mercoledì 2 febbraio 2022

Il filtro

Ci fu quello che se avesse perso il referendum sarebbe sparito dalla scena politica. Ora ce n'è un altro che fulmini e fiamme contro il secondo mandato.
Se rimanessero zitti non farebbero figure di palta,  non confermerebbero di essere un prodotto del filtro passame*da.
La liturgia mediatica "totale" che ha puntato tutti i fari su questo  processo metabolico mi lascia perplesso: a mio avviso è il segno del diistacco delle castalie dalla realtà. Le stesse che ti creano le banlieue e lo stupratore egiziano o quello tunisino di seconda generazione mentre vai al lavoro o in piazza a Capodanno e te lo vendono come risorsa, pagatore di pensione e modello di stile di vita. Le castalie da una parte e gli utili idioti dall'altra a sostenerle e attuarne i disegni.

11 commenti:

  1. quello del referendum ha solo voluto mostrare la inconsistenza cerebrale del bobbolo,facendosi da esso eleggere proprio in quella camera, der sen, che lui aveva abolito a chiacchiere.
    Nun me lo poi demolì così, quello è forte, sa con chi ha a che fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una cortocirctuitazione demagogica tra eletti ed elettori. Nulla di nuovo.

      Elimina
  2. Durante le miei passeggiate per i vicoli e le strade di Genova, provo una sensazione di disagio. Non sento parlare più il genovese, l'italiano ma odo una cacofonia di lingue sconosciute. Intorno sporcizia e mal costume ma i politici non passeggiano e
    non vedono come siamo costretti a vivere. Non sono in grado di
    fare una svolta epocale e lo hanno dimostrato alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile signora Maratoneta
      I verticie i grandi gruppi di potere cosmopoliti hanno deciso da un pezzo che quelli sotto, coloro che non appartengono alle loro castalie, si troveranno a vivere in immense banlieue di sradicati, senza identità, mediocri, in perenne conflitto (metti un delinquente esotico nel mezzo di una pacifica e laboriosa comunità e osserva), come descrisse molti anni fa Tiziano Terzani, il motore a scoppio sociale del dividi e impera ubiquo.
      Non sono problemi che interessano in alcun modo coloro che vivono nei loro quartieri lussuosi, protetti e ben isolati dalle banlieue che hanno creato a loro beneficio.

      Elimina
  3. Aggredita domenica da un uomo
    "... improvvisamente un uomo africano si avvicina e mi colpisce con due pugni sul volto ... gambiano, senza fissa dimora. Il 2 febbraio scorso era stato denunciato per un’aggressione a un’altra donna nella stessa zona e nel marzo 2017 era stato arrestato per tentato omicidio in provincia di Isernia."

    La cosa che io trovo surreale è che la gente non abbia ancora capito che le "migrazioni" non sono "naturali" ma sono invasioni tramite le quali l'invasore viene ad appropriarsi dei beni dell'invaso. Inoltre, manca del tutto la percezione che nel nostro caso le "migrazioni" sono pilotate col chiaro intento di sostituire i Popoli europei col famoso "meticciato". Il "meticciato" non è sinonimo di "uguaglianza" o "giustizia sociale" ma al contrario indica una società coloniale divisa in caste a seconda degli incroci tra varie "razze".

    Chiudo con la osservazione tipica del "sinistro" riguardo i noti fatti di Milano che erano copia conforme dei fatti di Colonia e che ormai sono la norma ovunque. Il Ministro Lamorgese, come il compianto signor Francesco, fa notare come i protagonisti siano figli di immigrati nati in Italia, quindi per via della cittadinanza implicita del famoso "Jus Soli" (principio di civiltà che, guarda caso, esiste solo negli USA), siano ipso facto "italiani", quindi le "violenze" sono compiute da "italiani" e non da "stranieri".

    Poi, a monte, come indica il titolo dell'articolo, si tratta di "uomini" e quindi tutto capita per via del patriarcato. Anzi, citando Sara, tutti i fascisti sono violentatori e tutti i violentatori sono fascisti, ergo oltre che "italiani" e "uomini", i vari Mohamed, Abdallah, Ngolo, sono necessariamente anche fasci o fascioleghisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno
      Passano le settimane e cosa è successo? Che hanno fatto scoppiare una guerra proprio contro coloro, i russi, che ancora resistono a questo modello di banlueue multicolor, multireligioso, multitutto che sta facendo implodere lo Occidente. Gli SUA sono sull'orlo della guerra civile ogni tre mesi e stanno esportando il loro fantastico modello ovunque. Qualcuno si oppone? Nessun problema, solo questione di tempo e con qualche guerra lo si farà fuori.

      Gli sghignazzamenti sadici della Clinton, avuta notizia dell'assassinio di Gheddafi, dicono molto più delle mie parole.

      Elimina
  4. chiaramente, nella descrizione dei fatti, bisognerebbe sempre specificare i vari valori, le varie responsabilità e dire: ..."il solito mortodifame, introdotto tra pari suoi coetanei, dalle menti acculturate dei vari caporioni bianchi, rossi e neri, visto che in galera ci costa 350 al giorno, visto che gli acculturati lo hanno accolto senza, dargli una casa, un lavoro, si sente in diritto di fare il cazzo che gli piace fottendosi altri mortidifame suoi parigrado..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no. Non propaliamo la solita fanfaluca cattocomunista secondo la quale lo "uomo" nasce buono e poi viene incattivito dalla sopraffazione della Borghesia.

      Chi delinque lo fa per la semplice ragione che è molto più comodo e redditizio che lavorare. I simpatici "Nuovi Italiani" non se ne vanno da casa vestiti da rapper e con lo scemofono in mano per venire qui a lavorare in fonderia dodici ore al giorno come mio nonno. Vengono qui perché convinti che in un modo o nell'altro troveranno fica e lussi. Siccome non ci sono tanti modi per procurarsi lusso e fica facendo turni in fonderia, è risaputo che oltre un terzo dei detenuti nelle carceri italiane è straniero e questo succede perché tutti loro hanno scelto quella che gli appariva come la via più comoda e redditizia.

      Molti se non tutti i compagni sono perfettamente consapevoli della cruda realtà dei fatti, tanto è vero che nessuno di loro vuole i "profughi" come vicini di casa. Tuttavia per loro si tratta di un "male necessario", per gli Idioti Assistiti rientra tutto nel quadro della fedeltà canina contro tutela, per i Mai Cresciuti tanto peggio tanto meglio e per la Classe Dirigente si tratta di applicare le direttive massoniche in cambio dei benefit da funzionario.

      Elimina
    2. nessuno di loro vuole i "profughi" come vicini di casa

      Cosa successe al centro sociale Macao a Milano? La goccia che fece traboccare il vaso del balocco per bamboccioni radica-chic fu l'irruzione di una masnada di magrebini durante... una mostra sul razzismoanti.

      https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/06/macao-chiude-il-centro-sociale-di-milano-nato-nel-2012-incendi-e-violenze-siamo-fuori-gli-edifici-attigui-occupati-da-pusher-e-clochard/6382516/

      La cruda realtà dei fatti si fa con le vite degli altri.

      Elimina
  5. Intanto, ecco la vera natura della "transizione".

    Il mestiere del "giornalista" consiste nella famosa "prostituzione intellectuale" infatti nessuno obbietta a questi mostri che le centrali nucleari dipendono dall'uranio, due terzi del quale sono estratti in Canada, Kazakistan e Australia, non certo in Europa. Non solo, la centrale per esistere necessita di tutta una filiera a monte e a valle per raffinare l'uranio, per immagazzinarlo e trasportarlo e sopratutto per smaltire tutto il materiale radioattivo che ne risulta. Quindi, per esempio, anche ammesso che ripetuti guasti non facciano il deserto attorno per decine o centinaia di chilometri, serve un deserto geologicamente stabile dove seppellire i rifiuti.

    Che poi è esattamente lo stesso discorso dei veicoli elettrici, che a monte hanno bisogno della filiera per produrre l'elettronica e le batterie, quindi miniere, brevetti e fabbriche, per produrre e trasportare la corrente elettrica, quindi centrali nucleari e a valle hanno bisogno delle filiera dello smaltimento di tutti gli scarti.

    Quando senti la Meloni che straparla di "nucleare" hai necessariamente la epifania circa i burattinai che tirano i fili di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema senza soluzione si lascia a chi verrà dopo.
      Chi se ne frega!
      Ci sono mille modi per non affrontare la realtà dei limiti fisici e mille modi per passare, con la tecnicao meravigliao, da sistemi e problemi gravi a sistemi ancor più degradati e problemi decisamente peggiori.

      Ora vediamo cosa farà la Europademocraticadeiditittiedelprogressoecontrotuttiifascismiputin senza risorse ed energia che prendeva da oriente.
      I piedi di argilla bagnata...

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.