Oggi vedremo a quale potere sono arrivate le forze massmigrazionistiche, razziste anti, nella repressione della "resistenza", supposto che i flebili, bonari tentativi imputati al signor Salvini possano essere qualificati come tale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è tutto teatrino, stanno entrambi nello stesso gruppo, si tratta di fedeli servitori della patria e difensori della democrazia sur gobbo dei contribuenti
RispondiEliminaGrossomodo concordo.
EliminaNon sarei un buon avvocato difensore del signor Salvini, visto che non condivido, non mi piacciono varie delle cose che fa, pensa, dice.
EliminaEgli, come tutti noi, viviamo in un tempo con i vincoli e i limiti imposti dalla cultura e società di questo tempo.
Tuttavia l'ugualismo, il fatto che non ci siano differenze, è una delle credenze più assurde della contemporaneità.
Il signor Salvini è stato messo nel mirino da parte dei compagni magistrati proprio (v. verminaio Palamara) perché eterodosso rispetto alle volontà die progressisti / sinistranti.
Guelfi e ghibellini, pur essendo coevi, non furono affatto lo stesso gruppo, come non lo sono gli xenofili, razzisti anti e quelli ancora sani che subiscono gli effetti della politica dei primi.
Accuse surreali, è stato detto. Per me di surreale c'è che, se condannato, non ci sarebbe stato ne' carcere, ne' destituzione, ne' rimprovero, ne' multa. Soltanto soldi sprecati in ridicola manfrina.
RispondiEliminaIl problema è che gli unici irresponsabili, sono i magistrati. Nessuna parte di questa realtà complessa che è l'Italia la società italiana è esonerata del rispondere delle proprie azioni, magistratura a parte.
EliminaQuindi potremmo forse speculare su eventuali condanne e applicazioni su quersto o quel politico, mentre non possiamo speculare alcunché sui magistrati e la loro autodichia che li rende un organo ir-responsabile, malato di autodichia. Se vuoi ottenere il peggio da persone e organizzazioni, semplicemente togli il dover rispondere delle proprie azioni.
Ecco il peggio ovvero la magitratura.
Cosa succederà ai PM da centro sociale compagni di Rakete e zecche varie, che hanno messo i bastoni nelle ruote a Salvini? Un cazz.
Quindi dopodomani riprenderanno con la loro azione eversiva, antidemocratica, per realizzare i loro piani politici.
Sono molto soddisfatta per l'assoluzione di Salvin,i aiutato da quella splendida donna, di nome Buongiorno. Ciao.
RispondiEliminaRitengo che il disastroso scopo di intimidire ogni persona che voglia in qualche modo resistere a questo piano di sfascio sociale, di immigrazione di massa, sia tato abbondantemente ottenuto.
EliminaPurtroppo.