Da stamani ho problemi: i commenti si bloccano sul "Publishing comment...".
Da furbofono, da piccio, come UUiC, in forma anonima, qui, su awomanaman, cambiare navigatore non risolve.
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
Dal telefono non si poteva ma dal pc i commenti funzionavano,almeno da me...
RispondiEliminacredo che fosse colpa di blogger, io ieri non potevo commentare ed ho pensato che i titolari mi avevano bloccato, li ho pure mandati affanculo e chiedo scusa a tutti i miei fedeli 3 - 4 lettori, perché invece su blogredire commentavo
RispondiEliminaIo non ho potuto commentare per due giorni, ora funziona.
RispondiEliminaEccoci.
RispondiEliminaGrazie.
Ciao io provo. Serena serata.
RispondiEliminaDa Anonimo ,sono sempre riuscito a commentare.Bisogna conoscere un pochino queste "regole del gioco" e essere dotati da " raziocinio che consiste nell'esaminare i problemi, individuare le cause, se possibile, e ancora se possibile, iniziare a lavorare per una soluzione".
RispondiEliminaBene
EliminaVedo che la teoria, in teoria, sarebbe entrata.
Ora vediamo se seguira' la prassi.
Grazie per i vostri esempi.
RispondiEliminaOsservando quanto successo su vari diari, oltre ai miei due, direi problemi a Mountain View. Direi risolti.