguare la propria cultura. Tu (in effetti, noi, perché siamo pressoché coetanei) ti sei trovato a sguazzare nel nuovo brodo fin dalla nascita, e non hai potuto notare la differenza rispetto al brodo precedente. Non per niente, ora noti il cambiamento rispetto al brodo di allora e te ne lagni, laddove (posso testimoniarlo con certezza) i giovanotti indottrinati di oggi, cresciuti nel nuovo ambiente che si è venuto a determinare per via delle iniezioni di alterità attuali, non percepiscono il cambiamento esattamente come allora non lo percepivi tu (noi).
      Potrei lanciarmi lungo la perigliosa e prolissa china degli aneddoti esemplificativi, ma preferisco lasciar perdere prima che UUIC ci sbatta fuori entrambi dal suo blog.

      Elimina
    18. > Eppure poi l'egiziano apre la pizzeria e mette i prezzi che vuole.

      L'egiziano apra una pizzeria in Egitto, non qui.
      E' del tutto sbagliato considerare che le pizze le debbano fare gli egiziani, la stessa cacca per cui i limoni vengono dal sudafrica, che delle tamarrate USA vengano passate come musichette per il_bobbbolo a Rai Radio1 la mattina.
      Mi dovete spiegare perché il ciarpame estero sia meglio solo perché estera.

      Elimina
    19. come la mettiamo col tango argentino ! che balli il liscio UUIC, per dio !

      Elimina
    20. Interessarsi liberamente a qualcosa di esotico, come il tango argentino per UUIC e dover subire a forza la presenza crescente e "sostitutiva" di milioni di forestieri non sono proprio la stessa cosa.

      Elimina
    21. anzi, a bando anche il rock and roll, più Peppino di Capri e Nanni Svampa per tutti !

      Elimina
    22. della serie: chi valuta se ciò che arriva dall'estero è ciarpame o meno ?)

      Elimina
  8. interessante articolo anche se datato...

    https://myamazighen.wordpress.com/2012/04/26/perche-gli-ebrei-sono-cosi-potenti-e-i-musulmani-cosi-impotenti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Articolo molto interessante, eccolo in forma di collegamento attivo

      Perchè gli ebrei sono cosi’ potenti e i musulmani cosi’ impotenti?


      Cosa scrivevo?
      importiamo miliooni di ciavadi, balordi, senz'arte ne parte, delinquentastri, nulla facenti, con la testa farcita di stupidaggini coraniche e sunniche e idee per noi pericolose.
      Non c'è un cazzo di multiculturale nell'importare masse sterminate di abruttiti che non sanno un cazzo più neppure delle loro cultura e che hanno al più un solo libro scritto da un pedofilo come fonte di "cultura".

      Elimina
  9. Tranquilla alahambra dormi sonni tranquilli e godeteli perche' saranno gli ultimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il migliore dei mondi possibili non lo credo proprio. però ricordo che negli anni 70 di cui tu hai un bellissimo ricordo a quanto pare, tipo la golden age del porno, c'erano delitti politici quasi ogni giorno, sequestri di persona quasi ogni settimana, gang tipo Epaminionda e Turatello che scorrazzavano per Milano e quando facevano le loro rapine non si preoccupavano di sparare a destra e manca colpendo innocenti.

      ma voi queste cose ve le siete dimenticate.

      siete veramente delle persone intellettualmente disoneste

      Elimina
    2. Mi fa ridere l'ingenuita' la superficialita'di chi pensa di stare al sicuro per diritto divino la guerra in pochi la scegliono quasi tutti la subiscono sopratutto se tu sei un colonizzato poi rispetto al 70 il sistema sta sul punto di scoppiare francesco. Comunque sara' un piacere vedere le simpatiche S. E alahmbra al mercato delle schiave,dove se le giocheranno a dadi,usanza dei simpatici musulmani o amanti di qualche mafioso latino americano oppure come ha detto LOrenzo di qualche capo della fratellanza

      Elimina
    3. Michè se una guerra ci sarà i primi a partire saranno gli uomini come è sempre stato. Non ridere troppo se fossi in te.
      Ma il punto non è nemmeno questo. Il punto è che vi siete fatti prendere dalle psicosi e siete voi che alimentate l'avvicinarsi del conflitto.
      Io invece vivo serena perché è così che voglio vivere. Lontana dalle paure che fomentate e libera dalle angosce che vi attanagliano. Libera quando voi siete schiavi.

      Elimina
    4. degli anni 70 io non ho alcuna nostalgia. sono anni che, a posteriori, mi fanno schifo. Turatello, Vallanzasca, i tossicodipendenti che ti puntavano la siringa alla gola, l'andare in giro con l'autoradio in mano perchè se lo lasciavi in macchina era furto garantito (queste ultime cose più tipiche della prima metà degli anni 80) erano UN PROBLEMA.poi c'erano ALTRI PROBLEMI: del terrorismo ho già parlato, ci aggiunngiamo la mafia. quindi agli amanti della statistica ricordo che GLI OMICIDI stanno fortemente diminuendo negli ultimi anni.
      se poi vi piace dire che stiamo andando avanti verso la catastrofe e la fine dell'umanità, boh, questo può essere ma è roba da sfera di cristallo. di certo OGGI trovo molto più sicuro andare in giro per QUARTO OGGIARO, CINISELLO BALSAMO O VIA PADOVA di quanto non lo fosse 30/35 anni fa. a mia figlia il cellulare non lo rubano, ai miei compagni di classe il giubbotto e le scarpe si (vi anticipo, sono esempi del cazzo ma visto che voi avete messo il dito sui cosiddetti crimini minori, io li elenco tutti, maggiori e minori).
      quindi ha ragione Alahambra: sì, vivete nell'angoscia del cataclisma. che potrà anche avvenire, per carità, ma a oggi mi pare cosa lontana.

      Elimina
    5. Alabamba, sveglia. Il problema non è a tremila chilometri da qui, è già in mezzo a noi...

      Ieri Valls ha dichiarato che se in Francia vince FN c'è il rischio guerra civile, a Padova un simil Imam ha detto che se un domani dovesse vincere Salvini ci sarà la jihad... questa è la "democrazia" dei fratelli mussulmani.

      Elimina
    6. Imbraccia il mitra e stermina tutti.

      Elimina
    7. Sartori li indica come tranquillisti.

      Elimina
    8. In un famoso film manhattan doveva essere un enorme carcere nel 1997.

      Siamo nel 2015 quasi 2016

      Elimina
  10. Cara alahmbra non e' una condizione piacevole essere donna di un paese schiavo e occupato la storia lo testimonia non rido ma tu riderai meno

    RispondiElimina
  11. Le donne della ciociaria ne sanno qualcosa sai anche li erano islamici gli stupratori

    RispondiElimina
  12. Inoltre anche i romani erano sereni e ballavano e cantavano quando i barbari bussavano alla porta che ci vuoi fa prendiamola allegra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai attento anche tu, amano anche stuprare gli uomini...
      la Ciociaria? gli islamici? eppure Sofia Loren vinse un Oscar con un film sulla guerra e furono gli americani durante la liberazione.Giovanneli continua così eh mi raccomando! resta chiuso dentro casa, mentre aspetti gli islamici.Bunkerati.

      Elimina
    2. Lo stupro è uno degli atti di guerra che si commettono regolarmente durante razzie e invasioni.
      Non capisco di cosa ci sia da meravigliarsi o scandalizzarsi.
      Pensate che gli invasori portino mazzetti di fiori di campo e tè con pasticcini alle femmine della comunità invasa?
      Da queste parti la settimana scorsa un marocchino già pregiudicato e poi già "espulso" (vedasi pantomima del foglio di via) ha ucciso di botte la femmina trentenne italiana di sua proprietà perché ella non gradiva l'harem del suo signore.
      Però non è vero perché l'accoglienza è gioiosa, colorata, culturale, essi sono buoni e poveri, noi siamo ricchi borghesi e cattivi e sono un nazifascioleghista razzista.

      Elimina
    3. Uomo, non rispondevo a te, ma al tipo che mi ha tirato in ballo in un commento.
      Francamente tu puoi essere chi cavolo ti pare, per quel che mi riguarda.Non ti commento più, se non quando vengo/verrò menzionata.
      Ti leggo perché, quattro risate per passare il tempo, quando non ho di meglio da fare, è sempre cosa buona.Poi mi piace diversificare, nelle letture delle minchiate degli altrui blog, compreso il mio si intende.
      buon domenica:)

      Elimina
    4. @S Lo so che amano stuprare pure gli uomini, ne sono cosciente e per questo che sono allarmato, voi invece continuate a vivere nel mondo delle fiabe e far finta di nulla pensando di essere al sicuro. Comunque informati a stuprare le donne ciociare furono le truppe marocchine sotto la bandiera francese, e le stesse truppe effettuarono stupri pure nella foresta nera nei confronti delle popolazioni tedesche. Scusa se ti ho tirato in ballo anche se tu non scherzi a insulti e offese personali oltrechè sei senza argomentazioni valide.

      Elimina
    5. perchè tu come altri pensate a a tenere pulite le tendine quando la casa vi sta crollando addosso. Il problema sono Le Pen,Salvini e Trump non chi ti ammazza mentre ti stai mangiando un fottuto gelato in un bar o vedere una fottuta rappresentazione teatrale per stronzate vecchie di 2000 anni.

      Elimina
    6. Oltre al Bella ciao che continui a citare (con una discreta dose di ragione), non dimenticare di aggiungere ogni volta il riferimento a qualche canto devoto, anche se sul momento non mi viene in mente nessun esempio particolare. La visione "caritatevole" deviata e strumentale della Chiesa attuale non è da meno di quella che intendi stigmatizzare citando Bella ciao. Anzi, arriverei a dire che ne è alla base, nonostante a parole chi indossa la casacca rossa amasse un tempo definirsi ateo e anticlericale (chissà perché quel modo di porsi oggi è "passato di moda"... anche questo, un caso o un piano di vecchia data?)
      Evito di essere più circostanziato per non scrivere una noiosissima lenzuolata.

      Elimina
    7. Ti sei spiegato, ma trascuri il modo in cui la Chiesa oggi è la cassa di risonanza di tantissimi atteggiamenti della "sinistra", laddove in passato era arrivata a scomunicare in massa chiunque esprimesse apprezzamento per quella parte (incluso quel Napolitano che, pur scomunicato, in seguito sarebbe andato a genuflettersi al prospetto del papa di turno, senza che questi gli ricordasse pubblicamente il suo stato). Da non dimenticare le recenti messe celebrate dal papa attuale, a base di altari costruiti con resti di barche naufragate, a supporto dell'accoglienza senza se e senza ma (da parte e a spese degli "altri", ovviamente). Da non dimenticare anche che una parte consistente del PD attuale fa capo all'ex DC, tanto da indurre a chiedersi se si tratti effettivamente di un partito "di sinistra" o in massima parte cattolico (ricordarsi il ruolo reciproco, almeno nel teatrino inscenato a beneficio dell'elettorato, di DC e PCI nei decenni precedenti).

      Elimina
    8. Per l'influenza e il seguito che ha, trovo la chiesa molto più pericolosa dei comunisti.
      In ogni caso cattolici e sinistra sono in combutta per lo sfascio identitario, sociale, ecologico, nel sostegno dello tsunami migratorio; queste parole rischiano di diventare considerazioni salottiere.

      Elimina
    9. Per la mia esperienza, trovo che le persone più invasate, fondamentaliste, più ottuse e lontani da un qualsiasi minimo approccio critico siano i catto-comunisti.

      Elimina
  13. No.
    Non posso vederla, né leggere su carta e display le stronzate che costei caga dalla bocca.

    ...

    No.

    ===

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.