A Corvetto, banlieue milanese, la realtà si è manifestata.
Ascoltavo, qui è là, il minimizzare dei vari semicolti sinistrati e sinistranti da salotto. Il problema non esiste, fino a quando non entrerà nei loro salotti. Un poco più in basso, gli zeloti, ripetono il solito schema degli sbirri fassisti, non si può pretendere molto da questi con la mente farcita di oppio, antagonisti pure a loro stessi, i gregari pappagallo del pensiero unico.
Da queste parti un controllore è stato pestato da un 15enne nordafricano, con molti prececenti, aveva osato chiedergli il biglietto.
Tutto va bene, stiamo precipitando bene.
Qualche tempo fa un altro è stato anche accoltellato, di controllore. Penso i primi del mese.
RispondiEliminaPestaggi, minacce, percosse, accoltellamenti ai controllori sono quasi quotidiani.
EliminaRepubblica, Manifesto, il FQ e i gli organi di inculcamento del pensiero unico spesso omettono queste notizie oppure le pubblicano marginalmente e per poco censurando la nazionalità.
I lettori di 'sta roba continuano a credere che vada tutto bene, poi si trovano l'auto in piazzale Corvetto incendiata.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/12/05/fidenza-passeggero-aggredisce-il-capotreno-con-un-pugno-al-volto-sul-milano-bologna-la-vittima-in-pronto-soccorso-video/7793637/?pl_id=3&pl_type=category
EliminaIl FQ ha occultato il volto del delinquente.
Cosa dicevo!?
er fatto è che quelli circolano armati, mentre i lavoratori contribuenti no.
RispondiEliminaSolo con i campi lavoro del partito degli under 70.000 si potrebbe ristabire un equilibrio per tutti coloro che risultando nullatenenti all'occhi der fisco, continuano a fare il cazzo che gli pare
Oltre alla nullatenenza, miseria a volte simulata, c'è il sadismo dei compagni che si compiaccio molto ogni volta che un "migrante" causa danni economici, fisici, morali ad un razzista, meschino, piccolo borghese, inferiore "italiota".
EliminaVedo che la compagna giudice Apostolico sta lasciando la magistratura. Può essere che sia soddisfatta dei danni causati.
dalle mie parti abbiamo fatto ambo treno + bus
RispondiEliminaQui sono spariti i controllori, ovvero viaggiano in cabina col macchinista o stanno seduti.
EliminaI pagatori di pensione hanno ottenuto quello che volevano: spariti i controllori, ora il treno è loro territorio e viaggiano gratis senza queste scocciature del controllo biglietti.
Che faziosità, aggressori e vittime non hanno colore, italiani o stranieri cosa cambia? Onestamente non farei sconti a nessuno, una coltellata o un pugno fanno male da qualsiasi parte provengano
RispondiEliminaCommento cretino, sull'ugualista andante.
EliminaSe io mi ritrovo, in pochi anni, a prendere treni da incubo perché farciti di criminali nordafricani che ne fanno di tutti i colori, mi irrita "un filino" il "non cambia niente".
È cambiato, moltissimo, in peggio, in pochissimo tempo.
Qui ho pure uno che pontifica dal salotto.
Foss per me saresti da oggi a guadagnarti da vivere facendo il controllore su questi bollironi di violenza importata e imposta.
Sono ragionevolmente certo che in breve tempo comprenderesti che non è affatto "cosa cambia?" a furia di prendere pugni in faccia da teppa straniera.
Ho detto e ribadisco che un pugno, una coltellata e via dicendo fanno male sempre, non che niente sia cambiato. Chi sarà poi a scrivere il commento cretino?! E infine , che ne sai che lavoro svolgo e dove? Pontifichi su tutto e senza un minimo d’educazione dai del cretino
RispondiEliminaIl ritornello degli immigrazionisti è proprio "anche noi abbiamo i nostri delinquenti; non ha importanza la nazionalità, è il reato il problema".
EliminaSono pensieri estremamente stupidi perché solo un cretino può pensare che importando altri problemi oltre ai propri che già non riesce a risolvere, la situazione possa migliorare.
Se la stragrande maggioranza dei reati commessi sui mezzi pubblici è dovuto ai "pagatori di pensione", ancora, solo una persona estremamente stupida può negare il fatto che se 'sta feccia non ci fosse non ci sarebbero neppure i reati che essa commette.