mercoledì 5 febbraio 2025

Di nuovo

Passati pochi giorni, scomparsi i Carabinieri che avevano presidiato il luogo per un paio di giorni, nei sottopassi di accesso alla stazione, quella vicina alla sede dove lavoro e per cui passo due volte al giorno, dei maranza hanno assalito e pestato (rottura setto nasale e fratture) un cinquantenne per rapinarlo. 

Questo mi comporta una certa angoscia. Nello stesso giornata, accoltellamento, nei pressi di un istituto superiore, tra un "minorenne" centrafricano e un "minorenne" tunisino.

La nocenza da parte di questi nordafricani violenti, subdoli mi fa comprendere, benissimo, le ragioni che motivano l'esecutivo israeliano.

Io devo andare e tornare dal lavoro passando per un luogo per cui rischio la vita. Francamente spero solo in una grazia che realizzi il rimpatrio di massa (non uso il neologismo ora di moda) di questi violenti, barbari, viscidi. Se possibile con i sinistranti masosadici traditori che cercano di imporcene il maggior numero possibile, contrastando ogni minima resistenza a questa guerra migratoria da essi impostaci.

Purtroppo non esiste Alternativa per l'Italia, solo questi quasi democristiani completamente dentro questo sistema di frantumazione e guerra sociale sulla pelle (sinistrese acceso) delle classi subalterne (sinistrese spento).

1 commento:

  1. èh sì, per i mortidifame saranno grossi cazzi.
    Bisognerà armarsi, ma non farli fuori nei posti affollati, perché allora sarebbero cazzi ancora più amari, occorrerà agire di notte ed eliminare per non essere eliminati.
    I mortidifame son troppi ed i caporioni hanno studiato il piano giusto per farli scendere di numero, loro hanno la capacità di autoaumentarsi le prebende sul gobbo dei chi sopravviverà

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.