lunedì 29 maggio 2017

Lo storto che avanza



Il figlio del mio maestro di tango dei colli è stato alcuni anni in Australia come ricercatore: lavora sulla fertilità dei suoli. In ambito di ricerca ha conosciuto la sua fidanzata giapponese, anch'ella impegnata ad alti livelli. Insomma, due cervelli brillanti. Ora egli ha avuto un altro progetto importante in un ente di ricerca austriaco: problema, la fidanzata giapponese non può entrare in Austria. Soluzione: si sono sposati, direi finale a lieto fine, del resto come già pensavano di fare.
Non posso non osservare, però, come le leggi dei paesi europei stiano diventando sempre più vessatorie e feroci con la parte sana della società e lassiste, complici e corree di masse sempre più grandi di persone che agiscono in aperta violazione delle leggi di quei paesi. La migrazione di massa è uno di questi contesti nei quali la giustizia è semplicemente invertita: persone in gamba, che porterebbero benifici alla società che le ospita sono escluse perché le leggi diventano sempre più dure con coloro che le rispettano e lasche, permissive con coloro che le violano.
Il futuro di società storte è giusto che sia storto e catastrofico.
Il filtro passamerda, che regola l'accesso ai vertici della piramide, si estende anche al resto.

Ovviamente non c'è molto da scrivere sulla nuova mattanza di europei avvenuta a Manchester grazie ad un gioioso fratello dell'islam religione di pace, una lenticchia libica fagiolata e resa britannica per legge. In Italia non succede ancora nulla perché l'allevamento di serpi bastarde, che mettono insieme il peggio del consumismo, del dirittismo e della liquidità nostrane con il livore atavico, millenario rispetto agli europei e le barbarie di quelle società, stanno ancora crescendo.
Prego notare che questa marmaglia meticcia non può neppure essere espulsa, visto che a non pochi di queste né carne né pesce hanno appiccicato etichette sontuose e pompose per nascondere la frode culturale consistente... proprio nell'etichetta.
Nel frattempo la pulizia etnica a danno dei cristiani (copti) in Egitto, egiziani molto tempo prima degli islamici, continua. Come avvenuto in Kosovo a danno dei serbi o in interi quartieri di città mischione europee gli infedeli verranno prima sottomessi e poi eliminati, il processo continua con coglionesca solerzia al contrario delle genti che verranno macellate. Non ho udito nulla da parte del Vaticancro, come esso continua a tacere sull'epurazione dei cristiani in Siria, difesi da Assad.
La massa islamica continua ad essere il primo problema nel problema dello tsunami migratorio.

47 commenti:

  1. Beh ... concordo su quasi tutto.
    Vaticancro è un'espressione che rende bene le politiche interna-italiana ed estera di Jorge Mario Bergoglio.
    Ho qualche riserva sull'egemonia islamica in Europa, come sai, vedo nel futuro società frammentate in svariati ghetti ( non dimenticare i cinesi che sono dappertutto, dappertutto hanno creato le LORO chinatown e dappertutto non si sono integrati con gli autoctoni ).
    Certamente, le masse islamiche portano arretratezza sociale.
    Certamente, noi europei diventeremo minoranza, minore parte e Potere, in casa nostra.

    { buona settimana }.

    ===

    RispondiElimina
  2. mi stupisco del tuo stupore

    se lavori, paghi le tasse, rispetti le leggi, hai semplicemente fatto il tuo dovere

    se lavori in nero, non paghi le tasse e quindi non rispetti le leggi ti si aprono davanti le strade dei mille condoni.

    e ancora, pensa alla facilità con cui sono stati reinseriti nella società gli ex terroristi, rossi e neri. persone che hanno ucciso e fatto uccidere li vedi in televisione o a scrivere libri, redenti da un don mazzi qualunque.

    da un lato è la cultura cattolica/perdonista, dall'altro lato però credo sia un problema pratico. non si può sterminare la massa di chi si comporta male. sono troppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si può sterminare la massa di chi si comporta male. sono troppi.

      Si potrebbe contenerla.
      Chiudendo – ad esempio – la frontiera mare.
      Ma la Sicilia viene tutelata dall'invasione solo quando c'è il G7.
      Il teorema capalbiese – anche detto del fare i froci con il culo degli altri – è sempre verificato.

      Agendo sinergie con i governi arabofoni laici e rispettosi delle minoranze cristiane, anziché bombardarli.

      Ma no : l'Europa Occidentale dev'essere distrutta.

      ===

      Elimina
    2. > sono troppi.

      Francesco, mi dispiace recarti la delusione, ma non sei il primo a scoprire, con arguzia, questa cosa.
      Prima di te anche un ministro belga, ad esempio.

      Bene, ora sorgerebbe spostaneamente una domanda...

      Elimina
    3. mah, io ho preso alla lettera quello che ha scritto UUIC. parla di una coppia di persone perbene straniere che qualunque nazione dovrebbe accogliere senza se e senza ma (rispetto alle quali non capisco se Lorenzo è ugualmente d'accordo) e che invece si troverebbe ad essere ostacolata.

      chi entra alla cazzo non ha preclusioni.

      rispetto a questo tema c'è solo una soluzione e lo dico da sempre. i migranti vanno uccisi. appena arrivano nelle nostre acque devono essere mitragliati dall'alto dagli elicotteri. beninteso, questa soluzione non risolve il problema. anche in Texas e in Arizona sparano, ma messicani e salvadoregni (qui a Milano di gang di salvadoregni ce n'è una, nel new jersey a decine) mi pare che entrino lo stesso o non vengano intimoriti dalla repressione. insomma, chi aspira a stare meglio delle frontiere se ne batte il culo. quando saremo poveri, nessun migrante verrà in Italia.

      io poi ho voluto allargare il discorso (per cui Lorenzo, non preoccuparti di controbattermi, non mi parlare di elite, di mondialismo o di altri blabla del genere, che ho zero voglia di essere sfidato a duello da te), cioè parlare di correttezza e rettitudine (da qui quel "sono troppi") come prassi del genere umano che non paga. anche se, va detto, è facile parlare quando si ha il piatto della minestra a tavola ogni sera. bisognerebbe vedere l'alternativa

      Elimina
    4. cioè, per tua stessa ammissione sei ai margini del consesso umano, che manco si sa quello che fai nella vita, e dai a me del pazzo? ma tu lo sai che quando si è estrema minoranza si è automaticamente dalla parte del torto? dai Lore, è ora di mangiare gli spaghetti comprati alla coop..... :-)

      pazzo, ma cosa mi tocca leggere, non ci posso credere.....

      Elimina
    5. non deve essere piacevole svegliarsi al mattino e scoprire di essere Lorenzo. il dramma è che ormai alla nostra età non si può neppure pensare di cambiare le cose. ed ecco che ci si inventa il personaggio ostile ad ogni cosa. e vabbè, è un modo come l'altro per darsi un significato. buon appetito, alla prossima

      Elimina
    6. > quando si è estrema minoranza si è automaticamente dalla parte del torto?

      Francesco, ma tu veramente pensi una cosa del genere oppure sei in vis polemica?
      Dovremmo forse ritornare a Galileo Galilei o a altri mille casi di minoranza piuttosto ristrette.

      Io mi preoccupo molto:se una persona come te scrive queste cose, come potrà essere messa la massa?

      Elimina
    7. Francesco, cerca di argomentare, non di attaccare personalmente Lorenzo. Altrimenti diventa tutto cagnara.
      Puoi spiegare e dimostrare le tue tesi, che mi sembra possa aiutare a fare una qualche chiarezza.

      Ad esempio, tu stesso hai osservato il problema del "troppi", altrove. Ecco, facendo una breve analisi, ci si potrebbe chiedere come mai siano "troppi". Questo potrebbe aiutare anche a te a capire se pensi o credi certe cose.

      Elimina
    8. Ho scoperto ieri che un prefetto decisamente in gamba che ha gestito molto bene situazioni estreme recenti, di una provincia lombarda, è stato trasferito per la sua nota ferma opposizione all(a gestione dell)'accoglienza imposta coercitivamente dall'alto ai territori, in quel caso a quella provincia.

      Elimina
    9. UUIC, a me non interessa argomentare oltre un certo livello. ormai ho una certa età e so benissimo che sono le circostanze a determinare le posizioni. io, ma probabilmente e per fortuna perchè me lo posso permettere, non ho posizioni manichee e tanto meno giacobine. quindi non mi metto a dire le peggio cose sui fenomeni migratori. ho più volte detto che l'islam non mi piace come cultura e che detesto le donne intabarrate che trovo nei centri commerciali a luglio inoltrato. ma la chiacchiera o la recriminazione da tastiera è inutile. e tra l'altro è un tema dove non esiste via di mezzo. il mondo va verso la globalizzazione perchè non può non andare verso la globalizzazione. c'è la giapponese che va in Austria, e non ti dà fastidio, e c'è l'egiziana sulla linea 1 della metropolitana di milano che puzza e ti dà fastidio. sono conseguenze del fatto che fare 500 km oggi è come fare 500 metri 150 anni fa. le barriere, i confini, gli stati, le culture nazionali hanno e avranno sempre meno significato. nell'epoca di internet e delle tv satellitari illudersi di fermare la migrazione è pia illusione. io sono stato un paio di volte in Africa, e neanche la peggiore Africa. ecco, posso dire una cosa: checchè se ne dica, il mal d'africa è una cagata perchè l'africa fa cagare. quindi è assolutamente normale che da lì la gente se ne voglia andare. "e ma questi pretendono di vivere da noi prendendo il meglio e obbligandoci alla loro cultura". certo, ti ricordo che a Boston la parata del giorno di San Patrizio non è esattamente una roba da nativi americani (lo so, e sono stati sterminati e blablabla).

      quindi, tornando a bomba, ripeto: fondate un partito che proponga i respingimenti per mano militare, oppure in via preventiva dichiari guerra alla Libia. quale delle Libie, questo non so, ma voi siete intelligenti e sani, saprete come uscirne

      Elimina
    10. e allora si torna al precedente post

      brutta cosa svegliarsi al mattino e vedersi Lorenzo.

      Elimina
    11. "nell'epoca di internet e delle tv satellitari illudersi di fermare la migrazione è pia illusione."

      Si, certo. Vai a vedere in Spagna da inizio anno in quanti sono riusciti nell'impresa di saltare le reti che hanno piantato sui confini. Sono i vantaggi di non aver rimosso il gheddafi di turno dal paese africano che hanno di fronte. Certo, poi hanno anche loro il problema di avere migliaia di imbecilli che manifestano in piazza per "abbattere i muri" ma vabbè, non si può avere tutto.

      PS
      che poi "abbattere i muri" di cosa, che li andiamo a prendere con le navi sotto le coste Libiche, gli diamo vitto e alloggio, delinquono, fanno e disfano e nessuno gli può torcere un capello... questi davanti hanno solo la strada spianata, altro che muri.

      Elimina
    12. Il fatto che esistono sempre più Paesi che riescono a controllare l'ingresso nei loro territori (a questi si è aggiunta la Spagna, che sta esercitando un controllo molto duro ed efficace dei propri confini) è semplicemente omesso dai sostenitori delle migrazioni di massa.
      Fa parte di quella realtà rilevante e che contraddice le loro strampalate teorie che, in quanto tale, va semplicemente rimossa.

      Elimina
  3. Io non credo invece alla teoria che da noi non accada ancora nulla perché continuiamo ad ospitare immigrati. Credo solo che a marketing del terrore questi siano ancora sprovveduti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, Franco, che l'ISIS è una entità liquida, internazionale, che aggrega gli elementi musulmani più nocivi.
      Nulla vieta il movimento di un dono importato e poi ri-nominato dalla Burocrazia “francese”, “belga”, “svedese” o altro, e che egli si faccia esplodere nella metropolitana di Milano, per dire.
      Quindi : SE la ''Italia'' non è stata ancóra colpita, è per una precisa volontà.

      ===

      Elimina
    2. Prego notare la totale assenza di stragisti suicidi lettoni, colombiani, buddisti, sikh, vietnamiti, cinesi, animisti, coreani.
      Il fatto che l'islam raccolga, raggruppi e organizzi una conquista violenta e la sostenga religiosamente è un fatto oggettivo.

      Come sempre ricordo come reagirono i coloni ebrei agli attacchi suicidi dei palestinesi, ovvero in modo omeopatico ovvero religioso ovvero inumando i resti con parti di maiale, cosa che ha completamente tolto uno dei propellenti religiosi ovvero la conquista del paradiso con le vergini eccetera eccetera.
      Noi siamo ancora ingessati nel nostro politicamente corretto e quindi stupidi per reagire anche in questo modo intelligente.

      Aspetta che i magrebini italianistani inizino a capire che la vita non è il bengodì, tra qualche anno, e vedrai come, i doni, si esprimeranno.

      Elimina
    3. > rispetto a questo tema c'è solo una soluzione e lo dico da sempre.
      > i migranti vanno uccisi. appena arrivano nelle nostre acque devono essere mitragliati dall'alto dagli elicotteri

      !?!?
      Non mi sembra certo la tua posizione.
      Una volta eri conscio del problema islamico, ora, anche di recente, hai espresso posizioni più favorevoli al problema migratorio. (qui ad esempio), potrei dire un po' provocatoriamente, tranquilliste o benaltriste.

      Aggiungo che le cose che hai scritto corrispondono a stati sociali di criminalità o violenza fino alla guerra. Non si tratta mica di fantascienza, direi.
      Cosa si può fare e cosa non si deve fare per arrivare alla manifestazione esplicita della guerra migratoria?

      Elimina
    4. non ho detto che è la mia posizione

      ho detto che è meno ipocrita proporre la soluzione armata rispetto alle vostre chiacchiere da tastiera

      Elimina
    5. Non mancano le occasioni nelle quali con Lorenzo non sono d'accordo, però osservo e riporto che in altra sede ha molto opportunamente fatto notare che quando uno Stato schiera l'esercito per le strade è lecito pensare che ci sia una guerra in corso. Non dichiarata, ovviamente, ché dichiarare le guerre non è più di moda, però c'è. Viene il sospetto che l'esercito non sia in strada per respingere l'invasore, bensì per spalleggiarlo, ovvero che i governi impieghino lo strumento militare ai danni dello Stato. Opportuno sarebbe, a questo punto, soffermarsi tra se e se su cosa significhi Stato, chè ogni parola è (o dovrebbe essere) portatrice di contenuti ben precisi, univoci.

      Ma queste sono chiacchiere da tastiera, laddove affermare che "illudersi di fermare la migrazione è pia illusione" è un contenuto profondo al cospetto del quale genuflettersi con deferenza.

      Elimina
  4. http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/05/25/pioltello-incendio-bar-per-una-fake-news-adil-paura-nessun-brindisi-per-manchester_waQCM3GFGZKusgUPRTvPLK.html

    Queli che han diffuso la notizia finta invece sono dei bravissimi cittadini. Li vorrei come vicini di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una parte c'è una strage ad un danneggiamento per incendio di alcuni beni.
      Prego notare che la strage di granbritannici non è avvenuta in Qatar o in Pachistan ma in una loro città, da parte di un islamico libico innestatosi a forza a Manchester.
      Poi ci sarebbero altre considerazioni generali e sulla nocenza quotidiana e sul fatto che ci sono reazioni a cià che è stato imposto.
      Non mi risulta che ci siano italiani che siano andati a incendiare bar gestiti da tunisini in Tunisia o bar gestiti da libici a Tripoli.
      Il reati hanno una loro rilevanza delittuosa ma anche un contesto in cui avvengono e delle spiegazioni.
      La nitrazione della glicerina è pericolosa anche se ti martellano da mane a sera con la catechesi che la glicerina deve accogliere l'acido nitrico e che meticciarli è bello, è funky, che l'acido nitrico è venuto apposta per pagare la pensione alla glicerina, etc. .

      Elimina
    2. boh, se la vedi dal punto di vista storico, c'è stato il colonialismo, altro che bar bruciati..... è tutto relativo UUIC, tutto relativo.....

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Da quanto ricostruito è arrivata una sola segnalazione ai carabinieri dei presunti festeggiamenti per l'attentato nel Regno Unito e tanto è bastato a scatenare la 'bufala' mediatica: il cronista ha detto di essere stato avvertito da più persone e che alla fine della trasmissione avrebbe riferito ai militari.

      @ Alahambra : quante segnalazioni ai Carabinieri sarebebro necessarie, per evitare l'etichetta filo-mass-immigrazionista “bufala”, “fake news” ?

      Per il momento, è la parola di una persona contro quella di un'altra.

      La tendenza, è che gli immigrati, poverini, sono sempre dalla parte della ragione.

      Avanti così.

      :D

      ===

      Elimina
    5. ecco, dai che ci stiamo arrivando, manca poco.

      tra un pò Lorenzo dirà "per ogni manchesteriano 100 dei vostri devono essere impiccati"

      Elimina
    6. hai ragione tu, come sempre. ti lascio l'ultima parola

      e poi il problema è lo spippolamento su whatsapp del figlio di UUIC. tu gli fai una sega a lui, altrochè!

      ciao Lorenzo, salutami mammà e la sua pensione.

      Elimina
    7. @ Francesco : la cosa davvero grottesca, è che il mattino dopo il massacro, la città di Manchester si è svegliata ed è andata a lavorare come tutti gli altri giorni.
      Come se nulla fosse accaduto.

      Ma non è un comportamento strano.
      E' la replica di tante altre situazioni simili.
      Anzi, a 051 abbiamo fatto anche di peggio : ogni anno, il 2 agosto, lo Stato colluso con gli esecutori e mandanti della Strage della Stazione Centrale di Bologna ( 1980 ) manda i suoi emissari a spendere astratte parole, e ...
      vengono applauditi, anziché essere presi a sassate ( come sarebbe normale, se il Popolo avesse spina dorsale E cervello ).

      Specifico : se il governo in carica è di centro-sinistra, vengono applauditi.
      Se il governo in carica è di centro-destra, vengono fischiati.

      QUESTA è la ''intelligenza'' degli zerocinquantunesi.

      Alé.

      ===

      Elimina
    8. > "per ogni manchesteriano 100 dei vostri devono essere impiccati"

      No.
      Per il momento sono i gioiosi fratelli islamici italianizzati o belgizzati o francesizzati o inglesizzati per legge (la prima cosa stupida che i vari tromboni sostituzionisti ugualisti si affannano a proclamare) a maciullare centinaia di europei in Europa.
      Se vuoi puoi osservare anche i milioni di gioiosi fratelli nell'islam che i gioiosi fratelli fanno a
      brandelli perché i gioiosi fratelli non sono sufficientemente ligi alla gioiosa ortodossia sunnita.

      Francesco, la realtà è esattamente l'opposto di quella che scrivi.

      Elimina
    9. e che avrebbero dovuto fare a Manchester il giorno dopo? se per questo, e da runner ho apprezzato, domenica hanno corso anche la mezza maratona cittadina. e poi guardate che state facendo confusione. non è tanto facile far diventare italiani per legge gli stranieri, a differenza di quanto capita negli altri paesi. ma voi lo sapete che Zidane o Thuram sono diventati francesi in conseguenza del colonialismo?

      se però c'è questa preoccupazione, mi sembra molto forte nel bolognese, io direi che UUIC e Marco possono, se non hanno preclusioni varie tipo l'aver fatto il servizio civile, andare in una armeria per fare gli opportuni acquisti (oppure rivolgersi al mercato della criminalità) e anticipare la risoluzione del problema. imbracciare le armi prima che lo facciano loro. fa un pò Clint Eastwood in salsa bolognese, ma mi sembra la soluzione più efficace.
      magari UUIC inizia col fratello dell'albanese del treno, fosse mai un musulmano.....

      Elimina
    10. comunque si dice "mancuniano", le mie reminiscenze di britpop sono emerse in ritardo :-)

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    12. se però c'è questa preoccupazione, mi sembra molto forte nel bolognese, io direi che UUIC e Marco possono, se non hanno preclusioni varie tipo l'aver fatto il servizio civile, andare in una armeria per fare gli opportuni acquisti (oppure rivolgersi al mercato della criminalità) e anticipare la risoluzione del problema.

      Non è la soluzione auspicabile, Francesco.
      IL problema, è che qui stiamo su di un treno di cui non controlliamo percorso e velocità, e nessuno pensa che sarebbe LOGICO E SANO tirare il freno d'emergenza, anzitutto.

      Andiamo avanti così, allora.

      Che poi, la resa dei conti sarà quella brutta e, ripeto, non auspicabile.

      ===

      Elimina
    13. > he avrebbero dovuto fare a Manchester

      Copiare da Israele.

      Ad esempio, si registra lo strofinamento e la sepoltura dell'attentatore suicida libico con resti di maiale.
      Si prendono i parenti (peraltro una famiglia assai gioiosa, anche il fratello e il padre erano molto gioiosi), si confisca la proprietà o la si demolisce, si espellono verso la Libia nel giro di 24/48 ore, si dà ampia diffusione alle ritorsioni.
      Subito azione di modifica legislativa se non costituzionale nella quale di vieta la professione pubblica dell'islam.
      Il RU è già un poco meglio nella sovranità legislativa nazionale e può mandare "a dare il ramato" la magistratura dirittista/(mondialista/ugualista/marxistoide sovraordinata europea che inizierebbe subito a rompere il belino con il cavillo dei diritti "religiosi".
      Altri paesi come l'Italia invece sono messi malissimo, su questo punto ed è un risultato preciso.
      Ovviamente un problema così grave deve essere affrontato su più piani, sia con azioni immediate che con azioni di medio e lungo termine.
      In poche parole: gli islamici in Europa devono tornare a sentirsi lavoratori ospiti a tempo e che sono in un'area nella quale l'islam è interdetto pubblicamente.
      In altre parole il loro soggiorno a tempo, per meri scopi di collaborazione economica temporanea, qui, deve tornare ad essere moderatamente sgradevole, oltre che temporaneo.
      Poi azioni ancora, al minimo sgarro si rimpatriano i criminali nei loro paesi, non si consentono i ricongiungimenti, in caso di necessità si dà la precedenza a lavoratori ospiti europei non islamici.
      E molto altro ancora.

      Poi arrivi tu e scrivi che bisogna mitragliarli. Ci sono molte azioni civili da fare prima di arrivare a quel grado di conflitto, prevenirlo.
      Aggiungo, che in caso, si usa anche quello, come farebbero le forze dell'ordine in casi simili (non è che ad un rapinatore che utilizza armi da fuoco lancino le collane di fiori, no!? o le leggi per i criminali immigrati dovrebbero essere più accondiscendenti di quelle per i criminali autoctoni? No, perché i razzisti anti arrivano sempre a quello, poi.

      Elimina
    14. te lo vedi il figlio di UUIC che fa tre anni di leva obbligatoria come in Israele? scommetti che inizierebbe a cambiare idea, a richiedere minore durezza, minor rigore....

      patetici, solo patetici.... auspicate un mondo duro, che sappia difendere la civiltà, la vostra civiltà, poi quando vi si chiede di prendere le armi fate i quaquaraqua....

      Elimina
    15. Francesco, prima di dare del "patetico" a chicchessia, informati più a fondo sulla situazione giuridica vigente in Italia in merito alla "libera espressione".

      Elimina
    16. ah ah, adesso si parla di diritto..... chissà come siete lontani dalla tastiera, nella vita reale...

      Elimina
    17. ...col che avresti voluto dire... ?

      Elimina
    18. Ti sei chiesto come siamo lontani dalla tastiera, nella vita reale. La frase, così come è impostata, può avere più significati.

      Elimina
    19. Lorenzo, oggi hai lavorato? hai fatturato? hai preso una quota parte di uno stipendio mensile da dipendente? o non hai fatto un cazzo come al solito?

      Elimina
    20. Vabbè, ma ce la racconti la tua giornata?

      Elimina
    21. e quindi mao tse tung che c'entra col post?

      Elimina
    22. e Occhetto poi ? cosa c'entra con l'immigrazione Occhetto ?

      Elimina
  5. in un paese in cui esistono gli Insinna, che proclamano la "gentilezza" e poi nella vita reale è il trionfo dell'ipocrisia, io finchè non vedo le persone agire e comportarsi veramente in maniera retta non do credito a nessuno. i peggiori dei peggiori sono i moralisti, i fustigatori, gli assolutisti e gli arringatori. quelli che poi sono i primi a vendersi per quattro euro. figuriamoci otto

    http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_maggio_29/insinna-troppo-odio-ho-paura-potrei-lasciare-tv-fare-politica-a8a0d8e0-44ac-11e7-95ab-f09d324d6fee.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non conosco chi sia tale Insinna, Francesco.

      > i moralisti, i fustigatori, gli assolutisti e gli arringatori.

      Paradossalmente tu frequenti un'area ideologica post-comunista / riformista che (forse arringhe a parte, sostituite da martellanti e asfissianti campagne di garbata catechesi) ecccelle
      o - nel moralismo
      o - nella fustigazione (di ciò che non è conforme all'ortodossia)
      o - nell'assolitismo (cito solo il vaneggiamento assolutista "senza se e senza ma" proprio perché lampante nel suo assolutismo per cretini).

      Io quindi... non ho capito questo commento e a chi sia riferito.

      Elimina
  6. I razzisti anti (razzisti positivisti) hanno, su questo fatto, un silenzio assordante.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.